Draghi è uguale a Conte. Mi ritiro da AP

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
anzi è anche peggio di un Conte ter con un Renzi che al senato avrebbe ccncellato o diminuito il reddito di cittadinanza. Con la notizia del rinnovo dei navigator si dimostra che anche Draghi non cambierà niente. A questo punto, se neppure il governatore della BCE è capace di cambiare l'Italia, vuol dire che è impossibile. Mi ritiro dalla politica e da AP, entro nel 25% di astenuti che non si interessano di politica. Tanto a cosa serve? Saluto tutti gli interlocutori di AP
 
Gli astenuti fanno il gioco di chi vota. Fate attivismo, scegliete un partito e fatelo crescere. Non è che si nasce al 40% eh...bisogna darsi da fare.
 
È vero che è presto ma per ora i cambiamenti sono veramente minimi....
 
Draghi non può fare quello che gli pare, mica gli hanno conferito la Dittatura: il M5S è il gruppo più consistente che lo sostiene, non glielo voterebbe se eliminasse quella roba
 
anzi è anche peggio di un Conte ter con un Renzi che al senato avrebbe ccncellato o diminuito il reddito di cittadinanza. Con la notizia del rinnovo dei navigator si dimostra che anche Draghi non cambierà niente. A questo punto, se neppure il governatore della BCE è capace di cambiare l'Italia, vuol dire che è impossibile. Mi ritiro dalla politica e da AP, entro nel 25% di astenuti che non si interessano di politica. Tanto a cosa serve? Saluto tutti gli interlocutori di AP

Basta votare contro tutti i partiti che sostengono il governo Draghi e loro alleati...
 
Gli astenuti fanno il gioco di chi vota. Fate attivismo, scegliete un partito e fatelo crescere. Non è che si nasce al 40% eh...bisogna darsi da fare.

Certo, solo così arrivano i risultati. Noi, piano piano siamo già al 2%. Ma che faticaccia :o
 
Gli astenuti fanno il gioco di chi vota. Fate attivismo, scegliete un partito e fatelo crescere. Non è che si nasce al 40% eh...bisogna darsi da fare.

per noi liberali è inutile. Se neanche Draghi riduce gli sprechi di soldi pubblici vuol dire che in Italia non si farà mai. Perdo solo tempo, almeno se non so niente di politica non vengo preso in giro
 
anzi è anche peggio di un Conte ter con un Renzi che al senato avrebbe ccncellato o diminuito il reddito di cittadinanza. Con la notizia del rinnovo dei navigator si dimostra che anche Draghi non cambierà niente. A questo punto, se neppure il governatore della BCE è capace di cambiare l'Italia, vuol dire che è impossibile. Mi ritiro dalla politica e da AP, entro nel 25% di astenuti che non si interessano di politica. Tanto a cosa serve? Saluto tutti gli interlocutori di AP

Ciao Laser...non ti nascondo che mi mancherà tanto la tua fantasia....:D comunque sono sicuro che fra qualche giorno ritornerai altrimenti i 5S come fanno a recuperare con i tuoi 3d:D?
 
anzi è anche peggio di un Conte ter con un Renzi che al senato avrebbe ccncellato o diminuito il reddito di cittadinanza. Con la notizia del rinnovo dei navigator si dimostra che anche Draghi non cambierà niente. A questo punto, se neppure il governatore della BCE è capace di cambiare l'Italia, vuol dire che è impossibile. Mi ritiro dalla politica e da AP, entro nel 25% di astenuti che non si interessano di politica. Tanto a cosa serve? Saluto tutti gli interlocutori di AP

è vero: draghi fa schifo come i partiti che lo appoggiano

alle prossime elezioni dobbiamo evitare i partiti che lo appoggiano e votare qualche nuovo

chi si astiene favorisce i partiti che appoggiano draghi che sono pieni di motorini tifosi propensi a votare sempre i soliti
 
HO INTENZIONE DI FONDARE U PARTITU RU PILU...COSì AD OCCHIO QUANTI VOTI POTREI PRENDERE QUI IN AP?:D:p
 
Draghi non può fare quello che gli pare, mica gli hanno conferito la Dittatura: il M5S è il gruppo più consistente che lo sostiene, non glielo voterebbe se eliminasse quella roba

allora è impossibile. Comunque la metti, in Italia vince sempre la spesa pubblica e gli statali
 
Ciao Laser...non ti nascondo che mi mancherà tanto la tua fantasia....:D comunque sono sicuro che fra qualche giorno ritornerai altrimenti i 5S come fanno a recuperare con i tuoi 3d:D?
non torno, sarò ignorante di politica come chi scambia il presidente del consiglio con il quirinale. Venditti lo cantava nel 96 "è una questione politica una grande presa per qulo, in questa nuova repubblica non mi somiglia nessuno". Al posto delle mie qazzate leggerai quelle di Black, tanto un patacca più un patacca meno :D
 
non è impossibile: dipende tutto da chi vota la gente

in Italia la gente non vota i liberali. Draghi è uguale a Conte e l'unica opposizione è la Meloni cioè l'ex alleanza nazionale. Per un liberale come me è inutile, avevo sperato in Draghi in quanto tecnico con la mimaccia ai partiti di elezioni. Invece si è venduto anche lui per andare al quirinale
 
è vero: draghi fa schifo come i partiti che lo appoggiano

alle prossime elezioni dobbiamo evitare i partiti che lo appoggiano e votare qualche nuovo

chi si astiene favorisce i partiti che appoggiano draghi che sono pieni di motorini tifosi propensi a votare sempre i soliti
gli italiani non votano un partito liberale, è inutile. Non hanno neanche le firme per essere sulla scheda
 
Indietro