Palombelli:"Sul carro di Draghi in arrivo 300milioni di vaccini Moderna

Cosa succede? Diventiamo spacciatori di vaccini Moderna? Wow, che "Mandrakata"!
 
wow il moderna è proprio quello che vorrei io
 
Era ora, long su Moderna :D
 
Fatemi capire, c'è qualcuno che guarda la trasmissione "condotta" :rolleyes: dalla Palombelli? Ci vuole stomaco, ragazzi. A me dopo 1 minuto mi è presa la depressione, l'ho vista una volta e mai più.
 
se siam 60milioni cosa servono 300?

60x2 = 120...mica li tengono in frigo per decine d'anni
 
Fatemi capire, c'è qualcuno che guarda la trasmissione "condotta" :rolleyes: dalla Palombelli? Ci vuole stomaco, ragazzi. A me dopo 1 minuto mi è presa la depressione, l'ho vista una volta e mai più.

A volte c'è della patata, a volte :o
 
detto così non spiega proprio un bel nulla :D
per me i vaccini più sicuri sono quelli basati su piattaforme tradizionali e collaudate

Intanto parte oggi la fase-1 del vaccino italiano Takis-Rottapharm col primo volontario :D
Evvai che nel 2023 ci siamo e ne produrremo a tonnellate!
 
Per adesso è solo un annuncio uno dei tanti che facevano pure prima, è la conferma che aspettiamo solo quella ci serve per poi verificare successivamente l'organizzazione che le dovrà inoculare.

Festeggiare su un annuncio è tempo perso.
 


per quale ragione ?
solo speculazione azionaria ?:D

Da sempre lo ritengo il migliore.

Fauci l'aveva definito "impressionate" e si era fatto vaccinare con quello
 
Comunque basterebbe mettere in campo i privati per la vaccinazione e le cose andrebbero più veloci.

Chiamo, prenoto, mi vaccino, pago e porto il costo in detrazione fiscale.

Una marea di soldi risparmiati dallo stato in pseudo organizzazione, primule, premi per i sanitari, logistica, etc....
 
Fatemi capire, c'è qualcuno che guarda la trasmissione "condotta" :rolleyes: dalla Palombelli? Ci vuole stomaco, ragazzi. A me dopo 1 minuto mi è presa la depressione, l'ho vista una volta e mai più.

Perché non hai visto la Gruber
 
Indietro