Li perdono e poi arriva il perdono

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.845
Punti reazioni
1.905
Sapevatelo...

Magic Italic Sinistria
 
Metà 5S fuori partito - Metà dentro il governo ...
 
D'altronde con simili scienziati...

144805187-2faea990-4a87-4715-bb61-773f377f30d9.jpg
 
ma il bello è che Conte che mi sembra una persona a posto diac pure retta ad uno che si presenta con un casco in testa da "astronauta" ..
 
questo movimento/partito e' stato messo in piedi per essere ruota di scorta della sx , non centrano i sostenitori ,certamente in buona fede , ma i manovratori .adesso la cosa e' lampante .nel terrore della perdita totale delle adesioni si sono inventati questa situazione ed hanno anche fatto ricorso al pompaggio senza misura di un personaggio come conte .
proprio il paese delle banane.
 
Se si presentava travestito da Napoleone??? Andava bene lo stesso ..???
 
questo movimento/partito e' stato messo in piedi per essere ruota di scorta della sx , non centrano i sostenitori ,certamente in buona fede , ma i manovratori .adesso la cosa e' lampante .nel terrore della perdita totale delle adesioni si sono inventati questa situazione ed hanno anche fatto ricorso al pompaggio senza misura di un personaggio come conte .
proprio il paese delle banane.

E mi ricordo che dicevano che loro non sono nè dx nè sx perchè erano alternativi ... e che MAI si sarebbero alleati col PD ... MAI ... MAI .... My Piddi Love....

E guai a chi gli chiedeva che cosa erano ...

Tutte balle per rubare voti - Poi si è visto cosa erano veramente - PD
 
E mi ricordo che dicevano che loro non sono nè dx nè sx sono alternativi ... e che MAI si sarebbero alleati col PD ... MAI ... MAI .... My Piddi Love....

loro ,al 99% quelli in parlamento ,sono dei parvenu , proni a tutto pur di mantenere lo stipendio e poi il vitalizio ,quello e' un punto chiuso . i manovratori invece devono inventarsi di tutto per mantenere i voti ,perche' se no alle prox il cdx gli fa un cappottone tale che sistema piddino potrebbe non reggere.
 
Ultima modifica:
No dico: ma nn si prova vergogna a farsi comandare da uno NON eletto che tira le fila e dice cosa devono fare gli eletti e che si presenta così:144805187-2faea990-4a87-4715-bb61-773f377f30d9.jpg
 
Carino questo 3D sulle maschere, anche se oramai Carnevale è passato, agevolo pure io.
 

Allegati

  • Salvini babbo natale.jpg
    Salvini babbo natale.jpg
    86,8 KB · Visite: 74
  • salvini_polizia.jpg
    salvini_polizia.jpg
    121,4 KB · Visite: 3
  • salvini-vigile-del-fuoco-ap10.gif
    salvini-vigile-del-fuoco-ap10.gif
    83 KB · Visite: 74
  • Salvini Bertinotti.jpg
    Salvini Bertinotti.jpg
    122,9 KB · Visite: 2
Metà 5S fuori partito - Metà dentro il governo ...

ma hanno imparato dalle strategie di salvini no ?

lui dentro a gestire dirigere e dare preziose e costanti indicazioni
la meloni fuori a raccattare i voti dei delusi...

grande strategia leggevo qualche giorno fa

ora i grilli copiano il capitano dando atto della grande finisssssima strategia :bow:
 
No dico: ma nn si prova vergogna a farsi comandare da uno NON eletto che tira le fila e dice cosa devono fare gli eletti e che si presenta così:Vedi l'allegato 2751922

Carino questo 3D sulle maschere, anche se oramai Carnevale è passato, agevolo pure io.

Boh ... mica è un treddo sul carnevale...Caro Gorio devi chiederlo al Tuo Guro perchè sebbene sia passato il Carnevale vada in giro col cascottolo da astronauta ...:D:D:D
 
ma hanno imparato dalle strategie di salvini no ?

lui dentro a gestire dirigere e dare preziose e costanti indicazioni
la meloni fuori a raccattare i voti dei delusi...

grande strategia leggevo qualche giorno fa

ora i grilli copiano il capitano dando atto della grande finisssssima strategia :bow:

Beh sai ... eravate al comando dico ... eravate :D:D:D:D
 
Indietro