Defenestrato Arcuri,al suo posto un generale

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.397
Punti reazioni
600
Sentito ora in TV a Tagadà.

Chissà la sua ex moglie Myrta Merlino che ne pensa.
 
Il Generale Figliuolo.

Le battute si sprecheranno.
 
Comunque è un artigliere da montagna.
Probabilmente vogliono sconfiggere il virus a cannonate.
 
Certo che Draghi sta mettendo generali e forze dell'ordine in ogni posto...pi magari un bel colpetto di stato e zac...:D
 
Quando Salvini qualche giorno fa preannunciava il licenziamento di chi aveva lavorato male durante la pandemia qua sopra si aprivano i soliti topic di scherno.
Fuori due.
 
era ora, grandissimo immenso Draghi
 
ieri sera da giletti ho visto 2 minuti di peter gomez e la sua difesa di arcuri & co...
ci sarà rimasto male, come tutti i grillini
 
Avrei pagato oro per non sentire più quella voce insopportabile ...
Mi hanno accontentato gratis.
Ora se andasse al gabbio sarebbe un altro bel regalo!
 
ieri sera da giletti ho visto 2 minuti di peter gomez e la sua difesa di arcuri & co...
ci sarà rimasto male, come tutti i grillini

Bravo , non so come in studio abbiano fatto a starsene buoni.
Una vergogna.
 
bene la rimozione di arcuri ,ma non ho tutta questa fiducia nei generali ,partiti come tenenti e arrivati gernerali per anzianita e non per meriti visto che non siamo in guerra da 70 anni ,hanno vissuto con aragoste e caviale solo per difendere in teoria la patria .mahhhhhhhhhh:wall:
 
Il prossimo, in un paese normale, dovrebbe essere Speranza.
O meglio, in un paese normale, Speranza ed anche Di Maio non sarebbero stati confermati
 
Generali,capi di polizia...ora i tempi si fanno duri e si temono disordini...servono uomini che sparano..si entra nella fase dei tumulti...non gioite troppo,la dittatura si fa ancora più pesante con questa mossa...
 
Figliuolo abbi Speranza.
La Basilicata sul tetto del mondo.
Io sono di origine lucana.
Figliuolo neanche sapevo esistesse.
Speranza....contro ogni speranza. E non aggiungo altro
 
bene la rimozione di arcuri ,ma non ho tutta questa fiducia nei generali ,partiti come tenenti e arrivati gernerali per anzianita e non per meriti visto che non siamo in guerra da 70 anni ,hanno vissuto con aragoste e caviale solo per difendere in teoria la patria .mahhhhhhhhhh:wall:

Oh ma mica deve invadere la Francia :D
 
Ciao Arcuri, ora sai dove puoi metterlo il calmiere e i banchi a rotelle.
Per non parlare delle tirate contro i "liberisti da divano".
Un personaggio odioso e incompetente.
 
è stato Comandante del Contingente nazionale in Afghanistan, nell'ambito dell'operazione Isaf e come Comandante delle Forze Nato in Kosovo

l'italia missione molto più dura :D
 
Indietro