Noi minaccia lockdown, a New York riaprono cinema e teatri..

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.680
Punti reazioni
1.375
La differenza tra la dittatura UE e il mondo libero....

Ci vuole più Europa :o
 
Dai che non sei mai entrato in un teatro in vita tua confessa...:D

Sono amante del cinema , della musica. Ho voglia di vedere un concerto live . Non la plastica televisiva di Sanremo ...
 
l’america riaccende le luci-'we're back'a new york riaprono cinema e teatri dopo 1 anno di chiusura - Dagospia

Ovviamente con tutte le precauzioni del caso . Ma bisogna tornare a vivere . Cinema teatri concerti, ecc.

Ipocondriaci e maniaci del virus al potere ci stanno rubando la vita ....

Si guarda.. Una cosa sola dovevano fare. farci il vaccino - Invece "I vaccini grande successo della UE" Tutti a sbraitare contro la Germania perchè se ne era procurati 33mio in extra accordo perchè ci deve pensare la UE - Poi tutto il mondo si vaccina tranne noi - Gli imbelli della UE si girano i pollici ... Arriva Draghi telefona alla Von Der Leyen e gli dò la sveglia e oooooooooooooopppppppppsss "Mi sa che ci dobbiamo fare i vaccini..." !!!

Però ci sono in giro fior e fior di pattuglie a stangare i Cittadini Italiani!

Eddai.
 
La differenza sta nei vaccini

Riaprono con un quinto della popolazione vaccinata e rischio quarta ondata...
Semplicemente stanno facendo tutto quello che ha sempre detto Trump. Ma al governo ci sono i dem e quindi i media ce la raccontano in maniera diversa...
 
in italia non ci sono vaccini e i posti letto degli ospedali sono pochi...

ottimi amministratori devo dire...

con tutte le tasse che si pagano in sto paese di kakka uno potrebbe pretendere che le cose funzionino un pochino meglio...o sbaglio???

al di là dello schieramento politico di cui non me ne frega nulla...

per governare l'italia servono buoni amministratori non politici più o meno improvvisati
 
Mah, non mi sembra molto prudente. Ma probabilmente credono che in estate si affievolisca molto e quindi riaprono prima.
Vedremo quest'inverno
 
Ho aperto due thread dove due stati americani hanno riaperto e tolto obbligo di mascherine....thread ignorati ovviamente.
 
Mah, non mi sembra molto prudente. Ma probabilmente credono che in estate si affievolisca molto e quindi riaprono prima.
Vedremo quest'inverno

Non si affievolisce niente.
Più si sta all'aperto e più la carica virale si indebolisce. Così da millenni.
Se rinchiudi tutti in casa la carica virale è più alta e hai più morti.
Cosi da 12 mesi.
 
Non si affievolisce niente.
Più si sta all'aperto e più la carica virale si indebolisce. Così da millenni.
Se rinchiudi tutti in casa la carica virale è più alta e hai più morti.
Cosi da 12 mesi.

Consigli di togliere i serramenti?
 
Riaprono con un quinto della popolazione vaccinata e rischio quarta ondata...
Semplicemente stanno facendo tutto quello che ha sempre detto Trump. Ma al governo ci sono i dem e quindi i media ce la raccontano in maniera diversa...

Mi sa proprio che è così, fanno le stesse cose.
D'altronde col virus bisogna convivere.
Per fortuna fra due mesi le temperature saranno più alte e il virus calerà di brutto per conto suo.
 
Indietro