Farete il vaccino anticovid? (3° sondaggio)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Farai il vaccino?

  • Voti: 69 50,4%
  • NO

    Voti: 68 49,6%

  • Votanti
    137
1° sondaggio
sì 45%
NO 55%

2° sondaggio
sì 38%
NO 62%
 
Vuoi rifare questo sondaggio finchè non vince il si? :D
 
Considerando che ho quasi 26 milioni di persone davanti...direi di no :D
 
Comunque per chi vuole provare un 'ultimo' brivido consiglio l'astrazeneca.
Va via come il pane, potrebbe essere la nuova cocaina :D
 
Comunque per chi vuole provare un 'ultimo' brivido consiglio l'astrazeneca.
Va via come il pane, potrebbe essere la nuova cocaina :D

39 di febbre e rischio trombosi è in effetti da brividi :o
 
Per il momento sicuramente NO.
In futuro, si vedrà.
 
Io mi vaccinerò ma non con astra zeneca.
 
Ero contro prima e non vedo motivi per cui dovrei cambiare idea
 
Io vorrei vaccinarmi ma anch'io per ora escludo di vaccinarmi con Astrazeneca.....
 
Non credo nell'efficacia del vaccino antinfluenzale; dà in genere gli stessi fastidi dell'influenza stessa.
 
Sicuramente no, sono già immune. A meno che non venga approvato lo Sputnik (che scientificamente é il più sicuro) E nel contempo ci sia un qualche tipo di imposizione. Altrimenti continuerò a starmene all'estero, a viaggiare in macchina, ecc.
 
sicuramente no con astrazecca... conosco 2 persone che l'hanno fatto (una maestra et un'infermiera) ed entrambe sono state male... l'infermiera l'ha descritta come la peggior simil-influenza della sua vita e che sicuramente non lo rifarà

sicuramente SI con pfizer visto che l'han fatto dei miei conoscenti (et 1 parente) e nessuno ha avuto sintomi pesanti

x tutti gli altri attendo testimonianze dirette e farò la mie valutazioni :D
 
Farete il vaccino anticovid?

deciderà il web, rousseau, la leopolda
 
Io mi vaccino appena possibile, non farlo è assolutamente irrazionale e illogico, salvo che si sia molto giovani.

Metto su un piatto della bilancia il rischio modesto di complicazioni, sull'altro il rischio elevato di lasciarci la pelle per Covid 19, se uno alla mia età non si vaccina è un coione.
 
Indietro