Azione, pian pianino si cresce. Ora al 4,3%

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
IMG-20210215-WA0017.jpg

Tra un po' acchiappiamo Forza Italia:o
 
AllucinAZIONE

O

DisperAZIONE

?
 
È il partito di La7.
Bisogna capire quanto é affidabile questo sondaggio.

eh...tempi duri per voi Renziani. I vostri voti li prenderemo noi di Azione e andando al voto con +europa già possiamo superare ogni sbarramento anche del 5% se lo metteranno...:o:o:o
 
eh...tempi duri per voi Renziani. I vostri voti li prenderemo noi di Azione e andando al voto con +europa già possiamo superare ogni sbarramento anche del 5% se lo metteranno...:o:o:o

Entro marzo il 5% lo superiamo da soli zio!OK!

E con + Europa arriveremo oltre il 7%
 
Renzi e calenda hanno lavorato insieme, quindi in futuro lavoreranno ancora insieme. semplicemente calenda non sopporta l'idea che Renzi governi con i grillini, per questo sono stati separati per mesi.
 
Entro marzo il 5% lo superiamo da soli zio!OK!

E con + Europa arriveremo oltre il 7%


si lo penso anche io...anzi credo che il potenziale di azione sia ancora piu alto. C'era bisogno di un partito di gente seria e coerente e possiamo dragare voti sia dal csx che dal cdx.OK!

Renzi e calenda hanno lavorato insieme, quindi in futuro lavoreranno ancora insieme. semplicemente calenda non sopporta l'idea che Renzi governi con i grillini, per questo sono stati separati per mesi.

ma dai black....sei troppo intelligente per banalizzare cosi...è vero che su molte cose le idee convergono con IV ma la differenza è che Renzi ormai ha credibilità zero mentre Calenda è in continua crescita perchè fa quello che dice ed è l'unico insieme alla Meloni a non rimangiarsi tutto il giorno dopo...:yeah:
 
ma dai black....sei troppo intelligente per banalizzare cosi...è vero che su molte cose le idee convergono con IV ma la differenza è che Renzi ormai ha credibilità zero mentre Calenda è in continua crescita perchè fa quello che dice ed è l'unico insieme alla Meloni a non rimangiarsi tutto il giorno dopo...:yeah:

Diciamo anche che Calenda è stato portato su dai media, Renzi è continuamente insultato dai media.

In questo senso il 4% di azione (tutto da dimostrare) ed il 3,1% di Italia Viva rappresenterebbe un miracolo per Italia Viva.
 
Ultima modifica:
si lo penso anche io...anzi credo che il potenziale di azione sia ancora piu alto. C'era bisogno di un partito di gente seria e coerente e possiamo dragare voti sia dal csx che dal cdx.OK!



ma dai black....sei troppo intelligente per banalizzare cosi...è vero che su molte cose le idee convergono con IV ma la differenza è che Renzi ormai ha credibilità zero mentre Calenda è in continua crescita perchè fa quello che dice ed è l'unico insieme alla Meloni a non rimangiarsi tutto il giorno dopo...:yeah:

Mah non so. Calenda...fa che cosa? Che sta all'opposizione? Renzi ha impedito che si andasse al voto e che arrivasse la vittoria di Salvini e Meloni, questo era il suo obiettivo
. Per il resto del partito lui se ne frega, tanto guadagna abbastanza al di là della politica e dello stipendio da parlamentare.
Praticamente hanno le stesse idee, solo che per Calenda era una cacata governare coi grillini.
 
Indietro