E assurdo che ci sia ancora gente in giro con la mascherina abbassata o senza....

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
davvero inaccettabile.......:wall:

Ma cosa costa un po' di prudenza in più???
 
Saranno fumatori,lasciali fumare in pace. Tra l'altro le sigarette ammazzano il covid, come da studio
 
sara gente che sta ristrutturando casa e prende un po di aria buona poi a milano buonisssssssima:D
 
Finalmente un 3d su un argomento nuovo.

Così nuovo che mi è venuto voglia di uscire a fumare una sigaretta senza mascherina
 
Gli esperti dicono che la mascherina andrebbe cambiata ogni giorno, o addirittura ogni 4,5 ore.

Io penso che quasi nessuno lo faccia, quindi tanto vale tenerla abbassata... cosi' non respirano aria viziata, germi e sporcizia varia.
 
Se si vuol essere prudenti si sta a casa. Liberi tutti
 
davvero inaccettabile.......:wall:

Ma cosa costa un po' di prudenza in più???



images
 
davvero inaccettabile.......:wall:

Ma cosa costa un po' di prudenza in più???

farei vedere loro il video degli ultimi 2 mesi di vita di Gresini.......60 anni e fisico integro controllato come tutti quelli che fanno quel mestiere...
 
Gli esperti dicono che la mascherina andrebbe cambiata ogni giorno, o addirittura ogni 4,5 ore.

Presumo valga per chi la usa costantemente in faccia, io la uso pochi minuti per volta solo quando serve e quindi la tengo per giorni e giorni.
 
Non ne vedo qui pero' il consiglio è questo: passa dall'altra parte, a 10 metri di distanza se hai timori.

Dubbio: quelli che vedi con la mascherina, comunque, sei certo che non sia LA STESSA da marzo 2020 ad oggi e quindi inefficace :mmmm:
Motivo in più per esser ancor più prudenti se si hanno timori :D
 
Quasi un mese che non passo di qui, e, appena mi riaffaccio che trovo?
Un altro post di NG sulle mascherine; mi... mancava. :D
 
All'aperto se non si conversa con altre persone è imprudente utilizzarla...

ho visto gente starnutire dopo essersi abbassati la mascherina e tutto questo in luoghi chiusi
ci sono troppi dementi in giro
 
Siete di quelli che alitano sulle vecchine quando le incrociano sui marciapiedi ?
 
Quasi un mese che non passo di qui, e, appena mi riaffaccio che trovo?
Un altro post di NG sulle mascherine; mi... mancava. :D

Ogni tanto scrive 'ma quando vaccinano i vecchi, e quelli malati di cuore, quando tocca a ecc ecc'
Boh
 
Quindi alitate anche sui malati quando li incrociate sui marciapiedi ?
 
La mascherina serve PRINCIPALMENTE ad evitare che i "droplet" (gli sputazzi) che chiunque emette quando parla o respira rimangano in aria.
 
Presumo valga per chi la usa costantemente in faccia, io la uso pochi minuti per volta solo quando serve e quindi la tengo per giorni e giorni.

corretto, ma attenzione alla carica batterica che si accumula comunque, quindi è bene cambiarla comunque dopo un certo numero di giorni
non è che le malattie provocate dai batteri siano scomparse, eh!
 
Finalmente un 3d su un argomento nuovo.

Così nuovo che mi è venuto voglia di uscire a fumare una sigaretta senza mascherina

:D

Ci son personaggi che han la fissa
Veramente la devono vivere male ma male
 
Indietro