Bello adesso si possono fare le riunioni di condominio via zoom...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.695
Punti reazioni
2.497
...arrivata mail fresca fresca.

Non vedo l'ora di scatenare le risse via webcam...:clap:
 

Allegati

  • screenshot 2021-02-26 16_40_58.png
    screenshot 2021-02-26 16_40_58.png
    169,8 KB · Visite: 263
a questo punto sarebbe opportuno che l'amm.re mettesse in visione tutte le spese effettuate:D
 
Se siete tutti d'accordo...
 
Non so se le cose siano cambiate, ma zoom non mi risulta sia un'applicazione sicura (in dad usavo la piattaforma di google). E se uno non ha zoom e non lo vuole installare cosa fa ?
 
Quando abitavo in condominio, non ne volevo sapere.
Sono andato alla prima riunione...c'erano due megere che hanno litigato per mezz'ora, perchè una aveva lasciato la bici nel corridoio delle cantine.
Al che ho detto "ragà, ditemi quanto devo bonificare ogni anno, fate come vi pare, grazie e arrivederci" :D
Ma è una roba da pazzi la riunione di condominio. Almeno dove abitavo io.:D
 
Quando abitavo in condominio, non ne volevo sapere.
Sono andato alla prima riunione...c'erano due megere che hanno litigato per mezz'ora, perchè una aveva lasciato la bici nel corridoio delle cantine.
Al che ho detto "ragà, ditemi quanto devo bonificare ogni anno, fate come vi pare, grazie e arrivederci" :D
Ma è una roba da pazzi la riunione di condominio. Almeno dove abitavo io.:D

Io gliene devo dire 4 a quello dell ultimo piano che quando bagna i fiori mi inonda il pianerottolo.

Sono bello carico...:boxe:
 
Quando abitavo in condominio, non ne volevo sapere.
Sono andato alla prima riunione...c'erano due megere che hanno litigato per mezz'ora, perchè una aveva lasciato la bici nel corridoio delle cantine.
Al che ho detto "ragà, ditemi quanto devo bonificare ogni anno, fate come vi pare, grazie e arrivederci" :D
Ma è una roba da pazzi la riunione di condominio. Almeno dove abitavo io.:D

Anche dove non abiti tu, fidati ..... :D
 
Anch'io lasciai alla prima o seconda riunione, per qualsiasi argomento era un: "zitta lei che il 27 gennaio 1987 non raccolse la pupu' del cane"
e via di cinema.

Mah
 
...arrivata mail fresca fresca.

Non vedo l'ora di scatenare le risse via webcam...:clap:

è la digitalizzazione che avanza.
peccato ci sia voluto il covid per fare entrare l' Italia nel 21o secolo.
 
Anch'io lasciai alla prima o seconda riunione, per qualsiasi argomento era un: "zitta lei che il 27 gennaio 1987 non raccolse la pupu' del cane"
e via di cinema.

Mah

Ma avevano le prove ? Avevano raccolto ed incartato la pupù del cane conservandola da allora come qui si fanno gli screenshot dei post da tirare fuori al momento opportuno ?
 
Ma avevano le prove ? Avevano raccolto ed incartato la pupù del cane conservandola da allora come qui si fanno gli screenshot dei post da tirare fuori al momento opportuno ?

Non è da escludere, ma non ricordo :D
 
Non scarico Zoom perché richiede i dati della carta di credito ; questo vuol dire che non ho diritto di partecipare alle assemblee ?
 
Io gliene devo dire 4 a quello dell ultimo piano che quando bagna i fiori mi inonda il pianerottolo.

Sono bello carico...:boxe:

Pensavo fosse quello che getta le TV quando gioca l'INTER.:D
 
Non scarico Zoom perché richiede i dati della carta di credito ; questo vuol dire che non ho diritto di partecipare alle assemblee ?

Sicuro di aver scaricato Zoom quello "vero" e non uno tarocco con sorpresa brasiliana :mmmm:
I dati non sono obbligatori, anzi, a me non li ha mai chiesti ma potrei sbagliare o ricordare male
 
Sicuro di aver scaricato Zoom quello "vero" e non uno tarocco con sorpresa brasiliana :mmmm:I dati n on sono obbligatori, anzi, a me non li ha mai chiesti ma potrei sbagliare o ricordare male


zoom.PNG
 
Già fatta l'anno scorso, na roba ancora più sconclusionata del solito:D
 
Indietro