Perchè tutto questo odio verso Renzi ???
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e peggiori
I migliori: banche, assicurazioni, viaggi e tempo libero e automotive in spolvero, bussa alla porta il settore edilizia e materiali Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di belanda
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    20295 Post(s)
    Potenza rep
    0

Perchè tutto questo odio verso Renzi ???

Non riguarda solo la politica che, anzi, sembra pretestuosa e comunque non abbastanza giustificativa di tanto livore . Ho letto di recente un tizio che sosteneva che Renzi non doveva abbandonare la politica, ma il mondo . Una mia amica lo definisce una schifezza immonda e ai miei tentativi di motivare, mi ha tirati fuori il referendum perso .
    Ma chi ha perso gli altri referendum è stato oggetto di un odio simile ???
    Oppure l'aver fatto cadere il governo Conte , come se il governo Conte fosse stato il piu' amato dagli italiani mentre ( e lo sappiamo noi di AP) era oggetti di critiche ferocissime negli ultimi tempi.
    Oppure che aveva promesso di ritirarsi dalla politica e non l'ha fatto .

Ma anche Veltroni aveva promesso di andare in Africa ma non mi sembra oggetto di linciaggi .
    Che altro ?? L'inglese dalla pronuncia un po' ridicola .Mi sembra un po' debole .
    Di Maio e salvini lo parlano meglio ??? Non lo parlano proprio, al massimo lo leggono .
    Sto cercando di capire cosa altro possa suscitare questo odio che accomuna il 99 per cento degli italiani . Noi dell'un per cento siamo considerati complici e additati al disprezzo .
    Rimangono i 1000 giorni di governo i cui risultati non sono stati disprezzabili anche guardando i numeri e sono state fatte alcune leggi importanti, come quella sui matrimoni fra persone dello stesso sesso .
    La famiglia sua è normale , la sua condotta non è immorale , non ha commesso reati anzi non ha mai avuto una denuncia,

Ci sarebbe il padre , ma come sappiamo le colpe dei padri non dovrebbero ricadere sui figli. Dalla Bibbia ci siamo affrancati .Qualcuno , con animo sereno, puo' giustificarmi questo odio cosi' assoluto, che ormai è diventato il vero collante degli italiani dalla Sicilia all'Alto Adige ??

L'avatar di Pred_01
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7711 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Perché fa fico prendersela con lui.
    Fa sentire essere dalla parte dei giusti, dei "corretti", di quelli che sono in grado di capire il bene ed il male del mondo.

L'avatar di Amicone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2503 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ti hanno riammesso in AP?

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3211 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Perchè è un venditore di pentole, ha l'atteggiamento e la parlata della classica persona di cui non fidarsi. E' cosi, l'atteggiamento è tutto.
    Poi lo è anche, quindi non capisco lo stupore

L'avatar di Amicone
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2503 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Comunque, per quanto mi riguarda, non è odio.

E' solo disprezzo. Profondo disprezzo.

-renzi-mohamed-bin-salmed-690x362.jpg

L'avatar di The Beast
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4804 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Renzi immenso.
    Grande Renzi. Chi lo critica tendenzialmente ha poco acume e va dietro al gregge di pecore belanti.

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    11343 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Povero calimero renzi

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    12092 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    e' giusto assaggiare chiunque...

poi quando il sapore e' sempre quello
    ed il retrogusto da proprio la nausea...

anche basta...

di megalomani e' piena la politica
    -1 non sarebbe un dramma

L'avatar di belanda
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    20295 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Amicone Visualizza Messaggio
    Comunque, per quanto mi riguarda, non è odio.

E' solo disprezzo. Profondo disprezzo.

-renzi-mohamed-bin-salmed-690x362.jpg
    Avrai sicuramente visto il gran numero di politici italiani e stranieri che hanno fatto visita a questo personaggio . Renzi è andato privatamente , pagato e credo abbia il diritto di farlo . Poi si puo' discutere su quello che ha detto .Ad ogni modo l'odio verso renzi è antecedente a questo episodio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3357 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Forse lo odia la parte politica che non vorrebbe soccombere sotto di lui, magari in tanti se lo augurano, di primarie ne ha vinte diverse mentre le segretarie gli erano contrarie quindi l'odio ha un origine.

Spero che Salvini non ci provi neppure a parlare in inglese lo batterebbe sicuramente in termini ridicolaggine.

Accedi