Vaccino Astrazeneca [Treddo Unico]

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
567
Adenovirus da scimpanzé.
Cellule di embrioni umani geneticamente modificate.
Auguri a chi si fa inoculare hahha
 
Una dose (0,5 mL) contiene:
Adenovirus di scimpanzé che codifica per la glicoproteina spike del SARS-CoV-2 (ChAdOx1-S)
*
, non
inferiore a 2,5 x 10
8
unità infettive (U.Inf)
*Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante
tecnologia del DNA ricombinante.
Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM).
Eccipiente con effetti noti
Ogni dose (0,5 mL) contiene circa 2 mg di etanolo.
Elenco degli eccipienti
L-istidina
L-istidina cloridrato monoidrato
Magnesio cloruro esaidrato
Polisorbato 80 (E 433)
Etanolo
Saccarosio
Sodio cloruro
Disodio edetato (diidrato)
Acqua per preparazioni iniettabili

Genotossicità/Cancerogenicità
Non sono stati effettuati studi di genotossicità né di cancerogenicità. Non si prevede che i componenti
del vaccino abbiano un potenziale genotossico.
Tossicità della riproduzione
Gli studi sugli animali di potenziale tossicità della riproduzione e dello sviluppo non sono stati ancora
completati.
Uno studio preliminare di tossicità della riproduzione nei topi non mostra tossicità nelle madri o nei feti
 
Fino a qualche settimana fa tutti temevano i vaccini a mRNA sostenendo che ci avrebbero fatto crescere le piante nelle orecchie. Molti dicevano che avrebbero aspettato quello di AstraZeneca. Ora tutti vogliono quello della Pfizer e nessuno quello di Oxford.
Come si cambiaaaaaaa...:o
 
Ultima modifica:
Anche senza essere medici, un po' di "letteratura" in merito bisognerebbe studiarla prima. Senza considerare che ci sono persino vaccini antinfluenzali che sfruttano questa tecnica. Qualcosa contro gli scimpanzé :mmmm:

Che cosa sono a vaccini Basati a adenovirus?
Il vaccino made in Italy sfrutta un virus dei gorilla
Vaccini a RNA, a DNA e a vettori adenovirali: un video capire come funzionano - Network Bibliotecario Sanitario Toscano
FAQ - Influenza e vaccinazione antinfluenzale

Non sono razzista. Evviva lo scimpanzé. Ma ogm se li infilassero nel .....
 
Tutti scienziati qui. Grandi OK!
Scienza da Twitter.
 
Ridiamoci sù con la musica napoletana :D

 
...i police avevano previsto che sarebbe arrivato un messaggio in bottigliglina...
 
Difficile capire se in AP si parla seriamente o se si fa ironia, ma cmq di scimpanzè non c'è nulla di nulla di nulla...

C'è un adenovirus che è, come forse potrebbe suggerire il nome, un virus, non uno scimpanzè.

Questo adenovirus infetta gli scimpanzè.

Anche l'ortica urtica pure i cani, ma se mangio un risotto alle ortiche i cani non c'entrano nulla... :eek:
 
Meno male che ci sono i professori, altrimenti resteremmo tutti nella nostra palude di profonda e vergognosa ignoranza.
 
non sono cellule di feti fatti abortire per prelevarle , sono cellule di feti abortiti per altri motivi a cui sono state prese queste cellule . Un pò come la donazione di un rene o un altro organo in pazienti deceduti per traumi od altro.
Sono cellule che si riproducono da anni , risalgono agli anni '70 . E' un pò come quando si prendono delle cellule epiteliali e le si fanno riprodurre in vitro in modo che formino come delle membrane che si possono mettere sulle zone ustionate favorendo la riepitelizzazione .
Non sono cellule per le quali si è dovuto sopprimere qualche feto , e sono lontanissime discendenti dalle prime .
Insomma , non ci sono migliaia di aborti dietro alla linea cellulare HEK 293 , derivano da una cellula renale prelevata 50 anni fa e da cui si fanno derivare le altre
 
Beh il mio dottore biologo mi ha detto che castrazeneca possono infilarlo nell'orifizio espellente.
 
Io quella m3rda non me la inietto OK!
 
Meno male che ci sono i professori, altrimenti resteremmo tutti nella nostra palude di profonda e vergognosa ignoranza.

Prego non c'è di che, felicissimi di portare uno sprazzo di luce negli abissi delle vostre tenebrose ignoranze...


Cmq, come ho scritto, su ap non sono in grado di distinguere ironia da ignoranza totale, si legge di tutto, bestialità ben peggiori.
Poi spesso partono così, in bilico tra ironia e ignoranza... ...ma poi degenerano in ignoranza totale... ...secondo me qui ho stoppato una degenerazione in ignoranza, fidati...


Tu invece con questa permalosità? Nemmeno avevi scritto un messaggio nel thread e tiri fuori questa risposta acida... ...mmmm...
 
Fino a qualche settimana fa tutti temevano i vaccini a mRNA sostenendo che ci avrebbero fatto crescere le piante nelle orecchie. Molti dicevano che avrebbero aspettato quello di AstraZeneca. Ora tutti vogliono quello della Pfizer e nessuno quello di Oxford.
Come si cambiaaaaaaa...:o

 
io preferirei i vaccini a virus inattivato:
cinese, indiano, cubano o austriaco
 
Io non mi vaccino e credo che se imporranno limitazioni dovrò rivalutare Adolf
 
Indietro