ma come è possibile che ci siano stati 627 morti?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.929
Punti reazioni
641
che cosa non funziona nelle misure di contrasto al covid?
Io davvero non riesco a capire......

Secondo voi è giusto o sbagliato riaprire le scuole?
 
ti racconto un episodio che mi ha raccontato un mio carissimo amico

commessa di un grande ipermercato sua amica in zona Padova, riconosce un cliente alla cassa che doveva essere in quarantena ==> avvisa il direttore ==> il direttore parla con l'altoparlante intimando il cliente in quarantena ad andare nel suo ufficio altrimenti avrebbe chiamato i carabinieri

==> 12 persone si sono presentate nell'ufficio, 12!!
 
ti racconto un episodio che mi ha raccontato un mio carissimo amico

commessa di un grande ipermercato sua amica in zona Padova, riconosce un cliente alla cassa che doveva essere in quarantena ==> avvisa il direttore ==> il direttore parla con l'altoparlante intimando il cliente in quarantena ad andare nel suo ufficio altrimenti avrebbe chiamato i carabinieri

==> 12 persone si sono presentate nell'ufficio, 12!!
assurdo......:'(

Spero che Dio esista e punisca gente del genere.
 
credo che in questi giorni di festa i dati siano stati un po' carenti ed oggi magari arrivano anche quelli di giorni precedenti
 
che cosa non funziona nelle misure di contrasto al covid?
Io davvero non riesco a capire......

Secondo voi è giusto o sbagliato riaprire le scuole?

In realtà, a parte il dato di oggi, il tasso di letalità di questa ondata è il più basso che abbiamo visto qua in Italia
 
ti racconto un episodio che mi ha raccontato un mio carissimo amico

commessa di un grande ipermercato sua amica in zona Padova, riconosce un cliente alla cassa che doveva essere in quarantena ==> avvisa il direttore ==> il direttore parla con l'altoparlante intimando il cliente in quarantena ad andare nel suo ufficio altrimenti avrebbe chiamato i carabinieri

==> 12 persone si sono presentate nell'ufficio, 12!!

be' a casa mia ci siamo appestati grazie al fenomeno di un collega di lavoro di mia moglie...
"che non si sentiva molto bene" ma e' andato al lavoro
ed ora appurato positivo ha dichiarato che non aveva avuto contatti con la sua famiglia per evitare alla moglie
di chiudere il bar :rolleyes::wall:
 
In realtà, a parte il dato di oggi, il tasso di letalità di questa ondata è il più basso che abbiamo visto qua in Italia
se non ricordo male ad inizio marzo la media a 7gg era scesa sotto 300.....ora è sopra 400. (sempre che i dati che vedo on line siano corretti e a proposito chiedo a voi conferma che lo siano).
 
Giugno in zona rossa? :o
 
Saranno dati non conteggiati nella settimana di Pasqua?
 
senza vaccini non oso immaginare che numere avremmo.....

Non pensare questa grande differenza, finora hanno vaccinato pochissimo solo 3 milioni e mezzo con doppia dose.
L'anno scorso senza vaccini, da giugno fino a settembre il corona è scomparso.
 
Devono riaprire tutto. E i medici devono tornare a fare i medici. Semplicemente. Nel frattempo, una bella task force in Cina per provare che il virus è di origine artificiale e per impedire ai ricercatori di continuare a modificarlo (le c.d. varianti).
 
Covid per sempre. :eek:
Dai che più dura 'sta narrazione e più si fanno soldi con le crypto.
Chi ha paura stia a casa. E attenzione ai fumatori. :o
 
Indietro