Se avete lo stomaco forte stasera Casalino presenta il suo libro dalla Gruber

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.263
Punti reazioni
479
Casalino ospite da Lilli Gruber con Scanzi e Severgnini. Rimpatriata fra M5s, Cairo e Fatto Quotidiano.
Questa sera Lilli Gruber accoglierà a 8 e 1/2 come ospite speciale Rocco Casalino, ex portavoce dell'ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, e ora - dopo l'insediamento del governo di Mario Draghi - tornato semplice "attivista del M5s", per usare le sue parole.

Da Lilli, Casalino presenterà il suo libro Il portavoce - La mia storia, e avrà modo di raccontare i due anni trascorsi a Palazzo Chigi in qualità di influentissima eminenza grigia di Conte.

Gli altri ospiti della puntata di questa sera sono Andrea Scanzi, prezzemolino televisivo firma del Fatto Quotidiano, e il giornalista del Corriere della Sera Beppe Severgnini. Una rimpatriata, quella nel salotto di Lilli, che - come Dagospia aveva già segnalato in varie occasioni - riunisce ancora una volta sotto lo stesso tetto M5s, Fatto Quotidiano, La7 e Corriere della Sera (gli ultimi due di proprietà di Urbano Cairo, artefice qualche settimana fa di un endorsement all'ex Presidente del Consiglio pentastellato, auspicando un Conte Ter).

Mmmmh, Scanzi del FQ e Severgnini, 2 mastini del giornalismo, sicuramente lo incalzeranno con domande ficcanti.:D
 
si porta anche l'operatore di borsa online?
 
alla resa dei conti sembrerebbe che siete in tanti contro casalino solo perché è omo.
la cosa fa un po' schifo ehhh...
 
alla resa dei conti sembrerebbe che siete in tanti contro casalino solo perché è omo.
la cosa fa un po' schifo ehhh...

secondo me e' solo feticismo....

ma devono essere in molti qui sul forum a praticarlo...
per quanto non sia di mio gusto penso quasi che sarebbe meglio ciuccarsi qualche piedonzo cacioloso che star sempre a pensare al libro di casalino...

pero' tutti i gusti son gusti e vanno sempre rispettati :o
 
alla resa dei conti sembrerebbe che siete in tanti contro casalino solo perché è omo.
la cosa fa un po' schifo ehhh...

Da cosa trai questa informazione in base ai due commenti sopra al tuo? :confused:

A me pare che si stia dicendo semplicemente che faranno il solito salotto contiano della Gruber (lei, casalino, scanzi e severgnini) incensando l'ex premier per quanto lavorava tanto, quanto e' bello, quanti like, quanto manca agli italiani, per fortuna che c'era lui, e bla..bla..bla... senza un minimo di contraddittorio (come al solito quando c'e' il salotto contiano della gruber).
 
Da cosa trai questa informazione in base ai due commenti sopra al tuo? :confused:

A me pare che si stia dicendo semplicemente che faranno il solito salotto contiano della Gruber (lei, casalino, scanzi e severgnini) incensando l'ex premier per quanto lavorava tanto, quanto e' bello, quanti like, quanto manca agli italiani, per fortuna che c'era lui, e bla..bla..bla... senza un minimo di contraddittorio (come al solito quando c'e' il salotto contiano della gruber).

conte puzza troppo di grillino per il fine olfatto della canottona....
ciuccia qualche piede anche te che te lo affini meglio :p
 
alla resa dei conti sembrerebbe che siete in tanti contro casalino solo perché è omo.
la cosa fa un po' schifo ehhh...

Ma falla finita! Anche Giorgio Armani lo è, ma ne ho sempre apprezzato l'operato. L'articolo che ho riportato anticipa il "taglio" della trasmissione in modalità fiumi di bava. Fino all'altro giorno era un presuntuoso arrogante che si atteggiava a Rasputin alle cime di rapa, adesso piagnucola e fa la vittima.

Prova a leggerti questa intervista:

Casalino: «Con Conte alle elezioni si farebbero cose incredibili»- Corriere.it
 
Da cosa trai questa informazione in base ai due commenti sopra al tuo? :confused:

A me pare che si stia dicendo semplicemente che faranno il solito salotto contiano della Gruber (lei, casalino, scanzi e severgnini) incensando l'ex premier per quanto lavorava tanto, quanto e' bello, quanti like, quanto manca agli italiani, per fortuna che c'era lui, e bla..bla..bla... senza un minimo di contraddittorio (come al solito quando c'e' il salotto contiano della gruber).

evidenzia qual è il suo problema con casalino
 
Vincent Vеga;55727645 ha scritto:
evidenzia qual è il suo problema con casalino

Parrebbe che Neod senta puzza di omofobia.
Mentre supposta preferisce il feticismo.

Diciamo ch preferirei essere Silvio con la Belen e la Minetti, piuttosto che Casalino con Neod e supposta :D
 
Chi disprezza compra :o
 
Parrebbe che Neod senta puzza di omofobia.
Mentre supposta preferisce il feticismo.

Diciamo ch preferirei essere Silvio con la Belen e la Minetti, piuttosto che Casalino con Neod e supposta :D

devo proprio andare dall'igienista dentale stasera :D
 
Ultima modifica:
alla resa dei conti sembrerebbe che siete in tanti contro casalino solo perché è omo.
la cosa fa un po' schifo ehhh...

fa solo un poco ridere, stando ai racconti che trapelano si parla di un personaggio irascibile, dal diktat facile che reclama pure sulle dimensione della stanza (assegnata senza lamentele a tutti quelli che l'hanno preceduto), immaginarselo poi con il peloso nerboruto cubano nel lettone intento a farselo skiaffare su per lo sgauss porta un po' di ilarità che è bello commentare:o
 
Casalino ospite da Lilli Gruber con Scanzi e Severgnini. Rimpatriata fra M5s, Cairo e Fatto Quotidiano.
Questa sera Lilli Gruber accoglierà a 8 e 1/2 come ospite speciale Rocco Casalino, ex portavoce dell'ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, e ora - dopo l'insediamento del governo di Mario Draghi - tornato semplice "attivista del M5s", per usare le sue parole.

Da Lilli, Casalino presenterà il suo libro Il portavoce - La mia storia, e avrà modo di raccontare i due anni trascorsi a Palazzo Chigi in qualità di influentissima eminenza grigia di Conte.

Gli altri ospiti della puntata di questa sera sono Andrea Scanzi, prezzemolino televisivo firma del Fatto Quotidiano, e il giornalista del Corriere della Sera Beppe Severgnini. Una rimpatriata, quella nel salotto di Lilli, che - come Dagospia aveva già segnalato in varie occasioni - riunisce ancora una volta sotto lo stesso tetto M5s, Fatto Quotidiano, La7 e Corriere della Sera (gli ultimi due di proprietà di Urbano Cairo, artefice qualche settimana fa di un endorsement all'ex Presidente del Consiglio pentastellato, auspicando un Conte Ter).

Mmmmh, Scanzi del FQ e Severgnini, 2 mastini del giornalismo, sicuramente lo incalzeranno con domande ficcanti.:D

sarebbe l'occasione buona per chiuderli dentro e buttare la chiave...
secondo me non li cercherebbe nessuno...:o
 
Stanno parlando con l'Ing. Casalino.. del Presidente (??) Conte.
Tutti insieme contro Salvini.

Chi l'avrebbe mai detto.. :D
 
Stanno parlando con l'Ing. Casalino.. del Presidente (??) Conte.
Tutti insieme contro Salvini.

Chi l'avrebbe mai detto.. :D

Senza contradditorio alcuno. Mi stupisce e molto davvero molto di Mentana rimanere in una tv ove si permette questo e da tempo immemore - Non ho ricordi sulla stessa rete di una presenza del genere dopo il Tg5 di Mentana. C'era ed è vero tg4 di Fede ma era poco piu' di una macchietta
 
Ma. Si è fatto le labbra a forma di kanotto😲?
 
Senza contradditorio alcuno. Mi stupisce e molto davvero molto di Mentana rimanere in una tv ove si permette questo e da tempo immemore - Non ho ricordi sulla stessa rete di una presenza del genere dopo il Tg5 di Mentana. C'era ed è vero tg4 di Fede ma era poco piu' di una macchietta

Diciamo a parziale discolpa (della La7, non della Grubbe), che il venerdì precedente nel corso della puntata di Propaganda Live, il conduttore intervista Casalino, e le domandine quanto meno scomodine, le ha poste.
Poi, essendo un programma tendente alla satira, lascio immaginare i commenti in studio.
 
Indietro