Comunque, piaccia o meno, Giuseppe Conte piace moltissimo, non credevo così tanto.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.273
Punti reazioni
1.573
Non sono un grande frequentatore dei social, la curiosità specifica mi è venuta dopo il post d'addio di Conte su FB di circa una settimana fa, che, a dire degli esperti, sarebbe stato il più visualizzato al mondo, la commozione poteva, in effetti, aver avuto l'effetto di tanti apprezzamenti.
Ho visto desso che ieri sera ha postato un augurio al personale sanitario, ebbene, dopo poco più di 12h, con la notte in mezzo, già circa 400k like.
Chi non ce la fa ad ammettere che l'avversario possa essere apprezzato dirà che i like li ha comperati, ebbene, già più di 38k commenti, quelli sono di gente vera, con nome e cognome, al 99% di apprezzamento.
Ciò che è evidente, non sono le lodi per particolari doti tecniche di Conte, quanto la fiducia che trasmette, potrà anche sbagliare, dice la gente, ma lo farà sempre in buona fede e pensando per il meglio.
Bisogna ora vedere cosa questo significherà, ma non credo che l'operazione oblio, a meno che lui non lo voglia, sarà semplice.

Giuseppe Conte
 
Non sono un grande frequentatore dei social, la curiosità specifica mi è venuta dopo il post d'addio di Conte su FB di circa una settimana fa, che, a dire degli esperti, sarebbe stato il più visualizzato al mondo, la commozione poteva, in effetti, aver avuto l'effetto di tanti apprezzamenti.
Ho visto desso che ieri sera ha postato un augurio al personale sanitario, ebbene, dopo poco più di 12h, con la notte in mezzo, già circa 400k like.
Chi non ce la fa ad ammettere che l'avversario possa essere apprezzato dirà che i like li ha comperati, ebbene, già più di 38k commenti, quelli sono di gente vera, con nome e cognome, al 99% di apprezzamento.
Ciò che è evidente, non sono le lodi per particolari doti tecniche di Conte, quanto la fiducia che trasmette, potrà anche sbagliare, dice la gente, ma lo farà sempre in buona fede e pensando per il meglio.
Bisogna ora vedere cosa questo significherà, ma non credo che l'operazione oblio, a meno che lui non lo voglia, sarà semplice.

Giuseppe Conte

Come ha spiegato vari opinionisti, a partire da Casalino, più tempo Conte resterà fuori dal giro più sarà dimenticato. E lo dico da estimatore di Conte.
Non so cosa augurargli, se riprendersi la sua vita, o ritornare nel grande giro della politica in cui esisterà solo lavoro, lavoro, lavoro
 
Non sono un grande frequentatore dei social, la curiosità specifica mi è venuta dopo il post d'addio di Conte su FB di circa una settimana fa, che, a dire degli esperti, sarebbe stato il più visualizzato al mondo, la commozione poteva, in effetti, aver avuto l'effetto di tanti apprezzamenti.
Ho visto desso che ieri sera ha postato un augurio al personale sanitario, ebbene, dopo poco più di 12h, con la notte in mezzo, già circa 400k like.
Chi non ce la fa ad ammettere che l'avversario possa essere apprezzato dirà che i like li ha comperati, ebbene, già più di 38k commenti, quelli sono di gente vera, con nome e cognome, al 99% di apprezzamento.
Ciò che è evidente, non sono le lodi per particolari doti tecniche di Conte, quanto la fiducia che trasmette, potrà anche sbagliare, dice la gente, ma lo farà sempre in buona fede e pensando per il meglio.
Bisogna ora vedere cosa questo significherà, ma non credo che l'operazione oblio, a meno che lui non lo voglia, sarà semplice.

Giuseppe Conte

e' chiaro che stai scherzando , fosse per la faccenda dei like o dei commenti in Italia tra sportivi, attori , granfratelli e veline varie farebbero una fila di un km e conte mi sa che non e' tra i primi:D
 
Non sono un grande frequentatore dei social, la curiosità specifica mi è venuta dopo il post d'addio di Conte su FB di circa una settimana fa, che, a dire degli esperti, sarebbe stato il più visualizzato al mondo, la commozione poteva, in effetti, aver avuto l'effetto di tanti apprezzamenti.
Ho visto desso che ieri sera ha postato un augurio al personale sanitario, ebbene, dopo poco più di 12h, con la notte in mezzo, già circa 400k like.
Chi non ce la fa ad ammettere che l'avversario possa essere apprezzato dirà che i like li ha comperati, ebbene, già più di 38k commenti, quelli sono di gente vera, con nome e cognome, al 99% di apprezzamento.
Ciò che è evidente, non sono le lodi per particolari doti tecniche di Conte, quanto la fiducia che trasmette, potrà anche sbagliare, dice la gente, ma lo farà sempre in buona fede e pensando per il meglio.
Bisogna ora vedere cosa questo significherà, ma non credo che l'operazione oblio, a meno che lui non lo voglia, sarà semplice.

Giuseppe Conte

Casalino è molto bravo nel suo mestiere, su questo niente da dire.
 
Posso pure sbagliare, ma i "like" valgono per le rockstar o, più in generale per la gente di spettacolo, forse per governare (e non per il tirare a campare), serve altro.

Senz voler toglier nulla a chi esprime un suo parere sul piacimento,o meno su di un prrsonaggio anziché un altro.
 
Come ha spiegato vari opinionisti, a partire da Casalino, più tempo Conte resterà fuori dal giro più sarà dimenticato. E lo dico da estimatore di Conte.
Non so cosa augurargli, se riprendersi la sua vita, o ritornare nel grande giro della politica in cui esisterà solo lavoro, lavoro, lavoro

Fra due anni diranno : " Conte chi ? ". :bye:
 
Non sono un grande frequentatore dei social, la curiosità specifica mi è venuta dopo il post d'addio di Conte su FB di circa una settimana fa, che, a dire degli esperti, sarebbe stato il più visualizzato al mondo, la commozione poteva, in effetti, aver avuto l'effetto di tanti apprezzamenti.
Ho visto desso che ieri sera ha postato un augurio al personale sanitario, ebbene, dopo poco più di 12h, con la notte in mezzo, già circa 400k like.
Chi non ce la fa ad ammettere che l'avversario possa essere apprezzato dirà che i like li ha comperati, ebbene, già più di 38k commenti, quelli sono di gente vera, con nome e cognome, al 99% di apprezzamento.
Ciò che è evidente, non sono le lodi per particolari doti tecniche di Conte, quanto la fiducia che trasmette, potrà anche sbagliare, dice la gente, ma lo farà sempre in buona fede e pensando per il meglio.
Bisogna ora vedere cosa questo significherà, ma non credo che l'operazione oblio, a meno che lui non lo voglia, sarà semplice.

Giuseppe Conte

mi fa specie leggere queste cose scritte da un competente come te.la politica è un altra cosa però.
una strada che Conte potrà benissimo percorrere poi si vedrà.bianco onero?basso o alto? grasso o magro?buono o cattivo?
e un uomo da solo non può superare queste cose.
ora c'è Draghi,la speranza è che sistemi il tetto della casa comune.
 
Fra due anni diranno : " Conte chi ? ". :bye:

anche prima ,per ora e' scomparso dalle ipotesi di voto . e nello spazio di diversi tg va di lusso se viene nominato una volta ,anzi credo che l'ordine sia proprio di non farne cenno .
 
I like si comprano, i commenti pure, comunque. Stupisce che gente che si spaccia per espertissimo di tutto non lo sappia.

Vedremo allora i voti reali che avrà. Se i presupposti sono il n. di like e commenti su facebook, allora il suo partito avrà come minimo il 40%, visto che i 5stelle con meno like e commenti ai post di grillo o di Maio hanno avuto il 34 :o
 
La memoria della gente dura mediamente sei mesi e poi tanti saluti.
 
uno preso praticamente col sorteggio, ha tenuto insieme due governi eterogenei e opposti tra loro, ha trattato alla pari in europa scardinando resistenze e anche ricostruendo faticosamente un briciolo di dignità internazionale

alla fine, checché sostengano i detrattori, è stato fatto cadere non per demeriti ma anzi, per evitare un altro grosso merito, la riforma della giustizia

presone atto, è uscito di scena in silenzio, senza pantomime e senza sputare veleno

vorrei vedere quanti altri leader politici italiani riescono a mettere insieme queste qualità, che sono state trovate inaspettatamente in un signor nessuno...
 
Come ha spiegato vari opinionisti, a partire da Casalino, più tempo Conte resterà fuori dal giro più sarà dimenticato. E lo dico da estimatore di Conte.
Non so cosa augurargli, se riprendersi la sua vita, o ritornare nel grande giro della politica in cui esisterà solo lavoro, lavoro, lavoro

Sarà capitato anche a te come a tutti che qualcosa che ti entri nel cuore non la dimenticherai mai
Conte è entrato nel cuore degli italiani, un po' perché è una persona empatica, un po' perché ha trasmesso protezione nel periodo in cui gli italiani erano spaventati e forse pure per l'opera di casalino per la pandemia e chissà quante altre ragioni
Il fatto sta che conte , a torto o a ragione, è entrato nel cuore degli italiani
Non credo che sarà dimenticato tanto facilmente come raccontano i giornali
Quando entri nel cuore delle persone ,non ci sarà tempo che tenga, anche se non ne parli più, il ricordo positivo della persona rimane dentro ,al primo accenno riesce fuori, forte e vivido come se non fosse trascorso del tempo, qualsiasi sia il tempo trascorso
 
Sarà capitato anche a te come a tutti che qualcosa che ti entri nel cuore non la dimenticherai mai
Conte è entrato nel cuore degli italiani, un po' perché è una persona empatica, un po' perché ha trasmesso protezione nel periodo in cui gli italiani erano spaventati e forse pure per l'opera di casalino e chissà quante altre ragioni
Il fatto sta che conte , a torto Bo a ragione, è entrato nel cuore degli italiani
Non credo che sarà dimenticato tanti facilmente come raccontano i giornali
Quando entri nel cuore non ci sarà tempo che tenga, anche se non ne parli, il ricordo positivo rimane dentro ,al primo accenno riesce fuori

Nel mio non è entrato e penso di non essere l'unico.
 
Senza pantomime ahahahah è stato 1 mese a cercare voti di peones come ciampolillo e c. addirittura telefonando personalmente uno a uno, una cosa pietosa.
 
I like si comprano, i commenti pure, comunque. Stupisce che gente che si spaccia per espertissimo di tutto non lo sappia.

Vedremo allora i voti reali che avrà. Se i presupposti sono il n. di like e commenti su facebook, allora il suo partito avrà come minimo il 40%, visto che i 5stelle con meno like e commenti ai post di grillo o di Maio hanno avuto il 34 :o

Ci sono addirittura agenzie che vendono i like su fb e altri social, con pochi euro ne potete comprare anche voi e chiunque qualche migliaia, gliaspiranti influencer si costruiscono le carriere comprandone anche di più
 
Ma cosa ha mai fatto di tanto eclatante?? Io ho visto tante cassate e tante chiacchiere ma fatti sostanziali non mi pare di ricordare.....e non venite a dirmi dei fondi europei ......ce li hanno dati non certo per l'abilità del suo governo ,che anzi rischia di farceli perdere per l'isipienza con cui NON
ha programmato la spesa.....
 
direi non sia il caso di allargare la platea senza il consenso degli interessati ,se amate conte ,e' un affare che riguarda Voi.

siete fantastici ,avete mai letto di qualcuno che ami Salvini o Giorgetti ? Berlinguer o La Malfa? Moro o Andreotti?

e se il conte fosse di cesano maderno ,avesse fatto le stesse cose e si chiamasse Brambilla ,lo amereste ?:D:D
 
Prova a chiedere in giro e non troverai tanta gente che di conte ne parli male

In giro dove ? Nelle mie zone in pochi ne parlano bene, Conte è sempre stato visto come un ominicchio buono per tutte le stagioni.
 
a parte Dpcm sconclusionati non si ricorda altro di lui
 
Indietro