In Svizzera si continua a sciare , i contagi ?

E niente non riesci a fartene una ragione...:D
 
La scorsa ondata è nata per le piste da sci in Austria. Non è questione di sci, ma del contorno di socialità.
Che cosa c'entri poi il Comunismo con gli sci...boh?

Leggo che la Lombardia va in zona arancione e che ha dovuto iniziare a trasferire malati di covid altrove...risulta?
 
Cmq il problema é che i sapientoni consentono di andare all' estero a sciare e poi eventualmente riportare il fobie in Italia

Incompetenti e inetti
 
Cmq il problema é che i sapientoni consentono di andare all' estero a sciare e poi eventualmente riportare il fobie in Italia

Incompetenti e inetti

Ma se non puoi cambiare regione...!
 
La scorsa ondata è nata per le piste da sci in Austria. Non è questione di sci, ma del contorno di socialità.
Che cosa c'entri poi il Comunismo con gli sci...boh?

Leggo che la Lombardia va in zona arancione e che ha dovuto iniziare a trasferire malati di covid altrove...risulta?

mi risulta che la provincia di Brescia ha trasferito qualche malato a Milano e credo Bergamo

Le rianimazioni sono a 416 posti contro i i più di 1300 raggiunti nella prima ondata e gli oltre 900 della seconda
 
Ammassarsi in metro o al supermercato va bene, sciare, cenare al ristorante o andare a teatro no :clap:
Quando i contagi salgono non si può abbassare la guardia perché salgono, quando scendono, non si può abbassare la guardia perché scendono :o
 
mi risulta che la provincia di Brescia ha trasferito qualche malato a Milano e credo Bergamo

Sì, da oltre 10 giorni ormai hanno attivano la "cross" verso zone limitrofe. Tale possibilità scade ad aprile con lo "stato d'emergenza".
 
E niente non riesci a fartene una ragione...:D

Eh ma in italia sono svegli vietano lo sci ma permettono gli aperitivi sotto casa mia a Milano...

Screenshot_20210226-191911_Gallery.jpg
 
Indietro