Vi dicono che è un regalo ma è un inc ....

Continuano a fare debiti come se non ci fosse un domani , buttandoli in assistenzialismo e bonus mentre dall'UE dicono già che dovremmo controllare il debito; sono folli , pensano che l'assistenza possa sostituire la produzione.
 
Continuano a fare debiti come se non ci fosse un domani , buttandoli in assistenzialismo e bonus mentre dall'UE dicono già che dovremmo controllare il debito; sono folli , pensano che l'assistenza possa sostituire la produzione.

folle non si puo scrivere, è offensivo:o
 
Penso anch'io che ci sia, a prescindere, un'aurea salvifica sul recovery found e sul governo draghi.

Se usati bene però oltre a comprare tempo, magari...
 
Continuano a fare debiti come se non ci fosse un domani , buttandoli in assistenzialismo e bonus mentre dall'UE dicono già che dovremmo controllare il debito; sono folli , pensano che l'assistenza possa sostituire la produzione.

cosa vorresti produrre in piena pandemia? L'assistenza significa che famiglie che sarebbero alla fame, mangiano, non sono soldi buttati.
 
cosa vorresti produrre in piena pandemia? L'assistenza significa che famiglie che sarebbero alla fame, mangiano, non sono soldi buttati.

anche in piena pandemia la frutta si mangia
però da quando c'è il reddito di fannullanza in alcune regioni non si trovano più braccianti
da quest'anno in più di un negozio ho trovato SOLO agrumi africani
 
Indietro