E niente continua a voler tenere tutto chiuso il piccolo dittatore comunista

jun^

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
17.163
Punti reazioni
1.144
Evidente che sto tizio ha in mente la dittatura venezuelana nella sua testa...lui che prendere un ricco stipendio e gli altri he crepano


sempre la scusa pronta...moh le varianti, domani chissa cosa....

Rep

DAre in mano il paese ai comunisti e' sempre una tragedia

Poi arrivera' il solito folista che dira' "eh la Germania"...gia peccato che noi non siam la Germania a livello economico sociale
 
Indecente che l'abbiano confermato insieme a lamorgese, almeno gli mettano in freno....draghiiiiiii ci sei?!
 
Ovvio, draghi non c'entra niente. Prima era colpa di conte, adesso di speranza
 
è un pauroso ,
crede poi che i soldi a casa arrivino a tutti alla fine del mese , come a lui e a tutti i dipendenti statali.
Per lui basterebbe che tutti fossero dipendenti statali , come nei suoi paesi comunisti , e il problema economico sarebbe risolto
 
immagino gli urli di salvini su questo scempio...:zzz:
 
A me sta fortemente antipatico per una serie di motivi che ammetto ingiustificabili ma ammetto che altri al posto suo agirebbero grosso modo sulle sue stesse orme.
 
Evidente che sto tizio ha in mente la dittatura venezuelana nella sua testa...lui che prendere un ricco stipendio e gli altri he crepano


sempre la scusa pronta...moh le varianti, domani chissa cosa....

Rep

DAre in mano il paese ai comunisti e' sempre una tragedia

Poi arrivera' il solito folista che dira' "eh la Germania"...gia peccato che noi non siam la Germania a livello economico sociale

La neo-ministra degli Affari Regionali: “Bisogna far capire che rischiamo la terza ondata" [di @amantovani71] https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/02/21/gelmini-sulla-linea-speranza-si-aspetta-la-parola-di-draghi/6108480/?utm_content=fattoquotidiano&utm_medium=social&utm_campaign=Echobox2021&utm_source=Twitter#Echobox=1613905450

Anche lei è comunista :D bello fare bla..bla..bla all'opposizione, piuttosto Salvini si è accomodato al Governo per fare cosa:confused:
 
Prima è colpa di Conte, poi dei Grillini, poi del singolo Ministro.
Però quando Salvini va a processo è di nuovo colpa di tutto il Governo.
:o

sanno tutto sul come fare per i ministeri degli altri
su quelli che seguono loro invece non possono fare per colpa della cippa lippa

semmai c'e' una finissima strategia sotto :p
 
Ma Salvini avallerà questo scempio comunista?:o
 
3 4 5 ondata ...tutte balle.... e' tutta un unica onda....
anceh io starei a casa con 15k al mese sul mio conto corrente al mese

ma pensassero a vaccinare invece sti incapaci
 
come si fa a non fidarsi del laureato in scienze politiche riguardo la pandemia ?
Ha pure scritto un libro su come si fa a guarire dal coronavirus

mica qualcuno pensa che in un governo tecnico ci vuole al ministero della salute uno un pò tecnico ?
Se non uno con scienze politiche almeno uno che ha fatto il DAMS
 
3 4 5 ondata ...tutte balle.... e' tutta un unica onda....
anceh io starei a casa con 15k al mese sul mio conto corrente al mese

ma pensassero a vaccinare invece sti incapaci

Beh la conclusione è esatta. La vaccinazione fa cacare in Italia. Speriamo che Draghi imponga un cambio di passo...
 
La gelmini è terrorizzata :D

ennio te e tutti gli altri pensionati state in casa....vi fa bene....cosi non fate danni..che di danni ne avete gia fatti troppi a sto paese

mentre gli altri vivono e cercono di mandare avanti il paese...dato che fra un po il soldi del recovery se li mangia tutti lo scostamento ed i ristori
 
ennio te e tutti gli altri pensionati state in casa....vi fa bene....cosi non fate danni..che di danni ne avete gia fatti troppi a sto paese

mentre gli altri vivono e cercono di mandare avanti il paese...dato che fra un po il soldi del recovery se li mangia tutti lo scostamento ed i ristori

alla fine mi sa che le zone rosse arancio o limitazioni varie sono in esclusiva riservate a poche categorie
bar ristorani alcuni negozi ed alcune attivita' sportive
poi ci sar' anche altro...

ma ecco la sensazione che ho in questi giorni ...in toscana arancio...e che tutti vanno in giro come vogliono e la cosa e' tranquillamente tollerata
la gran parte delle attivita' sono aperte e lavorano, pur nei limiti di un evidente handicap
ma lavita e' alquanto normale...per quasi tutti

salvo quelle poche attivita' individuate come veicolari di incontri e contatti umani...

non dico certo che sia giusto cosi' ..."e' toccato a loro":o

ma questo percepisco
 
Indietro