Questa volta ho la vaga impressione

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Che se ne sbattano tutti le @@:yes::yes:

Sono in provincia di bs,lago di garda.

Oggi c’era un put.tan.io in giro :rolleyes:
 
ESi7PU0XgAUedo3.jpg
 
Stamattina sono andato in valchiavenna e ho fatto coda fissa da desio a lecco.
Poi un po meglio ma cmq partito alle 9.15 e arrivato alle 11.45.
Poi a mangiare al crotto alle 14.30 perche'prima era impossibile trovare un buco.
Nel periodo del pranzo il telefono del crotto sara' squillato 30 volte (per prenotare domani) e ha rimbalzato tutti perche'era tutto esaurito fino alle 15.00.
 
Che se ne sbattano tutti le @@:yes::yes:

Sono in provincia di bs,lago di garda.

Oggi c’era un put.tan.io in giro :rolleyes:

Zona rossa:

Prima volta strade deserte, seconda volta una macchina ogni 10 secondi sulla provinciale, terza volta mi sa che la gente sbrocca e ne vediamo di ogni.
 
Cmq veramente da non credere.
Sul lungo lago gente ammassata ovunque,merito della bella giornata e in altri tempi no covid ci sta eccome. Ma sta zona arancione rafforzata se la schifano tutti,è un dato di fatto.
A parte le scuole chiuse,per il resto come fosse un periodo normale
 
Cmq veramente da non credere.
Sul lungo lago gente ammassata ovunque,merito della bella giornata e in altri tempi no covid ci sta eccome. Ma sta zona arancione rafforzata se la schifano tutti,è un dato di fatto.
A parte le scuole chiuse,per il resto come fosse un periodo normale
Quindi ci saranno le bare sui camion militari fra 10 giorni.
 
Questo significa che faremo 200K morti e magari un -15% PIL quando saranno costretti a CHIUDERE per davvero :(
 
Questo significa che faremo 200K morti e magari un -15% PIL quando saranno costretti a CHIUDERE per davvero :(

Per me a brevissimo chiudono tutte le scuole e a seguire pure le ditte...pronti a lockdown totale per mesi...
 
Per me a brevissimo chiudono tutte le scuole e a seguire pure le ditte...pronti a lockdown totale per mesi...

Speriamo.
Io sto aspettando solo quello.
Voglio vederli alla caritas ste ultras degli aperitivi alle 17.45 :o
 
Dovevo portare le mie figlie in Duomo, a Milano. Un'infinità di persone per strada, si faticava a camminare, ci siamo di nuovo ritirati in casa... Davvero una valanga di giovani in giro a Milano oggi, assembramenti di decine e decine di persone fuori dai locali... Bah
 
secondo me la gente non la tieni più, ormai sono io stesso a favore di a chi la tocca, la tocca. Chi ha paura sta a casa, chi non ha paura vive normalmente. Tanto vale riaprire tutto.
 
Per me a brevissimo chiudono tutte le scuole e a seguire pure le ditte...pronti a lockdown totale per mesi...

A me sembra lo stesso film dell'anno scorso ma si SPERA di SBAGLIARE perché sarebbe un dramma per chiunque KO!
Marzo 2021: Italia zona protetta "bis"?
 
Domani a pranzo ai vari tg gireranno le immagini dei navigli affollati o delle piazze.
Brutto da dire ma mi auguro che ci lasci le cuoie qualche ristoratore o ultras delle riaperture a tutti i costi.
Per due euro in più in tasca rischiamo centinaia di morti al giorno.
 
Io chiuderei anche i supermercati e staccherei luce gas e acqua

Esatto è importante razionare tutti i generi di prima necessita. Quindi anche nei luoghi dove c'è abbondanza di acqua bisogna proibire l'accesso, massimo bere 1 litro al giorno per il resto lockdown totale.
 
Indietro