L’ Ungheria inizierà oggi a somministrare il vaccino cinese Sinopharm

Funzionerà un paio di settimane, come le pile cinesi:D
 
impossibile ,se la van der crukken non da il placet i vaccini che non sono firmati EMA in europa non si fanno .:o
 

L'Ungheria ha accordi politici ed economici con la Cina fin dal 1989, i cinesi possono entrare nel paese magiaro senza visto e praticamente non vengono considerati come immigrati extracomunitari.
Orban ha dichiarato pubblicamente che i soldi dell'UE non sono abbastanza per sviluppare il suo paese, quindi accoglie ben volentieri anche gli investimenti cinesi, per cui lo stesso concetto lo si può estendere pure ai vaccini.
 
ha detto pregliasco che sono state fatte abbastanza somministrazioni per ritenerlo sicuro ed efficace

lo usano negli Emirati

è a virus inattivato, quindi la tecnologia più sicura e testata
 
In cina ci considerano gli scemi del pianeta, prima ci infettano e poi ci vendono la cura
 
impossibile ,se la van der crukken non da il placet i vaccini che non sono firmati EMA in europa non si fanno .:o

gli ungheresi hanno giá somministrato quello russo e la ursula non li ha cacciati
 

l'avessero somministrato qui in Italia ci sarebbe stata una rivolta contro il governo gonde (c'è Draghi, lo so, ma tanto è uguale :D ) che vuole utilizzare gli italiani come cavie per un vaccino di cui non si sa nulla
lo danno invece agli ungheresi, tutto a posto, loro non sono cavie, Orban è un grandissimo e lungimirante leader politico :clap: :clap:

p.s.: spesso il soggetto che osanna il vaccino cinese o russo è lo stesso che dice che quello americano non è sicuro e ci vogliono usare come cavie :D
 
l'avessero somministrato qui in Italia ci sarebbe stata una rivolta contro il governo gonde (c'è Draghi, lo so, ma tanto è uguale :D ) che vuole utilizzare gli italiani come cavie per un vaccino di cui non si sa nulla
lo danno invece agli ungheresi, tutto a posto, loro non sono cavie, Orban è un grandissimo e lungimirante leader politico :clap: :clap:

p.s.: spesso il soggetto che osanna il vaccino cinese o russo è lo stesso che dice che quello americano non è sicuro e ci vogliono usare come cavie :D

Su questo ti do ragione, ma ormai la situazione è ridicola. Non mi sorprenderebbe una dissoluzione della ue prima della fine di quest anno per colpa dei vaccini
 
i vaccini oramai sono nel caos totale e credo che ogni paese eu stia viaggiando x conto suo ad accaparrarseli.....credo ci sia un libera tutti non dichiarato e pubblico ma conosciuto.....
 
Su questo ti do ragione, ma ormai la situazione è ridicola. Non mi sorprenderebbe una dissoluzione della ue prima della fine di quest anno per colpa dei vaccini

In teoria non dovrebbe accadere per effetto degli accordi esistenti ma in realtà ogni governo è stato eletto dai propri elettori e anche quando non è così si governa per effetto di una maggioranza creata con l'avvallo di sistemi democratici che lo permettono per cui il problema della salute se l'eu dorme o ha sbagliato come pare pone i singoli stati in condizione di provvedere autonomamente.
I tedeschi già ci hanno provato gli inglesi lo dimostrano (per altri motivi) gli Ungheresi lo fanno noi aspettiamo di riempire gli ospedali?
 
Quindi son tutte balle che non si possono fare accordi extra Europa
 
Beh, la cosa è interessante, così ne potremo valutare l'efficacia, anche se io sono un pò diffidente verso questo vaccino.

giusto ,con calma perche anche funzionasse e ,visto che la cina sara 3 mesi che non ha praticamente piu sto covid mipare di si, lo avremo tra 2 anni
 
giusto ,con calma perche anche funzionasse e ,visto che la cina sara 3 mesi che non ha praticamente piu sto covid mipare di si, lo avremo tra 2 anni

Nel frattempo avranno messo piede nel 90% dei paesi africani e conquistato fette di economia da noi perse che mai piu rivedremo e tutto per dei principi basati sulla non reciprocità.

Però riempiremo le piazze per la gioia della sx chiedendo aumenti salariali o peggio un posto di lavoro.
 
E' piu' "scarso" di AstraZeneca, efficacia al 70% circa appena KO!

Qui la documentazione (per chi conosce il cinese :D)
Chinese Clinical Trial Register (ChiCTR) - The world health organization international clinical trials registered organization registered platform

- Inactivated Novel Coronavirus Pneumonia (COVID-19) vaccine (virus inattivato, Hennan Provincial Center for Disease Control and Prevention e Sinopharm)

gliene faranno 2 invece di uno così vanno al 140%........:D
 
Da giovane sano e robusto farei il vaccino cinese voglio che il mio sistema immunitario conosca il virus nella sua interezza per essere preparato con cugini varianti...
Chiaro che se hai 90 anni fai lo Pfizer...
 
Indietro