Secondo la profezia di Fatima,dopo questo papa ne arriva uno nero?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.316
Punti reazioni
1.091
....niente a che fare con il razzismo!!
 
E quella ben peggiore di Malachia, dell'ultimo papa
 
Il Papa dev'essere bianco? A parte l'abito intendo...!
 
Ma un Papa donna? per la parità do genere?
 
Ma sei serio?

Beh sì...dev'essere per forza un bianco?:wtf:
Cattolico non è "universale"? Ci sono cardinali di tutti i Paesi, mi pare. Uno di questi può diventare Papa. Non capisco perchè lo Spirito Santo dovrebbe scegliere sempre un bianco. Ma che è?
 
ma uno che segue grillo può essere serio?:D

Sta storia del pro nero a tutti i costi è fastidioso per i neri stessi.. come i pro gay fino a poco tempo fa.. abbiamo perso completamente la bussola.. un conto è il rispetto di tutto e di tutti.. un conto e fare vittimismo per ottenere le cose.. lo metto sullo stesso identico piano del razzismo e dell'omofobia.. e allo stesso tempo non diamo più nessun valore alle tradizioni che tra l'altro sono il punto forte che contraddistingue l'Italia con tutto il resto del mondo..
 
Beh sì...dev'essere per forza un bianco?:wtf:
Cattolico non è "universale"? Ci sono cardinali di tutti i Paesi, mi pare. Uno di questi può diventare Papa. Non capisco perchè lo Spirito Santo dovrebbe scegliere sempre un bianco. Ma che è?

e poi ci sono tanti neri cattolici, mentre un papa giallo sarebbe veramente un jolly statistico, come se il Vietnam vincesse i mondiali:D
 
Metteranno una donna come papa fra 5000 anni! Intanto non riescono ancora a parificarla ai sacerdoti figuriamoci cardinale!!
 
Beh sì...dev'essere per forza un bianco?:wtf:
Cattolico non è "universale"? Ci sono cardinali di tutti i Paesi, mi pare. Uno di questi può diventare Papa. Non capisco perchè lo Spirito Santo dovrebbe scegliere sempre un bianco. Ma che è?

Anche un Dalai Lama potrebbe essere Nero o grillino.. o come tu potresti avere papà 1 e papà 2.. ma non l'hai avuto.. ed è facile per te discutere della questione.. certo che potrebbe capitare un papa nero.. ma non c'è bisogno di sottolinearlo perché a quel punto diventa una pretesa.. come la pretesa del papà 1 e papà 2.. non c'è niente di male.. ma non facciamo gli ipocriti.. non c'è niente di male per gli altri.. perché noi che abbiamo avuto babbo e mamma.. è facile parlare... ma vorrei tanto vedere se chi ha avuto babbo e mamma e avessero potuto scegliere preferivano papà 1 e papà 2.. che vuol dire essere cresciuti senza la mamma a fianco.. e sappiamo benissimo tutti che la mamma è una figura che nel nostro percorso è insostituibile.. e non saremmo certo quelli che siamo senza di lei..
 
Anche un Dalai Lama potrebbe essere Nero o grillino.. o come tu potresti avere papà 1 e papà 2.. ma non l'hai avuto.. ed è facile per te discutere della questione.. certo che potrebbe capitare un papa nero.. ma non c'è bisogno di sottolinearlo perché a quel punto diventa una pretesa.. come la pretesa del papà 1 e papà 2.. non c'è niente di male.. ma non facciamo gli ipocriti.. non c'è niente di male per gli altri.. perché noi che abbiamo avuto babbo e mamma.. è facile parlare... ma vorrei tanto vedere se chi ha avuto babbo e mamma e avessero potuto scegliere preferivano papà 1 e papà 2.. che vuol dire essere cresciuti senza la mamma a fianco.. e sappiamo benissimo tutti che la mamma è una figura che nel nostro percorso è insostituibile.. e non saremmo certo quelli che siamo senza di lei..

ma cosa c'entra questo col Papa nero?:D

Ci sarà un papa nero quando un cardinale nero avrà le caratteristiche intellettuali e morali per farlo, come c'è stato un Potus nero con uno come Obama, campioni di sport da bianchi come tennis e auto come le Williams e Hamilton etc.

Siete adulti, non abbiate così paura dell'uomo nero, suvvia:D
 
Anche un Dalai Lama potrebbe essere Nero o grillino.. o come tu potresti avere papà 1 e papà 2.. ma non l'hai avuto.. ed è facile per te discutere della questione.. certo che potrebbe capitare un papa nero.. ma non c'è bisogno di sottolinearlo perché a quel punto diventa una pretesa.. come la pretesa del papà 1 e papà 2.. non c'è niente di male.. ma non facciamo gli ipocriti.. non c'è niente di male per gli altri.. perché noi che abbiamo avuto babbo e mamma.. è facile parlare... ma vorrei tanto vedere se chi ha avuto babbo e mamma e avessero potuto scegliere preferivano papà 1 e papà 2.. che vuol dire essere cresciuti senza la mamma a fianco.. e sappiamo benissimo tutti che la mamma è una figura che nel nostro percorso è insostituibile.. e non saremmo certo quelli che siamo senza di lei..

Beh il Dalai Lama penso possa essere solo del Tibet, no? Dato è il leader del Buddismo Tibetano, ma forse mi sbaglio.
Cattolico invece significa Universale. E non c'entra nulla coi genitori. E' come dire che potremmo avere un deputato/senatore nero (mi pare ce ne sia uno della Lega), un Presidente del Consiglio nero ecc. Quello che devono avere è la cittadinanza Italiana. Un Papa invece deve solo essere un Cardinale della Chiesa Cattolica, immagino.
Che tipo di faccia, altezza, colore della pelle, abbia...penso che conti poco.
Forse conta per gli uomini, ma se è così allora è tutto finito. 2000 anni buttati nel cesso. Il Papa viene scelto grazie allo Spirito Santo e non mi risulta che esso si ponga dei limiti sulla fisionomia delle persone. Ma magari sbaglio.
 
anche Nostradamus ha previsto un papa nero, che dovrebbe essere anche, l'ultimo papa.
 
Fino a dove ci possiamo spingere?

Buehne_Bleachguide.jpg
 
Indietro