Vaccino Astrazeneca [Capitolo 2]

Che non si dia la colpa sempre e solo ad AstraZeneca:

"A fine lockdown rischio nuovi casi di meningite"

mai rimandato un vaccino al piccolo... l'ultimo giusto qualche settimana fa, se un genitore salta volontariamente una di quelle vaccinazioni è semplicemente un criminale e gli andrebbe tolta la prole...

l'asl al limite ti rimanda di qualche settimana, accadeva soprattutto i primi tempi e non erano organizzati al 100% nel scaglionare i bambini ora che sono rodati le vaccinazioni proseguono regolarmente (almeno dalle mia parti)
 
Quindi: arrivano 278k dosi per noi e ne abbiamo "bloccate" 29 milioni per il Belgio? Teniamoci queste ultime e diamo loro le 278k! *****.
 
Triangolano, o pensate che le multinazionali siano mosse dal bene comune
 
se uno legge l'articolo c'è scritto
- Dagli ambienti sanitari si apprende che la docente aveva già avuto un episodio di ictus ischemico.-

forse in questi casi i medici dovrebbero controllare di più l'anamnesi
 
Minimo un controllo ma un ictus ischemico lo si cura, te lo curano...... basta prenderlo in tempo ovviamente.....
la ragazza faceva una vita normale.....non sappiamo se era in cura a causa di quell'ictus,
sappiamo che e' morta a 31 anni dopo aver fatto il vaccino.

Quello che non mi convince e' che tutti questi giovani che muoiono all'improvviso dopo la vaccinazione
non muoiano per una caduta dalle scale, per un incidente stradale, per un colpo di pistola, per una rapina
ma tutti per un embolo celebrale, per un infarto sospetto......:rolleyes:
Coincidenza????
 
Ultima modifica:
se uno legge l'articolo c'è scritto
- Dagli ambienti sanitari si apprende che la docente aveva già avuto un episodio di ictus ischemico.-

forse in questi casi i medici dovrebbero controllare di più l'anamnesi

Sarà vero?
 
Minimo un controllo ma un ictus ischemico lo si cura, te lo curano...... basta prenderlo in tempo ovviamente.....
la ragazza faceva una vita normale.....non sappiamo se era in cura a causa di quell'ictus,
sappiamo che e' morta a 31 anni dopo aver fatto il vaccino.

Quello che non mi convince e' che tutti questi giovani che muoiono all'improvviso dopo la vaccinazione
non muoiano per una caduta dalle scale, per un incidente stradale, per un colpo di pistola, per una rapina
ma tutti per un embolo celebrale, per un infarto sospetto......:rolleyes:
Coincidenza????

Già, i casi iniziano ad essere tanti accidenti.
E a breve si vaccinano anche i miei..
 
le altre cause è così evidente che non possono essere correlate al vaccino , che neanche vengono menzionate.
E' chiaro che si segnalano solo quelli che potrebbero avere un nesso con il vaccino.

la deceduta aveva già avuto un episodio ischemico , per cui potrebbe essere sia che questo sia in relazione al vaccino che no . E' da accertare . Come anche se era in terapia anticoagulante o no dopo il primo episodio
 
le altre cause è così evidente che non possono essere correlate al vaccino , che neanche vengono menzionate.
E' chiaro che si segnalano solo quelli che potrebbero avere un nesso con il vaccino.

la deceduta aveva già avuto un episodio ischemico , per cui potrebbe essere sia che questo sia in relazione al vaccino che no . E' da accertare . Come anche se era in terapia anticoagulante o no dopo il primo episodio

Cominciano ad essere troppi.
 
Militare di Taranto ricoverato dopo vaccinazione AstraZeneca: nessuna trombosi - Sputnik Italia

Questo ce l'ha fatta...e' uscito dal coma.....grazie al cielo.

La dinamica

Il 26 febbraio si era sottoposto al vaccino contro il coronavirus di AstraZeneca e nel corso della notte aveva avuto febbre molto alta, accompagnata nei giorni successivi da un rallentamento psicomotorio che lo aveva costretto al ricovero il 7 marzo presso la struttura complessa di Neurologia del nosocomio.

La situazione a quel punto è degenerata fino al coma sopravvenuto il giorno 9 marzo, con conseguente trasferimento del paziente nella Rianimazione e anestesia dell’ospedale di Taranto dove è stato intubato.


Effetto collaterale pesantuccio direi.......:rolleyes:
 
Già, i casi iniziano ad essere tanti accidenti.
E a breve si vaccinano anche i miei..

Tranquillo, l'astrazeneca per i vecchi va bene se hanno una salute discreta.......io noto che sono i giovani che hanno effetti come trombosi letali...
 
Indietro