Crisanti: grande successo prima in veneto ed adesso in sardegna

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.372
Punti reazioni
807
Crisanti ha subito capito nella prima ondata quel che bisognava fare; grandi successi in veneto. Poi è stato mandato via ed il veneto nella seconda ondata è andato molto male.
E' stato chiamato in sardegna un paio di mesi fa e l'isola adesso è zona bianca mentre nel resto del paese tutti vanno probabilmente verso la zona rossa (passando per quella arancione) e verso la terza ondata.
Sarà mandato via anche dalla sardegna?
 
Adesso su "Discovery NOVE" ha detto che invece del Generale, Draghi doveva chiamare quelli di AMAZON!
(Magari gli occorrono dei mobili dell'IKEA). :D
Dai che la mia è una battuta.
 
Crisanti ha subito capito nella prima ondata quel che bisognava fare; grandi successi in veneto. Poi è stato mandato via ed il veneto nella seconda ondata è andato molto male.
E' stato chiamato in sardegna un paio di mesi fa e l'isola adesso è zona bianca mentre nel resto del paese tutti vanno probabilmente verso la zona rossa (passando per quella arancione) e verso la terza ondata.
Sarà mandato via anche dalla sardegna?

Speriamo.
 
Crisanti ha subito capito nella prima ondata quel che bisognava fare; grandi successi in veneto. Poi è stato mandato via ed il veneto nella seconda ondata è andato molto male.
E' stato chiamato in sardegna un paio di mesi fa e l'isola adesso è zona bianca mentre nel resto del paese tutti vanno probabilmente verso la zona rossa (passando per quella arancione) e verso la terza ondata.
Sarà mandato via anche dalla sardegna?

Non ti rispondo per serietà’ ciao notte
 
Adesso su "Discovery NOVE" ha detto che invece del Generale, Draghi doveva chiamare quelli di AMAZON!
(Magari gli occorrono dei mobili dell'IKEA). :D
Dai che la mia è una battuta.

L'ha anche spiegato il perché sarebbe servito più un manager di Amazon al posto di un militare e , onestamente, non ha torto
 
L'ha anche spiegato il perché sarebbe servito più un manager di Amazon al posto di un militare e , onestamente, non ha torto

Io assolderei 10 manager di Amazon e li manderei in regione Sicilia
5 anni di carta bianca, dopo tiriamo le somme

Ho torto?
 
L'ha anche spiegato il perché sarebbe servito più un manager di Amazon al posto di un militare e , onestamente, non ha torto

Magari ti trovi pure con quanto in precedenza detto sullo stesso argomento, da Travaglio?
 
Magari ti trovi pure con quanto in precedenza detto sullo stesso argomento, da Travaglio?

Il problema è che Arcuri in questo ruolo che aveva è ed era un esperto in acquisti, stesura di contratti ecc con grandi ditte multinazionalii e non , estere e nazionali, e si occupava solo di quello
, tutta la distribuzione ,il ritiro della merce comprata , la conservazione ,stoccaggio ecc ecc erano già nelle mani dei militari e della protezione civile
Tanto bravo Arcuri che non ha scandali, inchieste per aver comprato schifezze e averci lucrato sulla merce acquisita dal vaccino ai banchi con le rotelle
chi ha rubato e speculato su questa pandemia ed è sotto inchiesta, sono quelle regioni e loro rappresentanti che hanno comprato direttamente , fatto contratti senza passare per Arcuri
Oggi, cosa è successo?
dando l'incarico ad un militare ( bravissimo) si è tagliata la testa a chi faceva i contratti e pretendeva che la merce ricevuta, come da contratto
fosse fatta bene, fosse quella e fosse consegnata nei tempi stabiliti
Insomma nessuno, ma proprio nessun politico o faccendiere, ci ha potuto mettere le mani sulle merci per arricchirsi

Cosa ci aspetta ?
che corriamo il rischio che ci rifilino delle sole
Non perché il militare non sia onestissimo e capace , ma perché non è il lavoro suo, in cui è esperto ,quindi facilmente intortabile nel campo degli acquisti e contratti nazionali e internazionali

Tanto valeva al posto di Arcuri metterci un manager di Amazon , che era la stessa cosa
Amazon è il regno della distribuzione , cioè un passamano, tra gente che fa contratti tra loro, su merce non controllata all'origine
Mi spiego più facilmente su Amazon compri mascherine cinesi, ti arrivano e se non sono buone Amazon ti rimborsa l'acquisto, punto
Amazon dei contratti e della merce acquistata non si interessa , è solo un passamano

Crisanti ha ragione
 
Ultima modifica:
Io assolderei 10 manager di Amazon e li manderei in regione Sicilia
5 anni di carta bianca, dopo tiriamo le somme

Ho torto?

In Sicilia stanno già vaccinando tutto il personale scolastico, mi pare che nel grande nord siano un po' più indietro.
 
Il problema è che Arcuri in questo ruolo che aveva è ed era un esperto in acquisti, stesura di contratti ecc con grandi ditte multinazionalii e non , estere e nazionali, e si occupava solo di quello
, tutta la distribuzione ,il ritiro della merce comprata , la conservazione ,stoccaggio ecc ecc erano già nelle mani dei militari e della protezione civile
Tanto bravo Arcuri che non ha scandali, inchieste per aver comprato schifezze e averci lucrato sulla merce acquisita dal vaccino ai banchi con le rotelle
chi ha rubato e speculato su questa pandemia ed è sotto inchiesta, sono quelle regioni e loro rappresentanti che hanno comprato direttamente , fatto contratti senza passare per Arcuri
Oggi, cosa è successo?
dando l'incarico ad un militare ( bravissimo) si è tagliata la testa a chi faceva i contratti e pretendeva che la merce ricevuta, come da contratto
fosse fatta bene, fosse quella e fosse consegnata nei tempi stabiliti
Insomma nessuno, ma proprio nessun politico o faccendiere, ci ha potuto mettere le mani sulle merci per arricchirsi

Cosa ci aspetta ?
che corriamo il rischio che ci rifilino delle sole

Non perché il militare non sia onestissimo e capace , ma perché non è il lavoro suo, in cui è esperto ,quindi facilmente intortabile nel campo degli acquisti e contratti nazionali e internazionali

Tanto valeva al posto di Arcuri metterci un manager di Amazon , che era la stessa cosa
Amazon è il regno della distribuzione , cioè un passamano, tra gente che fa contratti tra loro, su merce non controllata all'origine
Mi spiego più facilmente su Amazon compri mascherine cinesi, ti arrivano e se non sono buone Amazon ti rimborsa l'acquisto, punto
Amazon dei contratti e della merce acquistata non si interessa , è solo un passamano

Crisanti ha ragione

Ti suggerisco come tante altre volte di studiare un pò ... un nel pò.

Aggiungo che in tema di acquisti di merce farlocca e di passamano è di questi giorni lo scandalo delle ffp2 con cotanto di presunta tangente di 72 mio, ffp2 che non sono valide acquistate dal validkissimo Arcuri...

Come al solito straparli senza avere minimamente cognizione di ciò che vaneggi
 
Ti suggerisco come tante altre volte di studiare un pò ... un nel pò.

Aggiungo che in tema di acquisti di merce farlocca e di passamano è di questi giorni lo scandalo delle ffp2 con cotanto di presunta tangente di 72 mio, ffp2 che non sono valide acquistate dal validkissimo Arcuri...

Come al solito straparli senza avere minimamente cognizione di ciò che vaneggi

Se è come dici tu hanno fatto bene a togliergli l'incarico, ora se hanno rifilato una sola ad Arcuri, immagina quante ne rifileranno al militare:asd:
Auguri a tutti
 
In Sicilia stanno già vaccinando tutto il personale scolastico, mi pare che nel grande nord siano un po' più indietro.

Comincia a sfoltire un po' di dipendenti dalla regione

Non vorrei mai finisse il covid prima degli sprechi in trinacria
 
Se è come dici tu hanno fatto bene a togliergli l'incarico, ora se hanno rifilato una sola ad Arcuri, immagina quante ne rifileranno al militare:asd:
Auguri a tutti

Per ora, nell'immediato,mi va più che bene che il "militare" si preoccupi di smaltire i 2.5 milioni di vaccini attualmente chiusi nei frigoriferi (notizia diffusa nella rassegna stampa su Radio24 a cura di Simone Spetia).
Poi,con tutto il rispetto sia per il Prof. Crisanti,che per il manager Arcuri, ma ho il "sottile" sospetto che il primo forse non considera il punto precedente che ci dice che non è solo questione di distribuire i vaccini "dal punto A al punto B" lavoro sul quale Amazon e non solo, sa fare, ma di capire il come evitare accumulo di ritardi nel vaccinare e se permettete un militare con esperienza nella logistica può tornare utile perché, tanto per dire, l'Aeronautica Militare, ad esempio, è dagli anni 70 che gestisce un sistema che gli permette di capire quanti parti di ricambio per aereo, ha disponibile presso ogni singola base aerea, deposito, ecc, può sapere dove ne ha carenza e come ridistribuirli se necessario; se a queste pezzi di ricambio sostituiamo i vaccini, il risultato non dovrebbe cambiare, ora se quell'organismo militare era in grado di fare questo già mezzo secolo fa (a differenza di Amazon), suppongo che sia in grado di poterlo fare a maggior ragione oggi.
Altro che saper costruire ponti come pensa Travaglio.
 
Io assolderei 10 manager di Amazon e li manderei in regione Sicilia
5 anni di carta bianca, dopo tiriamo le somme

Ho torto?

nella speranza che la burocrazia siciliana non cambi loro invece che l'opposto....
magari tra 5 anni te li ritrovi alla ARS eletti in qualche partitino a votarsi l'aumento di stipendio...:wall:
 
Il problema è che Arcuri in questo ruolo che aveva è ed era un esperto in acquisti, stesura di contratti ecc con grandi ditte multinazionalii e non , estere e nazionali, e si occupava solo di quello
, tutta la distribuzione ,il ritiro della merce comprata , la conservazione ,stoccaggio ecc ecc erano già nelle mani dei militari e della protezione civile
Tanto bravo Arcuri che non ha scandali, inchieste per aver comprato schifezze e averci lucrato sulla merce acquisita dal vaccino ai banchi con le rotelle
chi ha rubato e speculato su questa pandemia ed è sotto inchiesta, sono quelle regioni e loro rappresentanti che hanno comprato direttamente , fatto contratti senza passare per Arcuri
Oggi, cosa è successo?
dando l'incarico ad un militare ( bravissimo) si è tagliata la testa a chi faceva i contratti e pretendeva che la merce ricevuta, come da contratto
fosse fatta bene, fosse quella e fosse consegnata nei tempi stabiliti
Insomma nessuno, ma proprio nessun politico o faccendiere, ci ha potuto mettere le mani sulle merci per arricchirsi

Cosa ci aspetta ?
che corriamo il rischio che ci rifilino delle sole
Non perché il militare non sia onestissimo e capace , ma perché non è il lavoro suo, in cui è esperto ,quindi facilmente intortabile nel campo degli acquisti e contratti nazionali e internazionali

Tanto valeva al posto di Arcuri metterci un manager di Amazon , che era la stessa cosa
Amazon è il regno della distribuzione , cioè un passamano, tra gente che fa contratti tra loro, su merce non controllata all'origine
Mi spiego più facilmente su Amazon compri mascherine cinesi, ti arrivano e se non sono buone Amazon ti rimborsa l'acquisto, punto
Amazon dei contratti e della merce acquistata non si interessa , è solo un passamano

Crisanti ha ragione

questione di punti di vista...con quel risolino stupido(ben evidenziato nelle imitazioni di crozza) è meglio che si occupi di zanzare....
 
Indietro