ftsemib +3% a 23700

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.921
Punti reazioni
2.184
raramente ricordo un mib sopra a 23700, in poche occasioni negli ultimi 13anni.
Il covid è stato un toccasana per la nostra economia, questo dicono i mercati.
Idem draghi, diamo a cesare quel che è di cesare. Chissà che magheggi sta facendo, senza alcuna news oggi +3% :eek:
un altro 5% e si toccano nuovi massimi assoluti degli ultimi 13anni
 
raramente ricordo un mib sopra a 23700, in poche occasioni negli ultimi 13anni.
Il covid è stato un toccasana per la nostra economia, questo dicono i mercati.
Idem draghi, diamo a cesare quel che è di cesare. Chissà che magheggi sta facendo, senza alcuna news oggi +3% :eek:
un altro 5% e si toccano nuovi massimi assoluti degli ultimi 13anni

Come mai son sotto allora con Eni
 
IMG_6164.gif
 
io direi che schifo, i soldi non valgono più nulla.
 
io stavo guardando Autogrill, che negli ultimi 2 mesi è passata da 4€ a 6,50...:confused:
stesso discorso per Easyjet, da 800GBp a 1000...:confused:
dovrebbero essere titoli che soffrono il periodo, invece sono 2/3 mesi che viaggiano alla grande...cosa mi sfugge?
 
bella la sensazione di ricchezza

ps
pagliacciate
 
io stavo guardando Autogrill, che negli ultimi 2 mesi è passata da 4€ a 6,50...:confused:
stesso discorso per Easyjet, da 800GBp a 1000...:confused:
dovrebbero essere titoli che soffrono il periodo, invece sono 2/3 mesi che viaggiano alla grande...cosa mi sfugge?

autogrill non saprei ma x le compagnie aeree lessi che stanno facendo enormi pressioni x il passaporto vaccinale, sarebbe un bel boost ovvio
 
io credo che con due o tre fondi di quelli giusti, amici di draghi, possano mandarlo a 30mila
 
raramente ricordo un mib sopra a 23700, in poche occasioni negli ultimi 13anni.
Il covid è stato un toccasana per la nostra economia, questo dicono i mercati.
Idem draghi, diamo a cesare quel che è di cesare. Chissà che magheggi sta facendo, senza alcuna news oggi +3% :eek:
un altro 5% e si toccano nuovi massimi assoluti degli ultimi 13anni
fatto sta che siamo ancora sotto i livelli precovid a differenza di molti altri mercati
 
io stavo guardando Autogrill, che negli ultimi 2 mesi è passata da 4€ a 6,50...:confused:
stesso discorso per Easyjet, da 800GBp a 1000...:confused:
dovrebbero essere titoli che soffrono il periodo, invece sono 2/3 mesi che viaggiano alla grande...cosa mi sfugge?

semplicemente ti sfugge che la borsa guarda al futuro e non al passato e quindi titoli come quelli degli aeroporti e compagnie aeree che hanno sofferto moltissimo per il covid stanno cercando di riprendersi in seguito alla campagna vaccinale che si pensa potrà far recuperare molto traffico aereo.
 
fatto sta che siamo ancora sotto i livelli precovid a differenza di molti altri mercati

Altro che precovid, possiamo parlare senza esagerare di preistoria considerando che da piu di un decennio siamo spiaggiati in attesa di non si sa cosa.
 
Semplice, tutto manipolato dalle banche centrali
 
Il record storico dell'indice fu raggiunto durante la seduta del 7 marzo 2000 quando raggiunse i 51 273 punti, mentre quello sul prezzo di chiusura avvenne il giorno prima a 51 093 punti.
 
raramente ricordo un mib sopra a 23700, in poche occasioni negli ultimi 13anni.
Il covid è stato un toccasana per la nostra economia, questo dicono i mercati.
Idem draghi, diamo a cesare quel che è di cesare. Chissà che magheggi sta facendo, senza alcuna news oggi +3% :eek:
un altro 5% e si toccano nuovi massimi assoluti degli ultimi 13anni

Alla grande, sempre meglio
Debito-pil dal 132% al 157% (fine anno, adesso sarà già sopra al 160%)
Con Silvio nel 2011 stava al 119% ma il paese era praticamente fallito con spread a 700.
 
Il record storico dell'indice fu raggiunto durante la seduta del 7 marzo 2000 quando raggiunse i 51 273 punti, mentre quello sul prezzo di chiusura avvenne il giorno prima a 51 093 punti.

Sai quanto valeva Unicredit il 7 marzo del 2000? 200 euro per azione.
Questo dei 51k è come il record di Florence Griffith-Joyner nei 100 metri femminili che è eterno.
 
Indietro