Scandalo Regione Lazio stipendificio per tesserati PIDDINI. Nessun treddo ?

89sam

NO TASSE RISPARMI
Registrato
29/12/11
Messaggi
38.325
Punti reazioni
769
Come da titolo.






zinga ridens 4.jpg
Er mejo der PIDDI'
 
Nemmeno un thread :asd: ma anche sulla vicenda del sindacalista vigile di Milano è uscito nulla.
Poi urlano alla minaccia fascista :clap:
 
Mi chiedo come si possa votare un partito così :mmmm:

Uno schifo :Puke:

Un cancro da estirpare :o
 
si ...non c'e' da stuipirsi
ma mica crederete che abbiano fatto stipendifici solo i piddini eh...

altrimenti rimaniamo sempre ad un occhio che guarda e l'altro chiuso no ?
 
E' vero che il PD vuole cambiare nuovamente il nome ?
 
Mi chiedo come si possa votare un partito così :mmmm:

Uno schifo :Puke:

Un cancro da estirpare :o

Concordo. Pure gli altri se è per questo ma essendo meno subdoli e più "alla luce del sole" sono meno pericolosi a mio modo di vedere.
 
Il partito della Nomenklatura. Che schifo, mio Dio che schifo.

"Nomi pesanti vicini al Pd". Bufera sul maxiconcorso che fa tremare i dem - ilGiornale.it

........... Ad aumentare l'imbarazzo per il Pd è stato un racconto fornito da Ignazio Marino nel corso della trasmissione Non è l'arena su La7 condotta da Massimo Giletti. L'ex sindaco di Roma ha rivelato un retroscena risalente al periodo in cui stava cercando persone competenti per guidare le aziende del Comune: "Spesso il capogruppo del Pd mi proponeva alcuni curricula e in particolare me ne proponeva sempre uno che a me non impressionava". A quel punto il primo cittadino decide di incontrare il candidato, convocandolo per fare un colloquio in vista di un ruolo da amministratore delegato. Nel curriculum però non vi è alcun riferimento alla preparazione sul settore rifiuti.
"Te la senti di affrontare questa sfida epocale? Rinunceresti a tutti i tuoi incarichi?", gli chiede Marino. E la risposta del candidato si commenta da sé: "Assolutamente no, non rinuncio alle altre mie posizioni". Però l'uomo si fa venire in mente un'idea: farsi nominare presidente, piuttosto che amministratore delegato, "così ho un impegno che mi prende massimo tre pomeriggi al mese". L'ex sindaco rimane spiazzato e chiama il capogruppo per denunciare la situazione, ma la replica è stata tutt'altro che di indignazione per quanto accaduto: "Ma che cosa ti costa? Sono solo 100mila euro di stipendio e ti metti un po' in pace con il Partito democratico con cui non vai d'accordo"...............
 
Che schifo di paese, marcio ovunque
 
si ...non c'e' da stuipirsi
ma mica crederete che abbiano fatto stipendifici solo i piddini eh...

altrimenti rimaniamo sempre ad un occhio che guarda e l'altro chiuso no ?

Ma vertgognati! Peggio di quel partito nessuno ma proprio nessuno. Se poi prima gli spalavate addosso di tutto (mafia rossa / mai col partito di bibbiano etcetc) ed adesso ci fate lingua in bocca ...
 
Accontentiamo chi dice: non solo il PIDDI'. E' vero: anche i grillini. Che schifo !

Concorsopoli Allumiere - Altra coppia di sposi premiata alla "win for life". Posti fissi in Comune e Regione - EtruriaNews

.......... Anche il Movimento 5 Stelle ha fatto la sua parte. Il compito di preselezione di Matteo Manunta andrebbe reso pubblico, per far capire alla popolazione tartassata da tasse e pandemia, come sia stato possibile assumere una persona di siffatta ignoranza. Arrivato 71° con voto 27 è il simbolo di come la beata ignoranza sia premiata dalla politica.
Non solo il poco preparato Matteo Manunta non andava assunto perché palesemente bocciato ma, addirittura, il sindaco di Guidonia lo ha nominato responsabile “della gestione delle pagine social ai sensi dell’art. 3 del «Regolamento per la presenza istituzionale nei Social ...........

Pensate c’è chi è riuscito a fare peggio di Matteo Manunta. Con uno scandaloso 24 in preselezione hanno trovato un posto fisso i coniugi (nella foto) Marco Tisselli (assunto al Suap del Comune di Civitavecchia) arrivato 83° nella preselezione e la moglie (82°) Piera Marmorale (assunta niente di meno che nell’Area “Gare, Contratti” link).............
 
Per la nomenklatura le tasse non bastano mai. Serve una patrimoniale.
 

Allegati

  • il-tempo-2021-05-09-60975dbe699cb.jpg
    il-tempo-2021-05-09-60975dbe699cb.jpg
    152,4 KB · Visite: 86
Aggiornamento.
La patrimoniale non basta, bisogna depredare anche le eredità.
La nomenklatura costa.
 
Indietro