Moderati, liberali, atlantisti e saldamente europeisti

Aspetta a dirlo. Non ho detto che li voterò ancora.
Li voterò se vedo che non si fa tabula rasa della classe politica attuale.
Tu invece chi voterai? :D
 
Aspetta a dirlo. Non ho detto che li voterò ancora.
Li voterò se vedo che non si fa tabula rasa della classe politica attuale.
Tu invece chi voterai? :D

cosa intendi per ''classe politica attuale'' ? intendi tutti gli attuali eletti M5S?
 
Aspetta a dirlo. Non ho detto che li voterò ancora.
Li voterò se vedo che non si fa tabula rasa della classe politica attuale.
Tu invece chi voterai? :D

C'è una dicotomia pesante in ciò che dici: I 5s sono diventati peggio dei democristiani - Almeno loro, però, avevano portato l'Italia ad una vera potenza e comunque certi salti carpiati nn li hanno mai fatti.
La dicotomia sta nel fatto che sono diventati uguali anzi peggio non avendone nè la caratura nè la preparazione della classe politica attuale... quindi se sono diventati uguali oppure peggio ed è un dato fattuale NON in discussione, di quale tabula rasa parli? Perchè se parli di tabula rasa a questo punto ed in primis parli della tabula rasa dei 5s.

Eppoi con le migliaia di scandali che continuano ad emergere soprattutto al Sud su rdc è uno scandalo immane continuare a spendere 15/18 mls anno per UN VOTO DI SCAMBIO COMPRATO A FIOR DI SOLDONI!!!
 
C'è una dicotomia pesante in ciò che dici: I 5s sono diventati peggio dei democristiani - Almeno loro, però, avevano portato l'Italia ad una vera potenza e comunque certi salti carpiati nn li hanno mai fatti.
La dicotomia sta nel fatto che sono diventati uguali anzi peggio non avendone nè la caratura nè la preparazione della classe politica attuale... quindi se sono diventati uguali oppure peggio ed è un dato fattuale NON in discussione, di quale tabula rasa parli? Perchè se parli di tabula rasa a questo punto ed in primis parli della tabula rasa dei 5s.

Eppoi con le migliaia di scandali che continuano ad emergere soprattutto al Sud su rdc è uno scandalo immane continuare a spendere 15/18 mls anno per UN VOTO DI SCAMBIO COMPRATO A FIOR DI SOLDONI!!!

Il rdc costa meno di 7 miliardi. E comunque nessuno lo abolirà mai, nemmeno quelli che voti tu. Distribuire le risorse non è voto di scambio, altrimenti anche dire meno tasse a questo e quello lo è.
Dire che i nuovi sono peggio è la solita solfa per giustificare 25 anni di porcate che tutti sappiamo, compreso tu :D

Facciamo una cosa: evitiamo di votare chiunque sia in politica da 10 anni. Ci state? :asd:
Visto che sono sicuramente colpevoli. Hanno governato tutti.

No eh, non ci state eh. Date addosso agli ultimi per rivotare gli stessi che avete sempre votato.

Allora non siete migliori di me. Siete peggiori, perché non indicate un'alternativa. Almeno il ho cambiato voto. Voi manco quello. OK!
 
Allora non siete migliori di me. Siete peggiori, perché non indicate un'alternativa. Almeno il ho cambiato voto. Voi manco quello. OK!

Dici che il motivo per il quale non ho cambiato voto, non è collegato al fatto che non reputo i 5S in grado di cambiare le cose? E, quindi, perché sarei peggio di te?
 
siete sicuri che è lo stesso Di Maio che poco tempo fa andava in Francia a solidarizzare con i gilet gialli ?

senza vergogna

una vera faccia di ..... , un attore , anzi un commediante : gli dai una parte da recitare e lui la recita
 
Dal titolo pensavo fosse un thread sulla lega
 
Aspetta a dirlo. Non ho detto che li voterò ancora.
Li voterò se vedo che non si fa tabula rasa della classe politica attuale.
Tu invece chi voterai? :D

Ah ok avevo capito che votavi solo grilli perché gli altri son disonesti.
Invece uno che ti promette di sfasciare tutto e poi diventa atlantista, europeista e moderato sarebbe onesto?
Sorvoliamo sul liberale che è una barzelletta, evidentemente Gigi non sa neanche cosa significhi.

nel 2018 ho votato un piccolo partito nuovo, teoricamente liberale (10voltemeglio).
Nel 2023 vedrò, se si ripresentano li rivoto oppure mi tocca turarmi il naso e votare Azione
 
Ecco chi voterai BlackM

M5S, Di Maio: "Siamo Movimento moderato e liberale, si a Conte"


Ma le arance non volano più in Cina?
E i jilet gialli che fine ha fatto?


Liberali poi è il massimo :D

Ma che all'interno del MoVimento ci fossero anime completamente diverse lo si sapeva fin dall'inizio.
Il tanto vituperato Di Maio non è un comunista come il Dibba per dire...
Questa svolta verso la moderazione ed il bipolarismo non può che essere accolta con ottimismo.
 
Ma che all'interno del MoVimento ci fossero anime completamente diverse lo si sapeva fin dall'inizio.
Il tanto vituperato Di Maio non è un comunista come il Dibba per dire...
Questa svolta verso la moderazione ed il bipolarismo non può che essere accolta con ottimismo.

se non conoscessi l'autore di quelle dichiarazioni, potresti pensare che è Silvio a parlare :D

comunque, ma quale svolta, questi svoltano come il vento, a seconda di come gira. Oggi sono europeisti e atlantisti, domani filocinesi e anti-europeisti :D
 
Il rdc costa meno di 7 miliardi. E comunque nessuno lo abolirà mai, nemmeno quelli che voti tu. Distribuire le risorse non è voto di scambio, altrimenti anche dire meno tasse a questo e quello lo è.
Dire che i nuovi sono peggio è la solita solfa per giustificare 25 anni di porcate che tutti sappiamo, compreso tu :D

Facciamo una cosa: evitiamo di votare chiunque sia in politica da 10 anni. Ci state? :asd:
Visto che sono sicuramente colpevoli. Hanno governato tutti.

No eh, non ci state eh. Date addosso agli ultimi per rivotare gli stessi che avete sempre votato.

Allora non siete migliori di me. Siete peggiori, perché non indicate un'alternativa. Almeno il ho cambiato voto. Voi manco quello. OK!

stending ovescion :o
 
Ah ok avevo capito che votavi solo grilli perché gli altri son disonesti.
Invece uno che ti promette di sfasciare tutto e poi diventa atlantista, europeista e moderato sarebbe onesto?
Sorvoliamo sul liberale che è una barzelletta, evidentemente Gigi non sa neanche cosa significhi.

nel 2018 ho votato un piccolo partito nuovo, teoricamente liberale (10voltemeglio).
Nel 2023 vedrò, se si ripresentano li rivoto oppure mi tocca turarmi il naso e votare Azione

ecco..turatelo bene pero' :p
 
Il rdc costa meno di 7 miliardi. E comunque nessuno lo abolirà mai, nemmeno quelli che voti tu. Distribuire le risorse non è voto di scambio, altrimenti anche dire meno tasse a questo e quello lo è.
Dire che i nuovi sono peggio è la solita solfa per giustificare 25 anni di porcate che tutti sappiamo, compreso tu :D
Distribuire le risorse non è voto di scambio, altrimenti anche dire meno tasse a questo e quello lo è.
Infatti e' sempre stato quello.
Dire che i nuovi sono peggio è la solita solfa per giustificare 25 anni di porcate
E allora il pd ?
 
Ah ok avevo capito che votavi solo grilli perché gli altri son disonesti.
Invece uno che ti promette di sfasciare tutto e poi diventa atlantista, europeista e moderato sarebbe onesto?
Sorvoliamo sul liberale che è una barzelletta, evidentemente Gigi non sa neanche cosa significhi.
nel 2018 ho votato un piccolo partito nuovo, teoricamente liberale (10voltemeglio).
Nel 2023 vedrò, se si ripresentano li rivoto oppure mi tocca turarmi il naso e votare Azione
Invece uno che ti promette di sfasciare tutto e poi diventa atlantista, europeista e moderato sarebbe onesto?
Nella discesa nella scala dei valori compiuta da questi qua mancano solo gli atti di coprofagia.
nel 2018 ho votato un piccolo partito nuovo, teoricamente liberale (10voltemeglio).
Nel 2023 vedrò, se si ripresentano li rivoto oppure mi tocca turarmi il naso e votare Azione
OK!
Meglio l'astensione, ma se proprio non si trova nulla, a quel punto , mi fate dire una bestemmia, addirittura si puo' optare per italia viva.
 
Dici che il motivo per il quale non ho cambiato voto, non è collegato al fatto che non reputo i 5S in grado di cambiare le cose? E, quindi, perché sarei peggio di te?

Non ci sono mica solo i 5 stelle, no?
Ci sono 500 partiti. Per me è inaccettabile votare chi ha già governato, fallito, magari rubato.
Per altri va bene così, ma per me no, tutto qui.
Secondo me se continui a votare sempre le stesse persone, otterrai sempre gli stessi risultati, no?
 
Indietro