Il rdct sta per cambiare, ma non per me

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Quando leggo ste cose vorrei che arrivasse una troika che non guardi in faccia a nessuno a sistemare i fanc***isti.
 
Esattamente che caratteristiche deve avere un individuo per essere definito ''non occupabile'' ?
 
Esattamente che caratteristiche deve avere un individuo per essere definito ''non occupabile'' ?

sara' invalido al 100 x 100:mmmm:

facciamo al 99 visto che riesce a scrivere e bene al computer e pure a leggere gli scritti degli altri
 
i non occupabili sono parassiti
 
sara' invalido al 100 x 100:mmmm:

facciamo al 99 visto che riesce a scrivere e bene al computer e pure a leggere gli scritti degli altri

74%, 50% per un occhio che non ci vede e il restante 24% per il mio disturbo di personalità Borderline e narcisistico e la depressione/ansia.
 
e pure a fare le truffe online

Sono cose vecchie di 12 anni fa e ho già detto varie volte che segnalo chi tira fuori questo discorso, nella vita si può anche sbagliare ma non per questo una persona va Marchiata a vita.

Qualcuno disse chi è senza peccato Scagli la prima pietra...(e sono ateo)
 
io comunque ho sempre pensato che gli invalidi avessero diritto ad una pensione di invalidita'...:yes:

non vedo cosa c'entri il rdc con questo tipo di pensione:mmmm:
 
Sei stato tu a raccontarle,qui nessuno sapeva niente.
E poi vallo a dire al giudice che le cose sono vecchie di 12 anni

Gli inabili al laavoro hanno diritto ad una indenniatà fno a 65 anni, però mi pare che col 74% non prendono nulla
 
74%, 50% per un occhio che non ci vede e il restante 24% per il mio disturbo di personalità Borderline e narcisistico e la depressione/ansia.

Qui hai torto con un occhio mancate si fa tutto . Io sono una non vedente con aniridia , nata senza iride e se permetti posso lavorare a parte guidare pulman ecc ma tra non molto faremo pure questo
 
credo che una persona su 10 sia invalida e che anche questi abbiano diritto al lavoro,ovviamente adatto alle sue possibilita' fisiche e psichiche...

almeno quando lavoravo in fabbrica uno su 10 veniva assunto come invalido,cioe' la fabbrica era obbligata ad assumere un invalido a fronte di 10 validi,poi che il padrone cercasse di fare il furbo eliminando quelli troppo invalidi(a suo parere e l'ho visto fare alcune volte e la qualcosa mi ha anche disturbato,per esempio per quel ragazzo che veniva a lavorare con il casco ed un'altro che aveva qualche problemino psichico)questo e' un altro discorso.
poi magari c'era l'invalido che aveva un problema ai polmoni e questo lavorava come un valido e questo e' un altro aspetto del discorso
 
Qui hai torto con un occhio mancate si fa tutto . Io sono una non vedente con aniridia , nata senza iride e se permetti posso lavorare a parte guidare pulman ecc ma tra non molto faremo pure questo

brava
ci sono
massaggiatori
telefonisti
centralinisti
venditori
ipovedenti

che lavorano

personalmente ho conosciuto anche una guardia giurata ipovedente
gran lavoratore
 
io comunque ho sempre pensato che gli invalidi avessero diritto ad una pensione di invalidita'...:yes:

non vedo cosa c'entri il rdc con questo tipo di pensione:mmmm:

La pensione è bassa (287€ per 13 mensilità) e il RDC la integra proprio perché bassa. Se poi a breve, come sembrerebbe, dovessero portare le invalidità tra il 74 e il 99% da 287 a 651 euro sempre x13 mensilità come hanno fatto recentemente con gli invalidi totali , allora chi se ne frega dell'rdc e sarò il primo a votare Giorgina.
 
Ho seguito invalidi veri ultra 80 per anni, la situazione per loro è veramente dura.

Attualmente ho una parente che non ci vede, ipovisus, campo visivo nero in un occhio, glaucoma ed ischemia del nervo ottico nell'altro, ci sente poco, piena di dolori alla colonna dovuti all'artrite che malgrado ciò non prende l' accompagnamento.
 
Indietro