Capua : il virus non andrà mai via

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287

dovremmo vaccinarci tutti gli anni o bastano solo le due dosi?
 
Quando la Capua ammise che la cura esiste, altroche' virus imbattibile e condanna a continuare a vaccinarci a vita.

Ma forse le e' scappato... e poi ha cercato di tamponare con il costo esorbitante, che non e' assolutamente vero.
 
Sbaglio, o a suo tempo disse che era come una banale influenza?
 
l'ordine è :sponsorizzare il vaccino,ho aperto ieri una discussione sulla cura preventiva del virus citando fonti attendibili e il 3d è stato cancellato il pochi minuti,complimenti OK!
 
E tu riapri con altro titolo, please
 
Capua : il virus non andrà mai via

E neppure il cancro, l'influenza o l'infarto.

Vogliamo vivere in eterno?
 
ovvio che essendo un virus influenzale richiederà un vaccino fatto tutti gli anni come appunto l'anti-influenzale.
Poi come per l'anti influenzale c'è chi lo farà chi non lo farà e andremo avanti così.
 
la veterinaria capua prende 2500 euro a bòtta per ogni apparizione televisiva...
Te credo che dica e speri che il virus non vada più via. Lei e le virustar come lei grazie al COVID hanno trovato ricchezza, fama e successo :D
 
ovvio che essendo un virus influenzale richiederà un vaccino fatto tutti gli anni come appunto l'anti-influenzale.
Poi come per l'anti influenzale c'è chi lo farà chi non lo farà e andremo avanti così.[/QUOTE

quindi non dovrebbe chiamarsi vaccino...visto che non vaccina un bel c..a..z...z...o di niente
si dovrebbe chiamare anticovid al limite e cmq non credo che sia come antinfluenzale a scelta...credo che il passo sia cambiato e in peggio per noi..e vedremo solo tra qualche anno la differenza e se il virus non si potenzia come prospettato da alcuni
 
ovvio che essendo un virus influenzale richiederà un vaccino fatto tutti gli anni come appunto l'anti-influenzale.
Poi come per l'anti influenzale c'è chi lo farà chi non lo farà e andremo avanti così.[/QUOTE

quindi non dovrebbe chiamarsi vaccino...visto che non vaccina un bel c..a..z...z...o di niente
si dovrebbe chiamare anticovid al limite e cmq non credo che sia come antinfluenzale a scelta...credo che il passo sia cambiato e in peggio per noi..e vedremo solo tra qualche anno la differenza e se il virus non si potenzia come prospettato da alcuni

secondo me il vaccino come lo conosciamo oggi è allo stato primordiale, arriveranno coktail contro tutte le varianti e contro la " normale " influenza acquistabili in farmacia, e chi vorrà se lo farà chi non vorrà no.
 
la veterinaria capua prende 2500 euro a bòtta per ogni apparizione televisiva...
Te credo che dica e speri che il virus non vada più via. Lei e le virustar come lei grazie al COVID hanno trovato ricchezza, fama e successo :D

Hai anche il tariffario sottomano?:D
 
Effettivamente l'influenza non è mai sparita. E ci si vaccina ogni anno.
Vedremo come andrà con questo virus.
Nel caso ci vaccineremo, no? Che problema c'è? E se no accattateville!
 
E la Capua andrà mai via?
 
la veterinaria capua prende 2500 euro a bòtta per ogni apparizione televisiva...
Te credo che dica e speri che il virus non vada più via. Lei e le virustar come lei grazie al COVID hanno trovato ricchezza, fama e successo :D


In effetti è mia opinione che 2500 euro a botta per ogni apparizione televisiva vadano sommandosi a costituire una bella cifra con la quale, oltre direi ad altre sue entrate, possa ottimamente affrontare la vita in Florida che non credo sia molto a buon mercato.

Comunque, tornando all'argomento, se il covid non andrà più via, spero che i virologi e gli altri scienziati della medicina riescano ad ammansirlo rendendolo curabile almeno per una percentuale di casi simile a quella del virus dell'influenza.
 
Indietro