AVEVA RAGIONE IL MEDICO DELLO SPALLANZANI - Pagina 4
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Intruder
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    704 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    @maxbank

nella parte in cui nei primi giorni di malattia da Sars-covid, prevede unicamente una “vigilante attesa” e somministrazione di fans e paracetamolo, e nella parte in cui pone indicazioni di non utilizzo di tutti i farmaci generalmente utilizzati dai medici di medicina generale per i pazienti affetti da covid.

[/QUOTE]

Potresti dare qualche indicazione sui farmaci utilizzati dai medici di medicina generale per curare il Covid?
    Grazie

L'avatar di manx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    17642 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    No, dico che sono stati dei medici a dettare le linee guida. Hanno sbagliato? Sono delle capre? Dici che non sanno, come sai tu, che il covid non salta come un grillo? Pensa te che capre oh. Lo sappiamo su AP e loro no!!!!
    Hanno sbagliato , certo . Saranno state linee guida di quei medici-burocrati che stanno più negli uffici che nelle corsie

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5957 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Facile: è sempre col senno di poi che è facile dire le cose.
    Magari si facevano le autopsie, si scopriva che si prendeva il covid a farle e via a essere geni, ma sempre DOPO!
    Si vede l'incompetenza della classe dirigente al governo, non era difficile capire che con il riaprire le scuole facevano esplodere il virus.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19568 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    ci sei o ci fai? non hai letto della circolare del ministero che vietava la visita dei medici di base ai malati da loro assistiti?
    gia' questi non vengono a visitarti nemmeno se sei in punto di morte...

non ci volevo credere ma ho dovuto inchinarmi all'evidenza
    la prima volta che ero sotto al nuovo medico in questo paese avevo la febbre a 39 e voleva che io andassi a fare la fila in ambulatorio
    me lo disse mio zio(era il suo medico da anni)al ritorno a casa
    lo rimandai indietro,anche parecchio incazz. e questo mi fece il cerficato senza vedermi(cosa mai avvenuta prima)

la mia dottoressa di anni ed anni fa(fino a 23 anni fa)che veniva sempre a visitarmi,(e mi visitava per bene)una volta era di turno di riposo e non la chiamai e chiamai l'altro medico del paese per farmi il certificato da presentare al lavoro.
    lei l'anno successivo all'influenza dell'anno dopo(che prendevo sempre in quella emme di azienda dove lavoravo e circondato da gente ancor piu' di schifo...altruismo zero), venne ed io chiesi se potevo usare le medicine che mi aveva prescritto quell'altro
    lei ando' su tutte le furie...doveva chiamarmi
    ma era di turno
    fa lo stesso mi doveva chiamare che io sarei venuta

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    18563 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Black, abbiamo il tasso di letalità più alto al mondo. È evidente che qualcosa è andato storto.
    Tra le varie cose da rivedere c'è di sicuro l'aver rinunciato a curare precocemente a casa il virus: tachipirina e "vigile attesa" fino a finire in ospedale con l'ossigeno hanno fatto molti più morti della presunta movida
    a presa diretta,ripeto presa diretta rai 3 non maxbank il complottista...hanno intervistato un medico che lavora in un ospedale pubblico piemontese che ha candidamente ammesso che molti li hanno uccisi loro con il famoso tubo in gola della terapia intensiva...

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    18563 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma sì, siamo tutti medici. IL virus non lo prendi con le protezioni ecc...invece si sparge nonostante le mascherine ecc.
    Infatti DOPO le hanno fatte...perchè la gente che sta al fronte, non ha tempo di immaginare sempre il futuro come facciamo su AP.
    E soprattutto di dire sempre DOPO, eh si doveva fare così, io lo dicevo. Ma tu chi cazz sei, manx?
    ma noi le abbiamo scritte prima le cose ma venivamo bannati

L'avatar di coffeman
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    6683 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    E chi ha suggerito di non farle? Immagino dei medici...o dici che è stato un imbianchino?
    il che risponde alla ragione del medico dello spallanzani la cui affermazione era: c'è qualcuno che mira ad ampliare la diffusione del virus o non sai i rapporti tra medici e farmaceutiche?

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    18563 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Intruder Visualizza Messaggio
    @maxbank

nella parte in cui nei primi giorni di malattia da Sars-covid, prevede unicamente una “vigilante attesa” e somministrazione di fans e paracetamolo, e nella parte in cui pone indicazioni di non utilizzo di tutti i farmaci generalmente utilizzati dai medici di medicina generale per i pazienti affetti da covid.
    Potresti dare qualche indicazione sui farmaci utilizzati dai medici di medicina generale per curare il Covid?
    Grazie[/QUOTE]

cercati l'ultima puntata di presa diretta, qui un estratto https://twitter.com/i/status/1365161168793464837

qui trovi la cura

Just a moment...

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    12865 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Spain Coronavirus: 3,142,358 Cases and 70,501 Deaths - Worldometer

New York Coronavirus: 1,709,285 Cases and 48,309 Deaths (COVID-19 ) - Worldometer

Due stati pesantemente colpiti dalla prima ondata che però, evidentemente, hanno sfruttato le lesson learned molto meglio di noi. Tra l'altro in Spagna mi risulta che i teatri non abbiano mai chiuso. E a NY hanno riaperto i ristoranti anche al chiuso.

L'avatar di havokiano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    6698 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ma chi l'ha detto che non si è mai cercata una cura?
    è passato un anno e la cura è: prendi una tachipirina.

Accedi