Ho come il sospetto che a bergamo abbiano la memoria corta...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.941
Punti reazioni
2.551
...:rolleyes:

Assembramenti per Atalanta-Real Madrid: centinaia di tifosi in strada a Bergamo

tifosi-atalanta-638x425.jpg
 
La gggènte ha voglia di normalità. :o
Basta con le restrizioni :o
Libbbertà :o
 
A Napoli si sono assembrati e non è successo nulla...
 
O' Quore, a Pasione, non li ferma uno stuppido virus, atalanta atalanta alè atalanta atalanta alèèèè

:asd:
 
da Bergamasco mi fanno SCHIFO quei dementi "tifosi". la curva contagi è in forte risalita in tutta la provincia, nelle zone est a contatto col bresciano siamo praticamente in zona rossa, scuole chiuse e nessuno in giro.
 
A Bergamo molti hanno gia' avuto il Covid l'anno scorso, i piu' sensibili sono morti, gli altri hanno gli anticorpi quindi corrono pochi rischi.
 
a me invece fa piacere, un po'di selezione naturale non guasta, poi va bene tutto pur di non sentire le solite lamentele. Lo si lasci correre sto virus e pace.
 
E' scandaloso che ci siano ancora gli stadi chiusi.
 
a me invece fa piacere, un po'di selezione naturale non guasta, poi va bene tutto pur di non sentire le solite lamentele. Lo si lasci correre sto virus e pace.

sta roba di lasciare correre il virus mi sa tanto di negazione della civiltà da ippocrate in poi.
cmq il problema della selezione naturale è che questi magari si beccano il virus e sopravvivono mentre altri innocenti moriranno per essersi preso il virus da questi intelligentoni.
 
a me invece fa piacere, un po'di selezione naturale non guasta, poi va bene tutto pur di non sentire le solite lamentele. Lo si lasci correre sto virus e pace.

Il problema è che questi portano il virus in casa e schiantano genitori e nonni.
 
sta roba di lasciare correre il virus mi sa tanto di negazione della civiltà da ippocrate in poi.
cmq il problema della selezione naturale è che questi magari si beccano il virus e sopravvivono mentre altri innocenti moriranno per essersi preso il virus da questi intelligentoni.

lo so ma non se ne può più di sentire i piangina che dicono "non ci lasciano vivere" etc. Quindi si riapra tutto con un discorso a reti unificate. Se te la pigli e non ci sono posti, ti attacchi. Almeno tutto contenti. Metà popolazione è convinta sia un raffreddore, bene, li si accontenti.
 
Il coronavirus non si prende all'aperto, si prende nei panifici, nei supermercati, nelle RSA, negli ospedali e dove si assembrano gli anziani.
 
sta roba di lasciare correre il virus mi sa tanto di negazione della civiltà da ippocrate in poi.
cmq il problema della selezione naturale è che questi magari si beccano il virus e sopravvivono mentre altri innocenti moriranno per essersi preso il virus da questi intelligentoni.
Chi ha paura del Covid-19(84) deve auto-isolarsi lui, non obbligare gli altri ad isolarsi.
 
Indietro