Quindi ora che Salvini ha calato le braghe sull'immigrazione,a chi mi devo rivolgere?

chiesa2

Nuovo Utente
Registrato
11/1/02
Messaggi
7.544
Punti reazioni
823
Chiedo per un amico.
Trovo vergognose le capriole di Salvini sull'immigrazione. Zittto muto, mentre arrivano a centinaia al giorno. Cosa non si fa per la cadrega e una vita tranquilla per l'assoluzione ai processi, eh?
La Meloni, povera, sembra che pure a lei non interessi piu' di tanto.
Biden pensa di regolarizzare 11 milioni di irregolari.
Tra poco mi aspetto che Salvini dica si' allo ius soli.
L'importante è che alla fine l'abbiano vinta Soros e i loro amici immigrazionisti.
 
Penso sia finita, mi consolo pensando che non ho figli e non assistero alla islamizzazione dell'Europa.
 
Premessa: non voglio fare complottismo, solo esprimere delle perplessità che, immagino, stiano sorgendo in tanti.

Ho l’impressione che sia stata data una direzione univoca, da seguire a livello globale e il governo minestrone italiano ne sia in qualche modo l’espressione.

Un muoversi all’unisono, senza vere e proprie opposizioni, o con opposizioni dai contorni molto sfumati, verso posizioni accettate (o fatte accettare?) a livello globale: dall’immigrazione, alle pesanti e prolungate restrizioni anti Covid, passando per le prese di posizione nulle nei confronti della Cina.

Non sto dicendo che siano sicuramente direttive di omologazione imposte dall’alto, ma qualche dubbio, seppur minimo, sorge.
 
Chiedo per un amico.
Trovo vergognose le capriole di Salvini sull'immigrazione. Zittto muto, mentre arrivano a centinaia al giorno. Cosa non si fa per la cadrega e una vita tranquilla per l'assoluzione ai processi, eh?
La Meloni, povera, sembra che pure a lei non interessi piu' di tanto.
Biden pensa di regolarizzare 11 milioni di irregolari.
Tra poco mi aspetto che Salvini dica si' allo ius soli.
L'importante è che alla fine l'abbiano vinta Soros e i loro amici immigrazionisti.

Possibile che vi dimentichiate sempre che Salvini è sotto processo ? Cosa dovrebbe fare, immolarsi per la causa ?
 
Chiedo per un amico.
Trovo vergognose le capriole di Salvini sull'immigrazione. Zittto muto, mentre arrivano a centinaia al giorno. Cosa non si fa per la cadrega e una vita tranquilla per l'assoluzione ai processi, eh?
La Meloni, povera, sembra che pure a lei non interessi piu' di tanto.
Biden pensa di regolarizzare 11 milioni di irregolari.
Tra poco mi aspetto che Salvini dica si' allo ius soli.
L'importante è che alla fine l'abbiano vinta Soros e i loro amici immigrazionisti.

Di al tuo amico di rivolgersi ai2s &pd visto che hanno votato per il processo a salvini ;)
 
Chiedo per un amico.
Trovo vergognose le capriole di Salvini sull'immigrazione. Zittto muto, mentre arrivano a centinaia al giorno. Cosa non si fa per la cadrega e una vita tranquilla per l'assoluzione ai processi, eh?
La Meloni, povera, sembra che pure a lei non interessi piu' di tanto.
Biden pensa di regolarizzare 11 milioni di irregolari.
Tra poco mi aspetto che Salvini dica si' allo ius soli.
L'importante è che alla fine l'abbiano vinta Soros e i loro amici immigrazionisti.

A 'sto*****.
 
rivolgiti sempre a Salvini o chi per lui. nel 18' ha affrontato di petto l'argomento ,perche' tra l'altro era anche promessa elettorale ,ma dubito credesse veramente di farcela ,essendo minoranza insieme a una mega maggioranza di inaffidabili e si e' visto .
ora e' rientrato nel gov ,sarebbe gia' cosa enorme se si riuscisse a mettere ordine e a fare almeno come gli altri ,non e' una cosa scontata ,con vaticano e tutta l'oganizzazione sull'accoglienza in essere.
poi se ne riparla per bene dopo le prox,le leggi ,esperienza insegna ,si interpretano .
 
rivolgiti sempre a Salvini o chi per lui. nel 18' ha affrontato di petto l'argomento ,perche' tra l'altro era anche promessa elettorale ,ma dubito credesse veramente di farcela ,essendo minoranza insieme a una mega maggioranza di inaffidabili e si e' visto .
ora e' rientrato nel gov ,sarebbe gia' cosa enorme se si riuscisse a mettere ordine e a fare almeno come gli altri ,non e' una cosa scontata ,con vaticano e tutta l'oganizzazione sull'accoglienza in essere.
poi se ne riparla per bene dopo le prox,le leggi ,esperienza insegna ,si interpretano .

:D
azzz ma vi siete svegliati con la vena comica stamattina:D
 
Indietro