Covid, studio USA: “da giugno in Italia crollerà il numero di morti”

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ah beh...invece che 300 , 250......ma chi scrive ste pu tta nate ????? un pensiero anche a chi le posta....
 
A giugno voglio sperare meno di 50, in agosto scorso erano una decina, senza vaccini nè da noi nè altrove

Una cosa che nessuno considera è il crollo della vendita di tutti i prodotti farmaceutici per bronchiti, raffreddori etc, causa uso mascherina: un mio amico lavora nel settore, crollo del 80-90%, sono disperati:D
 
A giugno voglio sperare meno di 50, in agosto scorso erano una decina, senza vaccini nè da noi nè altrove

Una cosa che nessuno considera è il crollo della vendita di tutti i prodotti farmaceutici per bronchiti, raffreddori etc, causa uso mascherina: un mio amico lavora nel settore, crollo del 80-90%, sono disperati:D


gli sta bene
 
A giugno voglio sperare meno di 50, in agosto scorso erano una decina, senza vaccini nè da noi nè altrove

Una cosa che nessuno considera è il crollo della vendita di tutti i prodotti farmaceutici per bronchiti, raffreddori etc, causa uso mascherina: un mio amico lavora nel settore, crollo del 80-90%, sono disperati:D

Mio figlio in primavera è una tragedia , è allergico ai pollini
Grazie alle mascherine
L'anno scorso è stato benissimo e quest'anno niente ancora
 
Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere?
 
Che c'è da sperare.
E' scontato che dopo una ondata forte c'è un periodo di crollo dei contagi.
L'andamento è come l'anno scorso, quindi a giugno crollo.
Solo che il sistema fa passare questo come merito dei vaccini quando il loro merito è zero basta vedere (come già scritto) l'anno scorso.
Ma tanto il popolo si beve tutto.
Visto che è successo l'anno scorso ci sono buone probabilità, il caldo aveva fatto un buon lavoro.
 
Forse vi sono cinquanta giusti nella città: davvero li vuoi sopprimere?

Forse Mio Signoreci saranno 10 giusti nella città ... per riguardo ai 10 giusti non scatenerò la mia ira ... Forse mio Signore in quella città ci saranno solo 5 giusti... Per riguardo ai 5 giusti non scatenerò la mia ira ... Forse mio Signore ci sarà solo un giusto nella città .. Per riguardo a quel giusto non scatenerò la mia ira ...


Però:

Osservo che tutto ciò accadde prima che arrivarono i piddini le sardine ed i 5Stelle cioè i sinistri: ... Non sarei del tutto certo della risposta del Signore oggi...

Forse mio Signore ci sarà solo un sinistro in quella Città... Mi spiace per giusti ma scatenerò la mia ira!!! :D:D:D:D
 
Ma la sezione covid vi fa schifo? Usatela no?
 
ah beh...invece che 300 , 250......ma chi scrive ste pu tta nate ????? un pensiero anche a chi le posta....

sono delle buddanhade che hanno la stessa valenza e probabilità di quelli che dicono che ci sarà la terza ondata e che moriremo tutti ....
 
quindi come l'anno scorso...
c'era bisogno che lo dicesse uno studio?
 
per me anche prima !

Infatti, per me tra una settimana siamo già nella fase discendente. Inoltre considerate che tra vaccini e ammalati, siamo già tra una settimana al 12-13% della popolazione.
 
quindi come l'anno scorso...
c'era bisogno che lo dicesse uno studio?

infatti ...lo stavo pensando pure io e l'avrei scritto

ci vuole lo studio usa per capire che con l'arrivo del caldo ed il progredire dei vaccini le cose miglioreranno alla grande :)
 
Indietro