Intanto il furbetto Scanzi si e' fatto vaccinare "Dotto' se rimane na'dose so'qua"

pero' sta a rischia' il trombo
 
L’importante è che parli di Salvini per i sinistri
Poi va tutto bene
 
Ci sarebbe pure Carofiglio che si è fatto "cavia" per il vaccino italiano, lo ha detto la Grubbe, sere fa !!
 
questi rischiano la vita e voi li criticate pure
 
importante è processare Salvini per avere sequestrato poveri viaggiatori. :o
 
Tutte le scuse ormai sono buone,alla fine i vecchi li lasciamo morire e vacciniamo solo furbetti.
Che brutto paese il nostro.

Andrea Scanzi si vaccina, travolto dalle offese: "Quella lista di riserva attualmente non esiste"

via Rassegna Stampa ( Fast News - Apps on Google Play )

Dai che anche un mio amico si è vaccinato con Pfizer.
Ed io.. ma come hai 66 anni..
Sai,porto via i vecchietti con la macchina dei servizi sociali..
E poi rimanevano delle dosi,che si doveva fare?buttarli via?
E poi mi è venuto in mente che ha o aveva uno zio cardinale patriarca della Bulgaria...

Comunque se vedi che salta fuori una dose in più,mi offro anch'io
 
che bello sentirlo pontificare sui diritti degli ultimi in Tv :o

Ma li fanno proprio con lo stampino sta gente qua ?
 
Speriamo che per andare a vaccinarsi
Almeno non abbia parcheggiato
Il SUV sui posti disabili
 
Perchè criticarlo. Ce ne fossero. A parte che Figliuolo invitava a vaccinare chi passava per strada, mi fa piacere che ci siano tanti che rompono le file.
Nel frattempo vedrò l'effetto che fa per un'eventuale e futura vaccinazione questo autunno. (se il killer non mi becca prima:rolleyes:)
 
Secondo me, quello che andrebbe fatto è : acquisire qualche decina di milioni di dosi, lasciar organizzare farmacie e pure grandi centri commerciali per vaccinare 7 giorni su 7, dando priorità ad anziani o comunque alle categorie prioritarie come da elenco governativo, e dalle ore pomeridiane vaccinare chiunque lo voglia fare senza scelta del vaccino.
 
"dovreste ringraziarmi di essermi vaccinato"...

Ma lo avete sentito sulla sua pagina fb. Siamo alla follia pura
 
Indietro