"Prima il Nord" sul sito personale del ministro del Turismo - Pagina 3
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e peggiori
I migliori: banche, assicurazioni, viaggi e tempo libero e automotive in spolvero, bussa alla porta il settore edilizia e materiali Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di oneone
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    8692 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Si occupa del turismo in tutta la penisola, da nord a sud
    Evidente che il nord precedente il sud

Provate a dire "mi occupo di turismo da sud a nord" senza ridere e senza mettere d'una doppia D finale su sud e nord

L'avatar di Arne Saknussemm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6801 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Il sud è un problema del sud

La gente del nord si è anche stancata di continuare a foraggiare un pozzo a fondo perduto in nome di chissà quale solidarietà

Il fatto che l'Italia sia una penisola ha ridotto di molto la mobilità via via che si scende per l'Italia rendendo isolati città e di scarse vedute la mentalità di chi ci vive

Per il futuro anziché chiedere posti per forestali, o redditi di cittadinanza, è bene investire in aereoporti e connessioni interne

L'80% dei fondi europei riservati all'Italia vanno al sud
    È stata data una fiscalità di vantaggio del 30% sulle tasse dei dipendenti
    Ogni tanto spunta qualche azienda che ci fa concorrenza al sud; noi ci siamo fatti il mazzo, questi aprono da zero con contributi e cercano di soffiarti il cliente

il resto sono chiacchiere
    sbagli
    il sud è un problema per tutto il Paese finchè non si divide in due l'Italia.
    Io da sempre, ogni volta che si parla di dividere l'Italia in due chiedo:
    "dove si firma?"
    Non ho mai avuto una risposta.
    Ora a capo dell'unico partito che ci abbia mai pensato c'è un senatore calabrese.
    Di che parli, mib30?
    Il sud è un problema per tutto il Paese e chi è stato eletto con l'unico scopo di risolverlo rendendo il sud un problema del sud va a farsi eleggere in Calabria.

L'avatar di oneone
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    8692 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Suvvia

Neanche avesse scritto "stop invasione" o "basta euro"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6824 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    il sud è un problema per tutto il Paese
    che ci sia un ministro dedicato, in teoria, alla risoluzione di questo problema non mi scandalizza.
    Che poi non ci riesca è un altro paio di maniche.

Che un ministro per il turismo, turismo di tutta la Nazione, abbia l'idea di "prima il nord" palesemente espressa, invece mi scandalizzerebbe se non conoscessi l'Italia.
    Siccome la conosco mi scandalizza solo il fatto che uno che arriva ad essere Ministro ancora non abbia imparato ad essere ipocrita come i suoi colleghi.
    Ci fa la figura dello scemo del villaggio.
    Il sud era, è e sarà sempre un problema per tutto il paese. Non si può risanare con le leggi ordinarie, ci vorrebbero dei provvedimenti straordinari, ma siccome non li adotteranno mai, rimarrà in eterno quello che è, anzi, continuerà a peggiorare.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15478 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    sbagli
    il sud è un problema per tutto il Paese finchè non si divide in due l'Italia.
    Io da sempre, ogni volta che si parla di dividere l'Italia in due chiedo:
    "dove si firma?"
    Non ho mai avuto una risposta.
    Ora a capo dell'unico partito che ci abbia mai pensato c'è un senatore calabrese.
    Di che parli, mib30?
    Il sud è un problema per tutto il Paese e chi è stato eletto con l'unico scopo di risolverlo rendendo il sud un problema del sud va a farsi eleggere in Calabria.
    Probabilmente tu sei del sud e, fieramente, pretendi che altri risolvano problemi che risalgono a centurie addietro
    Problemi che io non ho creato, che non ha creato nessun mio conoscente ed avo, ma che, secondo te, io dovrei continuare a farmi carico

Quindi, come vedi, sbagli tu
    Ovviamente da mio punto di vista
    Mio punto di vista che non è per nulla inferiore al tuo

Storicamente ogni 100/200 anni i confini cambiano

Potrebbero anche allargarsi in formato europeo e allora da Amsterdam, o da Riga, o da Vienna, arriverà un pernacchione

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15478 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da helios. Visualizza Messaggio
    Il sud era, è e sarà sempre un problema per tutto il paese. Non si può risanare con le leggi ordinarie, ci vorrebbero dei provvedimenti straordinari, ma siccome non li adotteranno mai, rimarrà in eterno quello che è, anzi, continuerà a peggiorare.
    Ma che vuoi risolvere?
    I problemi del sud non li risolvi con I SCHEI, anzi, li peggiori

Una tubatura rotta non la sistemi pompando più acqua, ma spegnendo uno alla volta le condutture rotte

Solo che, a valle di queste tubature rotte, ci sono gli stessi che si lamentano del fatto che sono rotte ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6824 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi risolvere?
    I problemi del sud non li risolvi con I SCHEI, anzi, li peggiori

Una tubatura rotta non la sistemi pompando più acqua, ma spegnendo uno alla volta le condutture rotte
    Infatti io non parlavo di soldi, ma di commissariamento di almeno tre regioni, di militarizzazione del territorio, privazione del diritto di voto per almeno 10 anni e roba simile.

L'avatar di valdy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1796 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Infatti io non parlavo di soldi, ma di commissariamento di almeno tre regioni, di militarizzazione del territorio, privazione del diritto di voto per almeno 10 anni e roba simile.
    Ma che dici? Salvini vuol così bene agli italiani e va al sud ad elemosinare i voti e tu vorresti privarli del voto?
    Spero farai ammenda altrimenti dovrebbero privarlo a te.

P.S. Io non sono del sud Italia

L'avatar di sivel
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7926 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sarebbe un ottima idea militarizzare per riappropriarsi da parte dello stato di quei territori ,privare il voto al 50 %

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    85000 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Non li adotteranno chi? Nemmeno i governi di CDX con la Lega secessionista hanno cambiato qualcosa. Prima il Nord de che? Come slogan per i boccaloni secondo me. Adesso poi...che ci sono i manifesti "prima i Calabresi". Eddai finiamola con ste robe.

Accedi