Domanda agli amici grillini

Provate imbarazzo/vergogna?

  • SI

    Voti: 3 42,9%
  • NO

    Voti: 4 57,1%

  • Votanti
    7

rikirix

W il Diritto alla Moda
Registrato
16/1/16
Messaggi
24.520
Punti reazioni
3.426
Ma un po' di imbarazzo lo provate o un giorno li rivoterete?
 
La macchietta in azione esibendo la sua ultima trovata
 
Devono essere azzerati, un tradimento simile non si perdona.
 
Eh ma con FDI mandi fuori scala il voto, non ci si potrebbe vergognare neppure a votare Rizzo o Calenda rispetto a te :o

Tranquillo che ormai voi 5s non potete nemmeno parlare di scala, purtroppo peró vedo che qualche cima che non ci arriva c'é ancora, tié beccati il tuo leader...

genova.jpg


beppe-grillo-casco-astronauta-1427617.jpeg


....ma il dramma é che nonostante tutto, riesce ancora ad infinocchiarvi.....:clap:
 
ho abbandonato i 5s a settembre 2019 quando ho capito che stavano iniziando a deragliare da quello che era il motivo per cui mi ero iscritto.
tutto il resto non ha fatto altro che rafforzare la convinzione che la mia scelta sia stata giusta.
 
io non voto perche' non sono grillino, ma provo vergogna per loro, porelli...
 
Ma un po' di imbarazzo lo provate o un giorno li rivoterete?

Fammi capire
Negli altri partiti ci sono ladri corruttori, pedofili , guerrafondai, bugiardi , odiatori seriali, assatanati di soldi,gente che ruba e fa rubare ad amici e parenti persino le caramelle in mano ai bambini e se non sei delinquente neanche ti vogliono tra le loro fila
Ed io mi dovrei vergognare?
Se M5 esiste, è perché gli altri partiti fanno schifo
Fino a quando uscirà fuori un nuovo partito ,che ha rappresentanti sani, che ha regole sane come M5S , senza ladri e malfattori e delinquenti
Voterò loro e con orgoglio
Solo nel caso del nuovo partito fatto da gente onesta ci potrei pensare a cambiare voto
 
Ultima modifica:
Assolutamente no.
Sono tanti altri che devono vergognarsi. :yes:
 
Probabilmente non voteró piú, ma l'ultimo fu per fdi.

Cioè tu hai votato robaccia tipo Gasparri e Larussa (oltre a un discreto numero di camorristi) e chiedi agli altri di vergognarsi?


ah ah ah
 
I grillini sono questa roba qua: :D

PS: Scusate se non è aggiornato :D
 

Allegati

  • tutte_le_bugie_m5s.jpg
    tutte_le_bugie_m5s.jpg
    37,8 KB · Visite: 37
Trovata una più aggiornata, forse, ma a spanne ne hanno dimenticate un bel po' per strada, ad esempio gli sbarchi :D
.
m5s-ieri-oggi2.jpg
 
secondo me, assolutamente si, ancorchè ci siano tanti altri che dovrebbero vergognarsi.

vergognamoci tutti, mica è proibito.

Sì, ma questi sono tutti elettori di cdx...avessero detto una volta in 25 anni che si vergognano :D
Stanno a fare le pulci agli altri. Loro :D
Siamo al top.
 
Sì, ma questi sono tutti elettori di cdx...avessero detto una volta in 25 anni che si vergognano :D
Stanno a fare le pulci agli altri. Loro :D
Siamo al top.

e cosa c'entra essere di cdx ? mi vuoi far intendere che quelli di centro sx debbano andare a testa alta?
 
ma perche' dovete umiliarvi con queste domande cosi' idiote raga'
ma non vi vergognate ? :o
 
e cosa c'entra essere di cdx ? mi vuoi far intendere che quelli di centro sx debbano andare a testa alta?

facciamo un altro gioco da bimbi visto che vedo che piace...

esiste qualcuno in un paese come l'italia che puo' vantarsi del suo voto..in base ai risultati ottenuti ? :o

ah ma poi aspetta ...il top e' come l'amico riki che giudica gli altri per il passato ma ha trovato la strada per il futuro
<<non votera' piu'>>

ovvero fara' scegliere a coloro che devono vergognarsi...

TOP N.1 :fagiano::read::fagiano:
 
Indietro