FABI: mps banca venga salvata, se salta terremoto nell’intero settore bancario...

i sindacati dei bancari mi stanno piu sul razzo di landini
 
Beh ma è stata nazionalizzata...
 
TERREMOTOOO: FUORI BANCARIII!!!

 
se bisogna salvarla la salvino però i riducendo del 90% il personale.senza oneri per lo stato.gli esuberi li indichi la FABI.
 
la fondano con alitalia e oi bruciano tutto nei forni dell'ilva
 
la fondano con alitalia e oi bruciano tutto nei forni dell'ilva

Non prendere per i fondelli, Alitalia è strategica per l'Italia :o
Evs8XZiXcAY7ptD


:D
 
gli stipendi ai bancari li pagano le banche , mica tu.
cosa ti importa quanto prendono ?!?

come azionista che ha coperto parte degli altri 100 md di aumenti di capitale di questi anni , li pago anche io gli stipendi.

ed in particolare come contribuente che ha visto mettere le sue tasse in MPS
 
come azionista che ha coperto parte degli altri 100 md di aumenti di capitale di questi anni , li pago anche io gli stipendi.

ed in particolare come contribuente che ha visto mettere le sue tasse in MPS

come azionista nessuno ti ha mai obbligato ad esserlo ne' a sottoscrivere aumenti di capitale.

io come azionista non ho mai pagato gli stipendi delle aziende delle quali avevo azioni, come mai tu si' ?

la notizia si riferisce a tutto il sistema bancario, mps e' una su tantissime banche e non riceve piu' soldi pubblici da moltissimo tempo
 
Ultima modifica:
gli stipendi ai bancari li pagano le banche , mica tu.
cosa ti importa quanto prendono ?!?

Ti ho messo in lista ignore perchè continui a sparare sta cagata che gli stipendi ai bancari li pagano le banche.

Leggo quello che scrivi solo quando ti quotano gli altri utenti.

Addio.
 
qualcuno p.f. mi quota quello che scrive Mattra che ce l' ho in lista ignore ?
 
come azionista nessuno ti ha mai obbligato ad esserlo ne' a sottoscrivere aumenti di capitale.

io come azionista non ho mai pagato gli stipendi delle aziende delle quali avevo azioni, come mai tu si' ?

la notizia si riferisce a tutto il sistema bancario, mps e' una su tantissime banche e non riceve piu' soldi pubblici da moltissimo tempo

Il punto è che MPS se non avesse ricevuto i soldi pubblici oggi sarebbe fallita e i dipendenti licenziati, così come per tutte le società che operano.

E lo stesso dicasi anche per tutte le altre banche entrate in dissesto.

Quindi c'è stato un effettivo vantaggio. Poi potrà essere giusto o sbagliato ma è stato così.

Mi chiedo se i vertici abbiano avuto conseguenze. Non credo che la colpa sia del cassiere. Magari anche il cassiere ha avuto un vantaggio ma la colpa del fallimento non è certo sua.
 
gli stipendi ai bancari li pagano le banche , mica tu.
cosa ti importa quanto prendono ?!?

Oppure fa come disse il mio boss.
Se potessi avere tutti i soldi che uso x pagare i dipendenti...


È già seppellito da 4 o 5 anni,chissà quanto costerà l'aldilà
 
Il punto è che MPS se non avesse ricevuto i soldi pubblici oggi sarebbe fallita e i dipendenti licenziati, così come per tutte le società che operano.

E lo stesso dicasi anche per tutte le altre banche entrate in dissesto.

Quindi c'è stato un effettivo vantaggio. Poi potrà essere giusto o sbagliato ma è stato così.

Mi chiedo se i vertici abbiano avuto conseguenze. Non credo che la colpa sia del cassiere. Magari anche il cassiere ha avuto un vantaggio ma la colpa del fallimento non è certo sua.

la cosa gravissima e' che, per il solo fatto che anni fa' una singola banca abbia ricevuto un piccolo aiuto pubblico , adesso Mattra critichi tutte le volte tutti gli aumenti di stipendio di tutto il settore, che e' pure privato.
nemmeno in urss arrivavano a tanto, in un' economia di mercato la banca, azienda privata, remunera i suoi dipendenti come meglio crede.
io come azionista vorrei bancari in gamba che facciano guadagnare dei bei soldi alla banca e che siano ricompensati al meglio, mica si va avanti con le mezze calzette...
 
Indietro