Il 20% delle palestra riapre fregandosene delle multe

Il box di crossfit di un paio di miei amici, quando si poteva, ha fatto fare attività nel parcheggio antistante.
Poi non andava bene nemmeno quello. Ma dato che solo l'uno per mille di persone si contagia all'aperto...chi può almeno potrebbe fare attività all'aperto.
Oppure se c'è una cubatura importante, anche all'interno. Penso che dipenda da quello, più che dalla ginnastica in sé.
 
fanno benissimo, essere presi per il kiulo dai politici non va mai bene

sono curioso di vedere l'impavido salvini ora che è al governo

da che parte starà...:D:D:D:clap::clap::clap:
 
Uno stato che già di per sè gode di credibilità insignificante e non conteto frustra quei pochi pacifici che per il quieto vivere ancora obbedivano.
 
Ma dove vivete? Io conosco una decina di ristoranti con le serrande abbassate che "fanno solo asporto" e poi vi fanno entrare da dietro per mangiare all interno..
 
Ma dove vivete? Io conosco una decina di ristoranti con le serrande abbassate che "fanno solo asporto" e poi vi fanno entrare da dietro per mangiare all interno..

Io ne ho visti diversi chiusi 5 giorni (significa che sono stati beccati)
 
Il box di crossfit di un paio di miei amici, quando si poteva, ha fatto fare attività nel parcheggio antistante.
Poi non andava bene nemmeno quello. Ma dato che solo l'uno per mille di persone si contagia all'aperto...chi può almeno potrebbe fare attività all'aperto.
Oppure se c'è una cubatura importante, anche all'interno. Penso che dipenda da quello, più che dalla ginnastica in sé.

Ma crossfit non è come andare nei cantieri a spostare sacchi di cemento?

In questo caso pagando per farlo...:o
 
Vincent Vеga;55967763 ha scritto:
See capirai in italia nelle palestre salvo rare mosche bianche trovi rigorosamente over 35 grasse...fino a quando non sparisce l'ultimo mdf si guardano bene dal fare sport.
 
See capirai in italia nelle palestre salvo rare mosche bianche trovi rigorosamente over 35 grasse...fino a quando non sparisce l'ultimo mdf si guardano bene dal fare sport.

mi sa che te le palestre le vedi solo nei video su you tube eh? ti assicuro che la mia palestra è piena di belle ragazze di ogni età e con fisici molto curati il che a volte diventa anche problematico per riuscirsi ad allenare senza perdere la concentrazione...;)
 
mi sa che te le palestre le vedi solo nei video su you tube eh? ti assicuro che la mia palestra è piena di belle ragazze di ogni età e con fisici molto curati il che a volte diventa anche problematico per riuscirsi ad allenare senza perdere la concentrazione...;)
Conosco cinquantenni per i quali anche una donna pallida e flaccia con popò larghetto risulta bella e curata solo perchè si mette un po di trucco e dei pantacollant basta che abbia meno di 35 anni, questione di gusti suppongo o forse è la mia compagna che mi abitua male.
Daltronde questo è il paese dei mdf per una ragione OK!
 
Troppo muscolosa la ragazza del video.
A me le ragazze piacciono ben tornite, ma non muscolose come un pugile peso medio, altrimenti mi sembrano un uomo!
E che sono tutti quei fasci muscolari in evidenza in una donna, mi fanno brutto!
 
Poi fai fare loro 1 km di corsa a piedi o 1km di salita in bici e schiantano..
 
Le palestre hanno perso molto più dei ristoranti che tra asporto, pranzi in zona gialla e revenge spending dopo il primo lockdown qualcosa hanno recuperato.

Ma come fai a riaprire clandestinamente? Se spargi la voce ai quattro venti ti sgamano, se solo pochi lo sanno non conviene aprire, quindi "il 20% ha riaperto" è una ******* enorme mi sa
 
Indietro