La meloni chiedere di riaprire le palestre

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sms di salvini

parla te che io sono a tavola e c'ho la bocca piena :clap:
 
Sullo sci ha detto nulla?
 

Brava meloni vai in palestra che ti fai il fisico.

Ma arrivarci da soli no eh?
Troppo difficile,avete bisogno della meloni e delle sue parole.

Sudi,respiri lunghi e contagiosi.
Certo che se nessuno che ci va ha il virus,non di contagia nessuno.

Ma sei sicuro di quelli che ti trovi in palestra?
 
Vabbé, la Meloni può sparare qualsiasi cosa tanto non è lei a governare e decidere.
Tra tutti i luoghi chiusi le palestre mi sembrerebbero le più pericolose.
 
Brava meloni vai in palestra che ti fai il fisico.

Ma arrivarci da soli no eh?
Troppo difficile,avete bisogno della meloni e delle sue parole.

Sudi,respiri lunghi e contagiosi.
Certo che se nessuno che ci va ha il virus,non di contagia nessuno.

Ma sei sicuro di quelli che ti trovi in palestra?

Solo che in palestra, a differenza di altri luoghi ancora aperti, ci sono distanze decisamente maggiori
e anche cubature maggiori.

Se poi per te e' piu' facile prendere il virus in palestra piuttosto che al bar, a scuola o in autobus ...

cvBPkWy.png


Bwx985V.png


FdVbaL3.png


vMGlV8Z.png
 
All'opposizione bla..bla..bla, può chiedere a Salvini e Berlusconi :D
 
Io vorrei capire se si indossa la mascherina come possono essere più alti i contagi a 2 metri di distanza per pochi minuti rispetto a 20cm per 5 ore di lezione...ce lo spiegherà gonde II o il drago.
 
Solo che in palestra, a differenza di altri luoghi ancora aperti, ci sono distanze decisamente maggiori
e anche cubature maggiori.

Se poi per te e' piu' facile prendere il virus in palestra piuttosto che al bar, a scuola o in autobus ...

cvBPkWy.png


Bwx985V.png


FdVbaL3.png


vMGlV8Z.png

Non vado in nessuno del tuo elenco.
Anzi in palestra una volta sola e 30 anni fa
Un'ora mi è sembrata eterna:D
 
magari perche' scuole e trasporti sonpo un attimo piu' centrali che delle palestre ?
 
é soltanto una questione ideologia tra chi governa e il popolo che vuol svagarsi!

Ai governanti non piace che il singolo cittadino sia libero di decidere!!!!!!!
 
é soltanto una questione ideologia tra chi governa e il popolo che vuol svagarsi!

Ai governanti non piace che il singolo cittadino sia libero di decidere!!!!!!!

Tu quando vai a votarli,ti sta bene di essere comandato o meglio governato..
Non vedi che appena aprono un po' tutti si trasformano in bovini o capre al pascolo e senza alcun criterio?
Quasi che i 20 Milà contagi al giorno ed i quasi 500 morti appartengano solo ad un film di Dario argento
 
Io vorrei capire se si indossa la mascherina come possono essere più alti i contagi a 2 metri di distanza per pochi minuti rispetto a 20cm per 5 ore di lezione...ce lo spiegherà gonde II o il drago.

Non scherzare, anche i treni, le metro, gli autobus e tutti gli uffici, le fabbriche, i supermercati, le poste, etc, etc sono più sicuri delle palestre :o
 
Non scherzare, anche i treni, le metro, gli autobus e tutti gli uffici, le fabbriche, i supermercati, le poste, etc, etc sono più sicuri delle palestre :o

Spesso quando intervistano i malati o per meglio definirli sopravissuti di dove si siano ammalati la risposta è quasi sempre..non lo so
Ed aggiungono..sto attento a tutto:D
 
Brava meloni vai in palestra che ti fai il fisico.

Ma arrivarci da soli no eh?
Troppo difficile,avete bisogno della meloni e delle sue parole.

Sudi,respiri lunghi e contagiosi.
Certo che se nessuno che ci va ha il virus,non di contagia nessuno.

Ma sei sicuro di quelli che ti trovi in palestra?

Con le sensazioni personali non si va da nessuna parte. Lei dice che non ci sono studi che dicono che ci si contagia in palestra, è cosi?
Se è cosi perchè sono considerati luoghi pericolosi?
 
Spesso quando intervistano i malati o per meglio definirli sopravissuti di dove si siano ammalati la risposta è quasi sempre..non lo so
Ed aggiungono..sto attento a tutto:D

eh beh, vedi te, devono confessare davanti a una telecamera la quazzata fatta per cui si sono contagiati? magari non rispettando le regole??
 
é soltanto una questione ideologia tra chi governa e il popolo che vuol svagarsi!

Ai governanti non piace che il singolo cittadino sia libero di decidere!!!!!!!

Non vogliono che decida per se o peggio ancora possa amministrare liberamente i propri soldi.
 
Indietro