"Prima il Nord" sul sito personale del ministro del Turismo - Pagina 5
Dividendi 2021 Piazza Affari: lunedì un antipasto con stacco cedola per sei big del Ftse Mib, Banco BPM la più generosa
Arriva il primo assaggio di dividendi a Piazza Affari. La Borsa di Milano, reduce da una settimana positiva che ha riportato l’indice Ftse Mib a ridosso dei top 2021, si …
Btp migliori rispetto ad analoghi titoli di Stato europei, ecco perché il debito italiano è più ‘solido’
Dall’inizio dell’anno, i rendimenti dei titoli del Tesoro Usa a 10 anni sono aumentati di oltre 70 punti base. La continua salita dei rendimenti negli Stati Uniti la rotazione dai …
Follia Dogecoin: settimana da +468% e trading selvaggio manda in tilt Robinhood. Cosa sta spingendo la cripto meme?
Nella settimana del debutto a Wall Street di Coinbase e del divieto di utilizzo di bitcoin per pagamenti da parte della Turchia, a risplendere più che mai è stato il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Maxartax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2318 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    aggiornate il video usando Renzi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4378 Post(s)
    Potenza rep
    0
    non vedo il problema, sarà un messaggio riservato ai turisti provenienti dal'Europa continentale: per loro prima il nord è d'obbligo, poi proseguono e scendono: emilia toscana lazio e via andare

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6873 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    sbagli
    il sud è un problema per tutto il Paese finchè non si divide in due l'Italia.
    Io da sempre, ogni volta che si parla di dividere l'Italia in due chiedo:
    "dove si firma?"
    Non ho mai avuto una risposta.
    Ora a capo dell'unico partito che ci abbia mai pensato c'è un senatore calabrese.
    Di che parli, mib30?
    Il sud è un problema per tutto il Paese e chi è stato eletto con l'unico scopo di risolverlo rendendo il sud un problema del sud va a farsi eleggere in Calabria.
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Probabilmente tu sei del sud e, fieramente, pretendi che altri risolvano problemi che risalgono a centurie addietro
    Problemi che io non ho creato, che non ha creato nessun mio conoscente ed avo, ma che, secondo te, io dovrei continuare a farmi carico

Quindi, come vedi, sbagli tu
    Ovviamente da mio punto di vista
    Mio punto di vista che non è per nulla inferiore al tuo

Storicamente ogni 100/200 anni i confini cambiano

Potrebbero anche allargarsi in formato europeo e allora da Amsterdam, o da Riga, o da Vienna, arriverà un pernacchione
    probabilmente non hai neanche letto quello che ho scritto.
    Anzi, sicuramente.
    Se no non te ne sareti uscito per la tangente con questo post.

L'avatar di Triplet
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7335 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    prima il nord

però fa il ministro anche con i voti presi al sud

dove va di solito ad elemosinare

il mio negro salvini...

L'avatar di sidereusnuncius
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1659 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea1911 Visualizza Messaggio
    il problema è che il nord non solo non è stato capace di imporre la sua visione, ma ha subito quella del sud. Basta vedere le infiltrazioni delle organizzazioni mafiose in tutte le regioni del nord dagli anni 70 ad oggi.
    come fa il nord ad imporre la sua visione se politicamente in Italia ha sempre menato il torrone il sudde.
    Con tutti i suoi uomini ad occupare il 100% delle istituzioni e della pubblica amministrazione.

Anzi tutta questa gente è stata molto attenta a tenere lontani dalle leve di potere i settentrionali.
    Il piano fu concepito alla fine della IIWM al Nord l'industria al Sud la PA e il controllo delle istituzioni...errore gravissimo che fa il paio con quello fatto all'indomani della fondazione del Regno d'Italia impedendo la sua forma federale, come proposto da Cattaneo,

Accedi