L'Etna ora preoccupa

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
Un'ora fa un boato terrificante. Ed ora sta venendo fuori l'iradiddio

IMG-20210216-WA0016.jpg


IMG-20210216-WA0019.jpg
 
Una buona scusa per chiedere più fondi europei..
 
Si, e ricordiamoci che anche il Vesuvio non è spento.
Chi ha costruito sulle pendici dei vulcani, alla faccia degli abusi edilizi, si tenga sempre pronto con la valigia. A Pompei sappiamo come è andata a finire...
 
Si, e ricordiamoci che anche il Vesuvio non è spento.
Chi ha costruito sulle pendici dei vulcani, alla faccia degli abusi edilizi, si tenga sempre pronto con la valigia. A Pompei sappiamo come è andata a finire...

se esplodono quei due vulcani non si salvano manco i padani
 
Si, e ricordiamoci che anche il Vesuvio non è spento.
Chi ha costruito sulle pendici dei vulcani, alla faccia degli abusi edilizi, si tenga sempre pronto con la valigia. A Pompei sappiamo come è andata a finire...
Io prima di piangere possibile disgrazie future farei evacuare e chiudere i paesi più vicini .. ricollocando case attività e servizi in aree più tranquille
 
Sono fenomeni di orogenesi, come i terremoti, se ben ricordo dall'esame di geologia. Dipende dall'intensità.
 
Il vero super vulcano è i campi flegrei...se esplodesse l’intera Europa entrerebbe in un inverno perenne ..
 
Chiudere immediatamente bar e ristoranti
 
Ho appena chiuso una telefonata con una mia amica di Catania (nord), mi ha fatto sentire il rumore della terra che sta cadendo sul suo balcone, sembrava pioggia. Ha visto di fuori gente con gli ombrelli, ma non acqua che viene giù

 
Ultima modifica:
Ho appena chiuso una telefonata con una mia amica di Catania (nord), mi ha fatto sentire il rumore della terra che sta cadendo sul suo balcone, sembrava pioggia. Ha visto di fuori gente con gli ombrelli, ma non acqua che viene giù

cavoli, sei siciliano tu?
Speriamo diminuisca un po' di violenza. Anche se Etna di solito non fa grossi danni, è pur sempre uno dei vulcani mondiali più attivi.
 
Coriandoli di carnevale :D
 

Allegati

  • coriandolo.jpeg
    coriandolo.jpeg
    12 KB · Visite: 343
Indietro