"Prima il Nord" sul sito personale del ministro del Turismo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

valdy

Nuovo Utente
Registrato
5/4/09
Messaggi
11.050
Punti reazioni
416
Povero Draghi con chi ha a che fare
 
E' un sito del MINISTRO, quindi ISTITUZIONALE e di noi tutti oppure del signore che ne ricopre la carica? Scusate ma non ricordo il suo nome.
Se è suo... non è un problema nostro altrimenti le cosa cambiano IMO.
 
Cari italiani del Sud, siete stati contenti di come è stato gestito fino ad ora il turismo nel Sud? E' più facile raggiungere un'isola greca delle bellissime Eolie, visitare Selinunte o i templi di Agrigento è una impresa, la mostra di Pompei al British Museum ha incassato di più di anni e anni degli scavi veri....
Se anche dovesse gestirvi uno del Nord non credo che possa fare peggio!
 
E' un sito del MINISTRO, quindi ISTITUZIONALE e di noi tutti oppure del signore che ne ricopre la carica? Scusate ma non ricordo il suo nome.
Se è suo... non è un problema nostro altrimenti le cosa cambiano IMO.



è di quello che poi va al centro e al sud a prendere i voti...:D

dato che il soggetto strano va in vacanza a milano marittima secondo te

milano marittima è al nord o al centro??
 
Vabbè, è rimasto tramortito dalle giravolte del neo europeista verde. Pensa di essere ancora in versione patagno 1.0 e va aggiornato.
 
Vabbè, è rimasto tramortito dalle giravolte del neo europeista verde. Pensa di essere ancora in versione patagno 1.0 e va aggiornato.

pensa quando avrà il sito web con la foto delle ong cariche e il selfie con Rakete.........:D
 
Vabbè, è rimasto tramortito dalle giravolte del neo europeista verde. Pensa di essere ancora in versione patagno 1.0 e va aggiornato.

Già, non tutti nella lega sono svegli quanto il loro leader.
 
Trolloni in grande spolvero oggi, c'e' l'adunata? :D
 
C'è il ministro del sud e nessuno si scandalizza
 
C'è il ministro del sud e nessuno si scandalizza

il sud è un problema per tutto il Paese
che ci sia un ministro dedicato, in teoria, alla risoluzione di questo problema non mi scandalizza.
Che poi non ci riesca è un altro paio di maniche.

Che un ministro per il turismo, turismo di tutta la Nazione, abbia l'idea di "prima il nord" palesemente espressa, invece mi scandalizzerebbe se non conoscessi l'Italia.
Siccome la conosco mi scandalizza solo il fatto che uno che arriva ad essere Ministro ancora non abbia imparato ad essere ipocrita come i suoi colleghi.
Ci fa la figura dello scemo del villaggio.
 
il sud è un problema per tutto il Paese
che ci sia un ministro dedicato, in teoria, alla risoluzione di questo problema non mi scandalizza.
Che poi non ci riesca è un altro paio di maniche.

Che un ministro per il turismo, turismo di tutta la Nazione, abbia l'idea di "prima il nord" palesemente espressa, invece mi scandalizzerebbe se non conoscessi l'Italia.
Siccome la conosco mi scandalizza solo il fatto che uno che arriva ad essere Ministro ancora non abbia imparato ad essere ipocrita come i suoi colleghi.
Ci fa la figura dello scemo del villaggio.


Il sud è un problema del sud

La gente del nord si è anche stancata di continuare a foraggiare un pozzo a fondo perduto in nome di chissà quale solidarietà

Il fatto che l'Italia sia una penisola ha ridotto di molto la mobilità via via che si scende per l'Italia rendendo isolati città e di scarse vedute la mentalità di chi ci vive

Per il futuro anziché chiedere posti per forestali, o redditi di cittadinanza, è bene investire in aereoporti e connessioni interne

L'80% dei fondi europei riservati all'Italia vanno al sud
È stata data una fiscalità di vantaggio del 30% sulle tasse dei dipendenti
Ogni tanto spunta qualche azienda che ci fa concorrenza al sud; noi ci siamo fatti il mazzo, questi aprono da zero con contributi e cercano di soffiarti il cliente

il resto sono chiacchiere
 
Nord nel senso della Scandinavia? :p
 
Trolloni in grande spolvero oggi, c'e' l'adunata? :D

Prima Conte silurato con tanti saluti da Mattarella.
Seguono Azzolina &co.
Poi Salvini che entra nel governo e i sottosegretari che si distribuiscono come ben sappiamo.
Silurati Arcuri e Borrelli.
Notizie sui soldi incassati da certe persone per trasportare in Italia dei clandestini

Dobbiamo capirli :D
 
il sud è un problema per tutto il Paese
che ci sia un ministro dedicato, in teoria, alla risoluzione di questo problema non mi scandalizza.
Che poi non ci riesca è un altro paio di maniche.

Che un ministro per il turismo, turismo di tutta la Nazione, abbia l'idea di "prima il nord" palesemente espressa, invece mi scandalizzerebbe se non conoscessi l'Italia.
Siccome la conosco mi scandalizza solo il fatto che uno che arriva ad essere Ministro ancora non abbia imparato ad essere ipocrita come i suoi colleghi.
Ci fa la figura dello scemo del villaggio.

Insomma se avesse scritto "Prima il sud" probabilmente sarebbe andato tutto bene :D
 
e comunque povero un quazzo....ha voluto la bici, ora che pedali......:yes:

Magari è carico di call sul MIB e doveva accettare per non perdere tutto, non è detto che sia una scelta la sua :D
 
Indietro