Il pupillo della meloni è un disastro, L'Abruzzo cerca l'intesa

dietro la Meloni (che già oltre a urlare slogan in generale non mi sembra una statista) il vuoto pneumatico...il problema del suo partito....un simbolo e una leader, stop....
 
dietro la Meloni (che già oltre a urlare slogan in generale non mi sembra una statista) il vuoto pneumatico...il problema del suo partito....un simbolo e una leader, stop....

invece di criticarla a priori dovresti ascoltare quello che dice , se avessi visto il suo intervento ieri sera su rai2 invece che seguire il comico astronauta sul blogghe avresti noatto che non ha "urlato"nessuno slogan ma ha apportato solo dati e proproste concrete , anzi non ha neanche affondato il coltello sulle dimissioni di zinga
 
ennio perche non apri un 3d sulla sardegna come quelli che apriste sulle malefatte del leghista solinas?

poi o se in abruzzo vi limonate sara mica colpa del governatore

noi in piemonte siamo ligi e ancora zona arancione

protttttttttt
 
invece di criticarla a priori dovresti ascoltare quello che dice , se avessi visto il suo intervento ieri sera su rai2 invece che seguire il comico astronauta sul blogghe avresti noatto che non ha "urlato"nessuno slogan ma ha apportato solo dati e proproste concrete , anzi non ha neanche affondato il coltello sulle dimissioni di zinga

nessuna critica a priori....fammi dei nomi di spessore di quel partito che potrebbero assumere cariche governative nel caso fdi andasse al governo (che non siano condannati, in attesa di processo o sorpresi con le mani nella marmellata)...
per me rimane quella che in parlamento urla urla e stop...
p.s. non seguo più il blogghe di grillo da tempo, se ti fa stare più tranquillo....
 
ennio perche non apri un 3d sulla sardegna come quelli che apriste sulle malefatte del leghista solinas?

poi o se in abruzzo vi limonate sara mica colpa del governatore

noi in piemonte siamo ligi e ancora zona arancione

protttttttttt

:asd:

Perchè non apre topic sulle zone rosse incombenti su Campania ed Emilia?
Nulla da dire su quei governatori? :o
 
invece di criticarla a priori dovresti ascoltare quello che dice , se avessi visto il suo intervento ieri sera su rai2 invece che seguire il comico astronauta sul blogghe avresti noatto che non ha "urlato"nessuno slogan ma ha apportato solo dati e proproste concrete , anzi non ha neanche affondato il coltello sulle dimissioni di zinga

anche cairo fa dei bei discorsi....:D
 
invece di criticarla a priori dovresti ascoltare quello che dice , se avessi visto il suo intervento ieri sera su rai2 invece che seguire il comico astronauta sul blogghe avresti noatto che non ha "urlato"nessuno slogan ma ha apportato solo dati e proproste concrete , anzi non ha neanche affondato il coltello sulle dimissioni di zinga

Bla..bla..bla dopo alemanno e Marsilio per me è invotabile, oltre strizzare gli occhi ad evasori
 
nessuna critica a priori....fammi dei nomi di spessore di quel partito che potrebbero assumere cariche governative nel caso fdi andasse al governo (che non siano condannati, in attesa di processo o sorpresi con le mani nella marmellata)...
per me rimane quella che in parlamento urla urla e stop...
p.s. non seguo più il blogghe di grillo da tempo, se ti fa stare più tranquillo....

La santanché e la russa:wall:
 
nessuna critica a priori....fammi dei nomi di spessore di quel partito che potrebbero assumere cariche governative nel caso fdi andasse al governo (che non siano condannati, in attesa di processo o sorpresi con le mani nella marmellata)...
per me rimane quella che in parlamento urla urla e stop...
p.s. non seguo più il blogghe di grillo da tempo, se ti fa stare più tranquillo....

Niente. Se non ha collaboratori alla sua altezza non rimane che nominarla imperatrice plenipotenziaria.
Non sia mai che ci dobbiamo beccare ancora dei casalino, azzolina, spadafora, ecc.
 
Niente. Se non ha collaboratori alla sua altezza non rimane che nominarla imperatrice plenipotenziaria.
Non sia mai che ci dobbiamo beccare ancora dei casalino, azzolina, spadafora, ecc.
FB_IMG_1613713273625.jpg
Grande leader :clap::clap:
 

Se hai tempo, per favore scrivi alle varie emittenti TV, chiedendo di fare queste domande alla Meloni la prossima volta che e' loro ospite.

Al limite, glielo puoi anche chiedere direttamente sui socials.

Sono sinceramente curioso di sentire cosa risponde.

Se non lo fai tu, appena ho tempo lo faccio io e se mi risponde posto qui il testo. Ok ?
 
dietro la Meloni (che già oltre a urlare slogan in generale non mi sembra una statista) il vuoto pneumatico...il problema del suo partito....un simbolo e una leader, stop....

La leader chi sarebbe la pescivendola della Garbatella?! :asd:

invece di criticarla a priori dovresti ascoltare quello che dice , se avessi visto il suo intervento ieri sera su rai2 invece che seguire il comico astronauta sul blogghe avresti noatto che non ha...

Non credevo esistessero ancora persone che ascoltano in TV quello che dicono i politici Italiani con la terza media.


I quasi 10 miliardi di tagli a Università e Istruzione sono il minimo che ci si può aspettare dalla Professoressa Melloni.
Vi dirà: "aho ma che serve a istruirse, io c'ho er diploma all'artistico e sto benissimo, me danno pure 10K al mese. Ma li murtacci loro!"
 
Indietro