Ufficiale,hanno espulso i dissidenti del M5S

MM(mister mib)

Nuovo Utente
Registrato
17/5/05
Messaggi
10.852
Punti reazioni
1.039
.....aggiungerei, e chisse.......dai che tanto il vitalizio arriva comunque anche dal gruppo Misto,
guarda che bella montatura con lo stipendione che si è fatto Marra:
 

Allegati

  • a12.JPG
    a12.JPG
    94,1 KB · Visite: 385
....certo che sentire Crimi che parla di "coraggio" è esilarante....
il coraggio, anzi, la dignità l'avreste a sloggiare i banchi che usurpate
da incapaci quali siete.
 
"Chissene"

E apri un thread

Ok
 
Apro il 3D per far notare la decadenza di questi personaggi che , purtroppo,
sono onesto, mi avevano "infinokkiato".
 
se hanno espulso anche morra e lezzi 2 pezzi grossi del partito allora è proprio finita....

bye bye 5 stelle

non possiamo nemmeno dire è stato bello...
 
benvenuto tra gli astenuti :D

I veri infinocchiati sono gli astenuti convinti che cambieranno il mondo o che saranno dalla parte giusta della storia

Mi hanno sempre disgustato
 
Nooooooooooooooooo Morra e la Lezzi nooooooooooooo!
 
Della Lezzi non ho mai avuto molta considerazione. Morra è altro paio di maniche, era tra quelli che stimavo di più.

E' sempre più un movimento nelle mani di Grillo, nel bene e nel male
 
le espulsioni sono tipiche della sinistra
- ti ho espulso- - no ti avevo espulso prima io -
 
Della Lezzi non ho mai avuto molta considerazione. Morra è altro paio di maniche, era tra quelli che stimavo di più.

E' sempre più un movimento nelle mani di Grillo, nel bene e nel male

Non stimi più morra? Perché?
 
.....a questo punto penso sia inevitabile che insieme al Dibba fonderanno il partito degli scontenti
a centro sx. , in alternativa a dx. a FdI.......secondo me possono tra scontenti grillini e ¨piddini arrivare
tranquillamente al 5-8%. al 10-12 se implode tutto.
 
Non stimi più morra? Perché?

Al contrario, proprio perchè lo stimo e parecchio questa espulsione mi trova ancora di più in disaccordo. Il movimento è nato sotto certi valori e principi che anno dopo anno vengono buttati nella spazzatura. Per alcuni la cosa ci sta, erano campati in aria, chi si è permesso di farlo notare è stato buttato fuori, senza neanche fargli le scuse quando il tempo gli ha dato ragione
Ma su altri principi e linee guida, tra cui il non allearsi con certi partiti, il modo di porsi contro i poteri forti, mondo della grande finanza compreso, il non scendere sotto certi compromessi il discorso cambia, è del tutto lecito che gli espulsi gridino al tradimento.
Molto più corretto era tenerli dentro come opposizione interna e dimostrare loro con i fatti che la scelta di sostenere il governo Draghi era strategicamente la più corretta
Vedo che il vizio di buttare fuori su due piedi chiunque non la pensi come lui Grillo non l'ha perso.
E' il modo di fare di trump e di personaggi simili che detestano qualsiasi tipo di confronto, personaggi che non ho mai amato, anzi .......
 
ma uno che ha fatto il governo con la Lega e poi l'ha fatto col PD
perchè non lo vuol fare con Lega e PD ?
 
ma uno che ha fatto il governo con la Lega e poi l'ha fatto col PD
perchè non lo vuol fare con Lega e PD ?

Intanto c'è il precedente dell' affondamento del primo governo conte da parte di Salvini, i rapporti già dopo sono cambiati, ma qui semmai c'è un'alleanza di governo con forza italia, e quella è molto più dura da accettare. E poi, giusto o sbagliato che sia, c'è quello che rappresenta Draghi in europa, è lecito che molti grillini della prima ora, dopo aver ingoiato di tutto, abbiano detto basta.
Non credo che il problema sia il pd per chi è stato espulso
 
ma uno che ha fatto il governo con la Lega e poi l'ha fatto col PD
perchè non lo vuol fare con Lega e PD ?

beh direi che forza italia è un problemone....draghi un altro.....e poi l'inizio della fine è stato l'allearsi prima con lega poi col piddi....ovvio che anche tra i parlamentari oltre che a molti della base ci siano quelli che non hanno digerito il trasformismo in atto...ed è ovvio che o ti adatti e ingoi oppre ad un certo punto tanta è la nausea che prendi posizione...
 
Indietro