Se i vostri figli vi chiedessero perché li avete messi al mondo, cosa rispondereste?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.774
Punti reazioni
2.830
Magari ve l’hanno chiesto, chissà.
 
Per pagare le pensioni, a cos'altro servono? :)
 
se volessi essere sincero, direi: tua mamma era sopra, non è stata abbastanza veloce quando le ho detto che stavo per...
Siccome non potrei essere sincero, direi: perché dai senso alla mia vita :o
 
Perché è stato divertente
 
Magari ve l’hanno chiesto, chissà.

Potresti dirgli che sono stati concepiti e poi venuti al mondo a tua insaputa ...... ai piani alti con le case vicino al colosseo funziona ....
 
Verrebbe da dire: perché credo nella vita

In realtà si crede nella propria vita: quando vedi certe situazioni di degrado, i migranti in Bosnia nella neve con i bambini etc, ti chiedi come può venire in mente....

Ma a volte da famiglie disastrate vengono persone di successo, magari hanno ragione loro
 
Scapperei via perché non ne sapevo nulla
 
Io gli direi: mangia e taci! :o
 
Non importa il perché ,l'importante è che tu sia qui
 
Digli che è lo spirito di conservazione della specie, lo fanno tutti gli animali, per questo Dio ha reso il sesso così piacevole e irresistibile.

E' la vita, tutto quello che c'è di animale e vegetale al mondo esiste solo per riprodursi, siamo nati perché qualcuno aveva l'istinto di trasmettere la vita, ciuliamo per lo stesso motivo, beh qualcuno sbaglia buco, ma sulla quantità poco conta, Dio o la natura si affida alla massa.
 
che invecchiavo e non m'andava di rimanere senza nessuno che mi vuole bene e una societa che se sto male mi direbbe "stiamo aspettando che ti levi dal c...."

e' la verita..e penso che sia la verita di quasi tutti...


cioe',dai 50 55 anni senza figli,..che scopo hai piu?

i soldi?e che te ne fai...il potere? illusorio...tromba ormai poca roba e cmq gli avanzi..fisicamente e mentalmente stai un passo indietro...alla fine che senso resta
 
Sono tutti commenti abbastanza egoistici, lo fate per voi stessi?
 
Sono tutti commenti abbastanza egoistici, lo fate per voi stessi?



Certo che è egoistico, il concepimento o è un incidente di percorso... o sei tu che non vuoi morire, sconfiggi la morte e trasmetti i tuoi geni ad altra persona, il figlio/a, procrei e freghi la morte, direi che ne vale la pena.
 
Indietro