Fontana manda la Lombardia in arancione scuro da stanotte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fontana o il Governo Comunista che è contro la Lombardia? :wtf:
 
Salvini come si è posizionato felpa 'chiudere chiudere' oppure 'dittatura sanitaria andiamo tutti a sciare' ?
 
E' ovvio che i bambini si contagiano uno con l'altro, poi vanno a casa, contagiano i genitori che vanno dai loro genitori, e anche i nonni si contagiano......:rolleyes:
Ovvio.
 
Avete capito la "mandrakata"? Si va in zona "rafforzata", si sta aperti, ci si contagia uguale, il commercio lavora ma non guadagna e, soprattutto, non viene ristorato KO!
Bravi, Draghi & Fontana i migliori, il vero cambio di passo è questo :censored:
 
Fontana da buon leghista è per aprire ma chiudendo in ogni caso non è colpa sua. texas e no mask ma anche l'incontrario
 
Certo che con un preavviso così minimo a sorpresa, domani sarà fontana stesso a fare il babysitter
 
E' ovvio che i bambini si contagiano uno con l'altro, poi vanno a casa, contagiano i genitori che vanno dai loro genitori, e anche i nonni si contagiano......:rolleyes:
Ovvio.

Certo, sono come le pulci. I vecchietti invece immuni, i giovani over 30 pure. Così da domani saranno tutti a casa.

Perché per me, povero pirl. , o chiudi per una vaccinazione di massa, o altrimenti così, non servirà proprio a nulla. Blocchiamo tutto, stipendi pubblici, pensioni per lo stesso numero di giorni del fermo generale, così si può ragionare tutti.
 
eh no se lo fa lui senza preavviso va bene è leghista

Premesso che io ero contro le riaperture delle scuole, ma un preavviso del genere è roba a livelli di chi ha la colf che gli porta le ciabatte
 
Cambio di passo proprio.....ma non criticavano proprio l'assenza di preavviso? Ridicoli
 
Premesso che io ero contro le riaperture delle scuole, ma un preavviso del genere è roba a livelli di chi ha la colf che gli porta le ciabatte

il mio intervento non era nel merito è che dopo un anno vedere questi al millensimo doppio salto carpiato.. non hanno ancora capito che per le famiglie normali sta roba è serissima?

tutte le posizioni sono leggittime ma non coprire tutte le posizioni solo per i sondaggi e riempire la testa alla gente di stupiaggini che nel concreto manco ci credono loro
 
Arancione scuro o rosso chiaro?

#andateanascondervi
 
il mio intervento non era nel merito è che dopo un anno vedere questi al millensimo doppio salto carpiato.. non hanno ancora capito che per le famiglie normali sta roba è serissima?

forse credono ancora che postando una foto col panino in mano su faccialibro poi recuperano credibilità e simpatie da parte dell'elettorato :o
 
Avete capito la "mandrakata"? Si va in zona "rafforzata", si sta aperti, ci si contagia uguale, il commercio lavora ma non guadagna e, soprattutto, non viene ristorato KO!
Bravi, Draghi & Fontana i migliori, il vero cambio di passo è questo :censored:

Davvero bravi, e dire che criticavamo Conte, questi sono ancora peggio.
 
Per intenderci: io sono d'accordo con l'ordinanza. Se la situazione è davvero così grave come si vocifera essere negli ambienti, bene ha fatto Fontana a chiudere tutto dall'oggi al domani, mi spiace per il caos di organizzazione per i genitori con figli piccoli, purtroppo certe scelte dolorose possono essere necessarie.
Mi fa ridere solo il doppio carpiato con avvitamento delle masse che prima dicono sì sì sì sì poi no no no no sullo stesso argomento a seconda di come tira il vento dei propri padroni :D
 
Indietro