Perseverance sta per atterrare su marte, diretta su focus tv canale 35

C’è Tito Stagno in studio?
 
3 minuti e ci diranno se ci sono grillini su marte:D
 
C’è Tito Stagno in studio?

No, sta commentando Renzi, si sta prendendo il merito di tutta la missione nel caso di successo .....

... in caso contrario sarà ovviamente colpa di tutti gli altri ........
 
ma sono cose già successe 8 minuti fa!
 
dai, almeno usano unità di misure internazionali (metri kg) e non quelle USA (piedi libbra)
 
Mi stavo proprio chiedendo se sia già stato detto che è tutta una messinscena hollywoodiana.

Magari lo fosse, questi hanno veramente buttato 2 miliardi di dollari per mandare un catorcio a raccogliere pietre :rolleyes:
 
mi emoziona di più vedere un pancione e pensare alla vita che passa da una generazione all'altra

Vedere un un oggetto spaziale mi muove quanto osservare un taxi sotto casa ...
 
Un successo completo a quanto sembra...
noi siamo ancora a raccogliere i frammenti dello schiapparelli...
 
mi emoziona di più vedere un pancione e pensare alla vita che passa da una generazione all'altra

Vedere un un oggetto spaziale mi muove quanto osservare un taxi sotto casa ...

Il pancione ce l’hanno tutte le mammifere. Su Marte ci va solo l’uomo.
 
Magari lo fosse, questi hanno veramente buttato 2 miliardi di dollari per mandare un catorcio a raccogliere pietre :rolleyes:

Pensa solo agli infiniti usi nei prossimi anni delle tecnologie messe a punto per ottenere questo atterraggio e quanto seguirà .....
 
Magari lo fosse, questi hanno veramente buttato 2 miliardi di dollari per mandare un catorcio a raccogliere pietre :rolleyes:

Dai ...:D
Qualche ricaduta in ambito tecnologico ci sarà...

Comunque mi sembra roba da piddini , i miei parenti ( ovviamente acquisiti) piddini hanno chiamato per fare cambiare canale avvertendo dell'evento..
Che p.a.l.l.e , stavo guardando sogni mostruosamente proibiti sul 34 e per colpa loro adesso mi tocca guardare sta roba :nera: ( in quanto capofamiglia non posso accedere al telecomando )
 
Pensa solo agli infiniti usi nei prossimi anni delle tecnologie messe a punto per ottenere questo atterraggio e quanto seguirà .....

aspetto ancora quelle della luna.... poi nessuno si chiede dove li prendi i soldi, magari qualche anima candida pensa siano i soldi delle tasse degli americani :D
 
Indietro