Desidero ringraziare pubblicamente...

benjamin_linus

4 8 15 16 23 42
Registrato
27/2/09
Messaggi
43.575
Punti reazioni
4.528
... l'Amministrazione di Finanzaonline per aver riammesso su AP il forumista Belanda.
Era doveroso che io lo facessi.
Bentornato Belanda!

:clap::clap:
 
"certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano' :o
 
Belanda dicono che era stato bannato perchè era un provocatore. Per quanto sia lontano ideologicamente e poiiticamente dal belanda i suoi interventi li aprivo e li leggevo pur essendo in disaccordo.

I provocatori sono altri nel forum, gente senza dignità che riporta articoli di giornale in maniera ossessiva, gente che viene qui solo per propagandare questo o quel partito.

Le discussioni aperte da questi soggetti evito di aprirle, mi basta il titolo per sentire la puzza dei loro interventi.
 
  • Like
Reazioni: gmc
m'associo

belanda non va bannato, va curato :p e qui in finanzaonline ci sono parecchie persone che potranno prendersi amorevolmente cura di lui, ceffoni compresi (ma dispensati con molto ammmore!)
 
belanda e' un grande appassionato...poi le idee ed i modi di esprimersi possono essere criticabili o molto criticabili se uno viene qui con una certa tenzione
un po' come tutti del resto

ma gli appasionati secondo me meritano sempre rispetto
sempre portandolo ovviamente
 
E bravi i professori che danno il voto all'allievo Belanda...in effetti ne hanno la preparazione e le capacità...:D Sveglia!!!!!!Quì abbiamo sempre tutti da imparare!!!!!!
 
Decisamente un rientro importante. Leggere i suoi interventi è un must perchè del tutto analoghi a un romanzo giallo, in quanto solo solo alla fine capisci se sono perle che valevano il tempo e le energie richiesti per leggerli e sedimentarli, o post che fanno cascare le braccia che era molto meglio evitare.
Ma anche in questi ultimi di tanto in tanto c'è comunque qualcosa da tenere da parte. E nel dubbio è meglio armarsi di santa pazienza e arrivare fino in fondo
 
Belanda dicono che era stato bannato perchè era un provocatore. Per quanto sia lontano ideologicamente e poiiticamente dal belanda i suoi interventi li aprivo e li leggevo pur essendo in disaccordo.

I provocatori sono altri nel forum, gente senza dignità che riporta articoli di giornale in maniera ossessiva, gente che viene qui solo per propagandare questo o quel partito.

Le discussioni aperte da questi soggetti evito di aprirle, mi basta il titolo per sentire la puzza dei loro interventi.

Concordo.
Belanda valore aggiunto per il forum, anche se spesso non sono d’accordo con lui (o forse proprio per questo).
 
Bentornato Belanda ed invoco per lui l'immunità per almeno 1 anno. Che poi io mi sono spesso scontrato con lui, qualche volta lo ho anche trattato male ma mai e poi mai mi ha fatto oggetto di minacce di ban o li ha richiesti. Io la vedo cosi, è uno che non intende censurare, già solo questo è un grande pregio.
 
Belanda: un vecchio comunista illeggibile.
Si stava bene senza

Andate in mo.na ( anche lui )
 
Indietro