Parlamentari omotransfobici?

No, in democrazia possono parlare anche loro

La materia vi è proprio ostica:D
 

Allegati

  • screenshot 2021-03-31 13_21_19.jpg
    screenshot 2021-03-31 13_21_19.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
Perché avere paura dei gay e dei trans è un reato?
 
Vicino a casa mia hanno fatto una scritta (su un palazzo privato, complimenti) "L'omotransfobia uccide".
Dopo due giorni altri hanno modificato con degli A4 "L' ovotramfobia uccide".
Scritta li ancora oggi
Proprio da Milanese Imbruttito :D
 
I cantanti "famosi" sono un ottimo indicatore contrarian :o
 
lo dicevamo di recente, ci sono tante persone per bene anche nella Lega, è che si sentono meno: sono coperte dagli urli degli altri:D

Con Zaia leader la Lega Nord avrebbe almeno almeno il 45/50% dei consensi a livello nazionale.
 
non lo so, sinceramente: temo che molti lo troverebbero troppo moderato

Concordo però devi decidere: tutto fumo e niente arrosto (ossia il fenomeno dei social e della Nutella, il Ferragnez del Partito Sardo d'Azione, che si ispira ai 5S "apri scatole" che si rimangiano tutto appena ottengono la poltrona) oppure moderato ma concreto che raggiunge gli obiettivi prefissati (Zaia ovviamente)?
 
Concordo però devi decidere: tutto fumo e niente arrosto (ossia il fenomeno dei social e della Nutella, il Ferragnez del Partito Sardo d'Azione, che si ispira ai 5S "apri scatole" che si rimangiano tutto appena ottengono la poltrona) oppure moderato ma concreto che raggiunge gli obiettivi prefissati (Zaia ovviamente)?

in fondo è una situazione simile a quella di 20 anni fa: molti pensavano che con Maroni leader al posto di Bossi la Lega avrebbe avuto molto più consenso, togliendo voti a FI, ma non è mai accaduto. Speriamo stavolta ma non ci credo:D, quella comunicazione rozza ma semplice di Salvini garantisce uno zoccolo duro che non vogliono rischiare, evidentemente
 
Questa storia dell'omofobia ha veramente rotto gli zebedei.
Non c'e' nessuna legge che li discrimina, NESSUNA !

Non vorrei che adesso volessero fare una legge che mi obbliga a farmeli piacere: questo sarebbe fascismo della peggior specie.

Oppure che volessero delle leggi per cui un LGBT gode di una specie di immunita' perché se osi dirgli qualcosa vieni tacciato di omofobia.
Come quel nero che aveva occupato una casa e a tutte le domande dei giornalisti rispondeva "razzista. Tu sei razzista".
 
Quella legge è semlicemente una legge contro la libertà di espressione.
Ce ne sono già ma vogliono limitare del tutto la libertà di parola come hanno già vietato la libertà di movimento e di lavoro.
 
Franco Grillini: "La legge Zan ci difende dagli omofobi. Sara una rivoluzione sentimentale” - la Repubblica


"vent'anni fa Salvini era d'accordo con me" :mmmm:
In che senso?


[FONT=&quot]«Più di vent’anni fa io e lui facevamo molti dibattiti a Tele Lombardia. All’epoca lui era libertario, favorevole anche alla depenalizzazione della cannabis, e mi diceva sempre: l’unica cosa su cui non siamo d’accordo sono gli immigrati. Era il tempo in cui Bossi gli aveva affidato i comunisti padani, poi ha cambiato linea...»



[/FONT]
 
Indietro