Adesso le banche ti chiudono il conto se hai "molti" soldi liquidi

Sunto:

La Banca, in particolare, ha il diritto di recedere, in qualsiasi momento, da ogni singolo rapporto, così come da tutti i rapporti, dandone comunicazione scritta al Cliente con lettera raccomandata AR, Pec o altro mezzo legalmente equivalente, con preavviso di almeno 2 mesi, qualora al momento del recesso e nei 3 mesi precedenti concorrano tutte le seguenti con-dizioni:

1) presenza sul conto di una giacenza media uguale o superiore a 100 (cento) mila euro;

2) assenza di qualsiasi forma di finanziamento (a titolo esemplificativo e non esaustivo: mutuo, prestito personale, Credit Lombard), anche se già concesso ma non utilizzato ad eccezione delle carte di credito;

3) assenza di qualsiasi forma di investimento in prodotti di risparmio gestito o amministrato.
 
Comprate ETF monetari e non rompete le paIIe
 
brave banche, bisogna fare solamente operazioni redditizie, se i soldi sul conto non convengono si invitano i clienti a non tenerceli e si rimane amici.

gli azionisti ringraziano, e i titoli bancari sono in forte rialzo in tutto il mondo da molto tempo
 
li ho anticipati, sono anni che ho tolto tutto :D
 
Date retta a Fineco, lo fa per il vostro bene. ;)
Lasciare i risparmi sul conto solletica la rapacità dei komunisti che sono al governo :huh:.

E togliete i soldi dal conto :angry:, santo cielo, cosa state aspettando ? :o




mat.jpg
 
Però bisogna dire che è piuttosto raro che uno abbia sul conto solo 100K + e nessun fondo, nessun conto titoli. Basta che si abbia qualche obbligazione e la condizione non si applica
 
Date retta a Fineco, lo fa per il vostro bene. ;)
Lasciare i risparmi sul conto solletica la rapacità dei komunisti che sono al governo :huh:.

E togliete i soldi dal conto :angry:, santo cielo, cosa state aspettando ? :o


Ti immagini prelevare 150K (ammesso che sia possibile) e poi ti cambiano la grafica della cartamoneta, come stanno facendo adesso per i 50 euro, e devi cambiare tutte le banconote con quelle nuove
 
Date retta a Fineco, lo fa per il vostro bene. ;)
Lasciare i risparmi sul conto solletica la rapacità dei komunisti che sono al governo :huh:.

E togliete i soldi dal conto :angry:, santo cielo, cosa state aspettando ? :o


Ti immagini prelevare 150K (ammesso che sia possibile) e poi ti cambiano la grafica della cartamoneta, come stanno facendo adesso per i 50 euro, e devi cambiare tutte le banconote con quelle nuove

Sono ormai 2 anni che hanno iniziato il cambio dei 50 Euro.
Io li ho già cambiati tutti.
Se hai problemi, i 50 euro vecchi te li cambio io con 49 euro nuovi ;)
Non voglio nemmeno che mi ringrazi :yes:
 
Quindi basta avere un conto titoli e anche solo 1000 euro in btp...
va beh, questo è un forum di finanza pieno di trader, che ce frega?
 
va beh fineco...è un pezzo che fineco odia i clienti che non fanno operazioni di investimento.

anni fa avevo aperto un conto fineco solo per pagare con bancomat, dopo 1 anno mi ha chiamato il promotore finanziario facendomi capire che clienti così non li vogliono e ho chiuso tutto velocemente.

poi hanno messo anche canoni e commissioni varie se non hai conto titoli ecc. quindi semplicemente non vogliono certa clientela a prescindere.
 
intanto hanno fatto sparire i pezzi da 500-200-e 100
una chicca: sia la banca che la poste non accettano banconote da 500 ne da 200
 
va beh fineco...è un pezzo che fineco odia i clienti che non fanno operazioni di investimento.

anni fa avevo aperto un conto fineco solo per pagare con bancomat, dopo 1 anno mi ha chiamato il promotore finanziario facendomi capire che clienti così non li vogliono e ho chiuso tutto velocemente.

poi hanno messo anche canoni e commissioni varie se non hai conto titoli ecc. quindi semplicemente non vogliono certa clientela a prescindere.

Idem con me banca Valsabbina
 
Indietro