Recovery plan, ampliare il reddito di cittadinanza "per raggiungere i vulnerabili"

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.700
Punti reazioni
1.372
Si, si. Come no ? :o

Quel giornalaio ha compiuto un notevole :eek: (direi fantasmagorico :rolleyes:) sforzo interpretativo :nono:delle raccomandazioni che richiama.





RACCOMANDA che l'Italia adotti provvedimenti nel 2020 e nel 2021 al fine di:
1. attuare, in linea con la clausola di salvaguardia generale, tutte le misure necessarie
per affrontare efficacemente la pandemia e sostenere l'economia e la successiva
ripresa; quando le condizioni economiche lo consentano, perseguire politiche di
bilancio volte a conseguire posizioni di bilancio a medio termine prudenti e ad
assicurare la sostenibilità del debito, incrementando nel contempo gli investimenti;
rafforzare la resilienza e la capacità del sistema sanitario per quanto riguarda gli
operatori sanitari, i prodotti medici essenziali e le infrastrutture; migliorare il
coordinamento tra autorità nazionali e regionali;
2. fornire redditi sostitutivi e un accesso al sistema di protezione sociale adeguati, in
particolare per i lavoratori atipici; attenuare l'impatto della crisi sull'occupazione,
anche mediante modalità di lavoro flessibili e sostegno attivo all'occupazione;
rafforzare l'apprendimento a distanza e il miglioramento delle competenze, comprese
quelle digitali;
3. garantire l'effettiva attuazione delle misure volte a fornire liquidità all'economia
reale, in particolare alle piccole e medie imprese, alle imprese innovative e ai
lavoratori autonomi, ed evitare ritardi nei pagamenti; anticipare i progetti di
investimento pubblici maturi e promuovere gli investimenti privati per favorire la
ripresa economica; concentrare gli investimenti sulla transizione verde e digitale, in
particolare su una produzione e un uso puliti ed efficienti dell'energia, su ricerca e
innovazione, sul trasporto pubblico sostenibile, sulla gestione dei rifiuti e delle
risorse idriche e su un'infrastruttura digitale rafforzata per garantire la fornitura di
servizi essenziali;
4. migliorare l'efficienza del sistema giudiziario e il funzionamento della pubblica
amministrazione.
 
zio sam...leggi con calma, fai ampi respiri e tieni pronti i sali...
visti i trascorsi sto in ansia per te :D
 
zio sam...leggi con calma, fai ampi respiri e tieni pronti i sali...
visti i trascorsi sto in ansia per te :D

Tranquillo. ;)
Sarò sempre con voi per riportarvi sulla la retta via :o. Non ho intenzione di abbandonarvi, tanto meno a breve, anche se il COVID :terrore:
 
Recovery plan, ampliare il reddito di cittadinanza “per raggiungere i vulnerabili” è tra le raccomandazioni della Commissione

https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2021/02/22/recovery-plan-ampliare-il-reddito-di-cittadinanza-per-raggiungere-i-vulnerabili-e-tra-le-raccomandazioni-della-commissione/6107492/amp/

Quanti fegati spappolati:D

Quando dicevo che Grillo e Draghi sono sulla stessa lunghezza d'onda non mi credeva nessuno.

Se Beppe ha deciso di dare la fiducia, se ci ha messo la faccia in prima persona, ci sarà pure un motivo una causa (cit..)
 
Ultima modifica:
Quando dicevo che Grillo e Draghi sono sulla stessa lunghezza d'onda non mi credeva nessuno.

Se Beppe ha deciso di dare la fiducia, se ci ha messo la faccia in prima persona, ci sarà pure un motivo un causa (cit..)

Si. Lo ha detto a chiare note. Ha detto che Draghi (forse anche Brunetta) è un grillino ;)
 
zio sam...leggi con calma, fai ampi respiri e tieni pronti i sali...
visti i trascorsi sto in ansia per te :D

voi vi divertite a veder sperperati i soldi della gente che ha lavorato e che tuttora lavora a favore di tante persone che non hanno voglia di fare una mazza ..
e soprattutto a delinquenti spacciatori , mafiosi , zingari che vivono di latrocinio e chi più ne ha più ne metta !!!
aiutare solo le persone che ne hanno veramente bisogno e non cani e porci come la sinistra vorrebbe fare a piene mani solo raccogliere voti ....
 
voi vi divertite a veder sperperati i soldi della gente che ha lavorato e che tuttora lavora a favore di tante persone che non hanno voglia di fare una mazza ..
e soprattutto a delinquenti spacciatori , mafiosi , zingari che vivono di latrocinio e chi più ne ha più ne metta !!!
aiutare solo le persone che ne hanno veramente bisogno e non cani e porci come la sinistra vorrebbe fare a piene mani solo raccogliere voti ....
:yes:
 
voi vi divertite a veder sperperati i soldi della gente che ha lavorato e che tuttora lavora a favore di tante persone che non hanno voglia di fare una mazza ..
e soprattutto a delinquenti spacciatori , mafiosi , zingari che vivono di latrocinio e chi più ne ha più ne metta !!!
aiutare solo le persone che ne hanno veramente bisogno e non cani e porci come la sinistra vorrebbe fare a piene mani solo raccogliere voti ....


raga' dai...ma siete italiani ?
vivete in italia ? e da quando ?

pare che lo sperpero del denaro pubblico
le regalie
le sovvenzioni
i sostegni
il vi diamo questo e vi diamo quello
le bancarelle elettoral natalizie...

non le abbiate mai viste:o

ed il male dei mali sia il terribile rdc...che per altro mi vede assai critico
perche' applicarlo in italia era CHIARO che sarebbe stata una impresa romantica

"aiutare solo le persone che ne hanno veramente bisogno" facile eh...
che poi altrettanto facile e' il dire...i nostri le aiutano
gli altri aiutano gli zingari ed i fannulloni...

dai su :)
 
Adesso ci penseranno Salvini e Renzi a togliere il rdc
 
Si certissimissimo - Hanno messo il banchiere per eccellenza per fare l'helicopter money ... :D:D::D
 
raga' dai...ma siete italiani ?
vivete in italia ? e da quando ?

pare che lo sperpero del denaro pubblico
le regalie
le sovvenzioni
i sostegni
il vi diamo questo e vi diamo quello
le bancarelle elettoral natalizie...

non le abbiate mai viste:o

ed il male dei mali sia il terribile rdc...che per altro mi vede assai critico
perche' applicarlo in italia era CHIARO che sarebbe stata una impresa romantica

"aiutare solo le persone che ne hanno veramente bisogno" facile eh...
che poi altrettanto facile e' il dire...i nostri le aiutano
gli altri aiutano gli zingari ed i fannulloni...

dai su :)
ma tu pensi sempre di avere la verità in tasca ???
so che di salute non te la passi bene e per questo sinceramente me ne dispiaccio dal più profondo dei miei sentimenti ....
ma se posso avere rispetto per problemi di salute fisica non altrettanto posso averne per disturbi di salute mentale ... purtroppo li non ci sono santi che tengano e non c’è nulla da fare per cui più di una cristiana e sincera commiserazione non posso certo provare ....
qui in Friuli si dice che “ ognun al bale cun so agne ... “
😀👋

😬😬

qui ci divertiamo a far crescere generazioni che non hanno voglia di fare una mazza ora e che nel futuro riusciranno ad andare avanti solo a colpi di mazzette ...
ammazzaomazzetteatuttospiano ....

KO!
 
Ultima modifica:
Indietro