Hai visto Ugo Slavia? Chiusi i canottieri della Vittoria.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per lui so soddisfazioni, non ce la fa proprio a tollerare gente che non vive vite grame e insignificanti.
 
Avevano però violato le regole. Gli altri circoli erano chiusi.
 
Giusto devono fallire sti maledetti untori. Sono stati aperti fino a fine ottobre e ancora oggi i risultati si vedono sui contagi.
Vadano a giocare nei parchi che lì il virus non circola
Oppure corrano o girino in bicicletta che quello è sicuro
 
Per lui so soddisfazioni, non ce la fa proprio a tollerare gente che non vive vite grame e insignificanti.

A me a volte rimane difficile capire se lo fai apposta ad essere così o se è una cosa indipendente dalla tua volontà.

Ma soddisfazione di cosa?
Ma una buona volta lo capirai o no che sei in piena pandemia mondiale e che se non ti tuteli basta un attimo e sono guai?
Tutte le sere ci passo davanti a quel circolo correndo e stando attento a evitare persone. Lo faccio per loro ma anche per me. Io so di essere sano, ma loro non lo sanno che io non ho il COVID e io rispetto tutti . Passare lì davanti e infilarmi per forza in un capannello di ragazzi tra i quali STATISTICAMENTE ci sono dei positivi non è proprio il massimo della vita. C’era sempre gente e tanta anche a vedere e non era proprio la cosa giusta.

Ora se te pensi di potere fare come ti pare pur di divertirti, io te lo impedisco con ogni mezzo che posso se questo divertimento mi nuoce o nuoce ad altri. Tu continui a puntare il dito sui vecchi che vanno in giro e non sui giovani che spargono il contagio. Perché un vecchio attivo e normale in salute non può andare a fare la spesa e fare due chiacchiere con due amici in strada , mentre un giovane può infrangere qualche legge tenendo aperto un circolo che deve stare chiuso, fingendosi un atleta agonista che non è, e altro ancora? Da questo si capisce tutto. Tu difendi questi, io gli altri.
 
Per lui so soddisfazioni, non ce la fa proprio a tollerare gente che non vive vite grame e insignificanti.

Stai inoltre tranquillo che per me e molti altri che la vita insignificante è quella di chi in un momento come questo pensa a divertirsi a qualunque costo e a infrangere le regole. NON LA MIA
 
Zona rossa, campi aperti a falsi atleti: chiusi due circoli a Roma, multati i titolari - la Repubblica

Che ti avevo detto Ugo? Lo hanno chiuso e hanno multato i titolari, ogni tanto una buona notizia. :D

Nessuno può gioire di queste cose ma se le leggi sono queste devono valere per tutti.

Ti dicevo Tiger che per esempio, esattamente di fronte a quel circolo, ma dall’altra parte del fiume, c’è un pallone da cui arrivano urla belluine come se ci fosse la finale mondiale di calcio. Oltre tutto pure al chiuso, contrariamente al Della Vittoria. Ma lungo tutto il percorso tra i ponti ci sono circoli aperti. Spero siano tutti in regola ma ho i miei dubbi.

In Inghilterra grazie ai vaccini ZERO morti a Londra nella city nelle ultime 24 ore. E dal 21 giugno programmate ZERO restrizioni nella vita delle persone e quindi nei divertimenti e nell’economia.
Lo scrivo per qualche testolina inabitata non certo per te.
Ciao Tiger
 
Nessuno può gioire di queste cose ma se le leggi sono queste devono valere per tutti.

Ti dicevo Tiger che per esempio, esattamente di fronte a quel circolo, ma dall’altra parte del fiume, c’è un pallone da cui arrivano urla belluine come se ci fosse la finale mondiale di calcio. Oltre tutto pure al chiuso, contrariamente al Della Vittoria. Ma lungo tutto il percorso tra i ponti ci sono circoli aperti. Spero siano tutti in regola ma ho i miei dubbi.

In Inghilterra grazie ai vaccini ZERO morti a Londra nella city nelle ultime 24 ore. E dal 21 giugno programmate ZERO restrizioni nella vita delle persone e quindi nei divertimenti e nell’economia.
Lo scrivo per qualche testolina inabitata non certo per te.
Ciao Tiger

Purtroppo tanti sono ben ammanicati, come si dice dalle ns parti, e vivono al di sopra delle regole. Sono orgoglioso del mio circolo che non ha fatto allenare nessuno durante la zona rossa e oggi ha riaperto. Ciao.
 
Il Padel di lunogtevere della Vittoria, che sorge sulla banchina argine del Tevere un po' prima del Ponte della Musica andando verso Ponte Milvio, non è un circolo vero e proprio, bensì più campi che affittano.
Comunque tutto dipende dalla serietà dei maestri, nel circolo dove fanno tennis i miei figli effettivamente sono stati rigorosi, loro agonisti hanno potuto continuare, tutti gli altri, più o meno amatori tra cui io, assolutamente no e nessuno ha proposto sotterfugi, finalmente oggi è finita.
 
Indietro